Finalmente, dopo intenso lavoro

eccoli:
Campi FTI

Moderatore: sniper5
fastman ha scritto:Da FTI: 13/07/2006
Finalmente, dopo intenso lavorodel Presidente e del sottoscritto, abbiamo creato sul Portale (lo chiamo così perché oramai lo sta diventando...
) l'adeguato spazio per i Campi Permanenti da Field Target. Questo spazio è ovviamente in evoluzione, speriamo che le spore emanate da certi luoghi, trasportate dalla brezza leggiadra, si vadano a posare su altre illuminate menti e che possano sorgere mille e mille nuovi spazi...
eccoli:
Campi FTI
![]()
![]()
Don't worry, be happyfastman ha scritto:Effettivamente il sito langue, il tempo langue, ed io pure...![]()
![]()
![]()
Purtroppo sono molto incasinato in questo periodo, quindi chiedo scusa, non solo Campomarino devo inserire, anche altri, più varie foto degli ultimi eventi. La gara di Siena mi sta (lavoro a parte) assorbendo tutto il tempo libero.
ASAP (as soon as possible) giuro che lo faccio
Spero di aver in parte rimediato, intanto che vai a dare un occhiata qui: http://www.fieldtarget.it/Campi%20FTI.htmAchab ha scritto: dimmi che devo spedirti e lo farò immediatamente per far inserire anche il CAMPO FISSO di Campomarino di Molise Field Target![]()
fastman ha scritto:Effettivamente il sito langue, il tempo langue, ed io pure...![]()
![]()
![]()
Purtroppo sono molto incasinato in questo periodo, quindi chiedo scusa, non solo Campomarino devo inserire, anche altri, più varie foto degli ultimi eventi. La gara di Siena mi sta (lavoro a parte) assorbendo tutto il tempo libero.
Ho preparato la page anche per voi Roby, intanto ho messo il link, hai visto?dutch ha scritto:fastman ha scritto:Effettivamente il sito langue, il tempo langue, ed io pure...![]()
![]()
![]()
![]()
complimenti per l'impegno Filippo posso capirti![]()
![]()
roberto
C'è da rimboccarsi le maniche ed iniziare a diffondere il verbo in zona, perchè non inizi proprio tu? Spesso le cose nascono dall'iniziativa di un singolo che finisce per trainare tutto il restocesare ha scritto:C'è qualche volenteroso che abbia intenzione di sacrificare un po del suo tempo per creare un gruppo field target in calabria ed eventualmente allestire un campo?