Cerco amici per creare gruppo F.T. in calabria zona Lamezia

Spazio dedicato ai campi per field target

Moderatore: sniper5

Rispondi
cesare
Lv. 1
Lv. 1
Messaggi: 10
Iscritto il: mercoledì 16 maggio 2007, 14:33
Località: Falerna (CZ)

Cerco amici per creare gruppo F.T. in calabria zona Lamezia

Messaggio da cesare »

Ciao io sono nuovo di questo sito e scusatemi se utilizzo il vostro portale per fare questo annuncio.Io abito nella zona di Lamezia Terme e parlando con vari armieri della zona mi hanno detto che questo settore "armi ac" è in continuo aumento però non ci sono campi di field target nel lametino ne tanto meno gruppi o associazioni tali.Ora io vorrei estendere anche nella mia zona ,questa passione per le armi ac sia springer che pcp o gas ram. In modo tale da passare insieme del tempo libero e chi sa un futura anche organizzare qualche gara informale o raduno field target anche in calabria.Attendo ansioso contatti.
admin
Administrator
Messaggi: 1336
Iscritto il: mercoledì 4 aprile 2007, 21:43

Re: Cerco amici per creare gruppo F.T. in calabria zona Lame

Messaggio da admin »

cesare ha scritto:Ciao io sono nuovo di questo sito e scusatemi se utilizzo il vostro portale per fare questo annuncio.
chiedi scusa? ma che c.... cosa pensi che sia questo forum?

questo è un forum serio, con lo staff, i sistemisti e server dedicati, decinaia e decinaia di addetti stampa mica il tuo spazio privato





mode cumuletto OFF

ASSOLUTAMENTE SEI OBBLIGATO A CHIEDERE SCUSA PER NON AVERLO FATTO PRIMA L'ANNUNCIO

:D



paura è?
Avatar utente
Sniper
FTI Campania
Messaggi: 1664
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 10:08
Località: Avellino

Messaggio da Sniper »

Su su.. che un bel "Field Target Italia - Calabria" ci sta proprio bene :wink:
wasky
Lv. 5
Lv. 5
Messaggi: 622
Iscritto il: mercoledì 4 aprile 2007, 22:36
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da wasky »

Puoi anche chiedere al tuo amico armiere di costituire insieme una ASD Field Target Italia Calabria il materiale informativo è pronto, al massimo ti diamo una mano a personalizzarlo, guadagni in primis dei diritti associandoti alla Libertas, poi con un buon lavoro di PR vedrai che i soci non tarderanno ad arrivare :wink:

chiedi alla luce "hagure" info in merito

come in tutte le attività la pubblicità è alla base di tutto :wink:


duccio
Ultima modifica di wasky il lunedì 21 maggio 2007, 19:02, modificato 1 volta in totale.
My Gallery on Deviant ARTNottolo BlogImmagine
Possa la tua lama rimanere asciutta Paul Atreides
cesare
Lv. 1
Lv. 1
Messaggi: 10
Iscritto il: mercoledì 16 maggio 2007, 14:33
Località: Falerna (CZ)

ALLORA

Messaggio da cesare »

CHIEDO FORMALMENTE SCUSA A TUTTI I MODERATORI E RESPONSABILI DEL SITO PER NON ESSERMI ATTIVATO PRIMA A TENTARE DI COSTITUIRE UN GRUPPO FIELD TARGET IN CALABRIA.
Mi potreste manadare cortesemente il materiale che mi avete citato ? Mercoledì vado da questo armiere e gli espongo il progetto :sai gli armieri della mia zona vivono in prevalenza della fetta di mercato che gli offre la caccia ,figuriamoci se gli metto su un piatto d'argento un incremento delle vendite per il mercato ac farebbe i salti di gioia.VUOI METTERE la nostra specialità non ha periodi di ferma durante l'anno, la caccia si.
Sarebbe una gran bella cosa espandere questo sport anche in calabria e perchè no anche in sicilia ,i volenterosi si trovano da tutte le parti così avremmo tutto lo stivale coperto da campi di field target , e sai che bello a fine settimana fare una trasferta nelle nostre zone ,assaporare i piatti tipici del posto dopo una bella gara fra amici di tutta italia.Forse stò correndo un po troppo.
Avatar utente
Sniper
FTI Campania
Messaggi: 1664
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 10:08
Località: Avellino

Messaggio da Sniper »

Per diretta esperienza posso confermarti che in giro ci sono tante "anime perse" che praticano l'AC per conto loro e magari non vedono l'ora che si creino associazioni di questo tipo. Basta quindi partire e diffondere il verbo. In bocca al lupo e buon lavoro :wink:
admin
Administrator
Messaggi: 1336
Iscritto il: mercoledì 4 aprile 2007, 21:43

Re: ALLORA

Messaggio da admin »

cesare ha scritto:CHIEDO FORMALMENTE SCUSA A TUTTI I MODERATORI E RESPONSABILI DEL SITO PER NON ESSERMI ATTIVATO PRIMA A TENTARE DI COSTITUIRE UN GRUPPO FIELD TARGET IN CALABRIA.
Lo STAFF accetta le tue scuse. :lol: :lol: :lol: :lol:

I passaggi sono semplici:

trovare un gruppo di appassionati con cui imbarcarsi nella costituzione di una ASD puoi farti un'idea leggendo i post nelle sezioni:
http://www.field-target.eu/phpBB2/viewforum.php?f=23
Avatar utente
Achab
Lv. 2
Lv. 2
Messaggi: 257
Iscritto il: venerdì 6 aprile 2007, 12:45
Località: Termoli (CB)
Contatta:

Messaggio da Achab »

dutch ha scritto:Puoi anche chiedere al tuo amico armiere di costituire insieme una ASD Field Target Italia Calabria il materiale informativo è pronto, al massimo ti diamo una mano a personalizzarlo, guadagni in primis dei diritti associandoti alla Libertas, poi con un buon lavoro di PR vedrai che i soci non tarderanno ad arrivare :wink:

chiedi alla luce "hagure" info in merito

come in tutte le attività la publicità è alla base di tutto :wink:


duccio

SANTE, SANTISSIME PAROLE

CONDIVIDO A PIENO (non si frigge con l'acqua)
:!: :!: :!:

Achab :smoke:
Immagine Anche se non condivido la tua idea farò in modo che tu possa continuare ad esprimerla!
http://mfti.wordpress.com/
campomarinofc@gmail.com
Avatar utente
Tonycoyote
Lv. 5
Lv. 5
Messaggi: 604
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 9:59
Località: Avellino

Messaggio da Tonycoyote »

Questa e una bellissima notizia, ragazzi della calabria datevi da fare, c'è tutto il tempo per organizzarvi e contate molto su di noi qualsiasi cosa noi siamo a vostra completa disposizione.

Complimenti ancora per l'idea, la cosa non e facile ma non e impossibile parola mia, ci vuole solo una grandissima volonta da chi vuole portare avanti questo bellissimo progetto.

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Che bello si prospetta anche una gara in calabria e non solo anche il bagno a fine gara........ :D :D :D :D :D :D :D :D
Skype: tonycoyote.
Air Arms S400 MPR - HW 40 PCA
mauser58
Lv. 1
Lv. 1
Messaggi: 129
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 14:49
Località: Venezia

Messaggio da mauser58 »

Forza CESARE, buon inizio quello di coinvolgere i cacciatori a partecipare in questa disciplina sportiva, importante è anche la location dove svolgere l'attività, ricecare un bosco adatto a tale scopo con annesso agriturismo tanto da prepare un campo di gara per dimostrazione magari permanente sui vostri monti.
mauser
un colpo solo.
wasky
Lv. 5
Lv. 5
Messaggi: 622
Iscritto il: mercoledì 4 aprile 2007, 22:36
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da wasky »

Per il lato grafico se dovesse servire chiedi pure cesare :brinda:

Forza :wink:


roberto

(illustrissimo grafico ho provveduto a sistemarle l'avatar, che le rovina l'immagine professionale - hagure)
My Gallery on Deviant ARTNottolo BlogImmagine
Possa la tua lama rimanere asciutta Paul Atreides
cesare
Lv. 1
Lv. 1
Messaggi: 10
Iscritto il: mercoledì 16 maggio 2007, 14:33
Località: Falerna (CZ)

Messaggio da cesare »

Un bel grazie a tutti quanti per l'incoraggiamento e le dritte che mi avete dato e che mi dovrete dare.Avete accettato la mia adesione in questo forum e adesso mi dovrete sopportare
Avatar utente
kitgiax
Lv. 0
Lv. 0
Messaggi: 2
Iscritto il: giovedì 14 febbraio 2008, 16:50
Località: Cassano Ionio (CS)

o

Messaggio da kitgiax »

Ciao a tutti ,anke io sarei interessato ad aprire un campo ft ho un terreno che penso sia adatto,è 2 ettari di estensione,ma ho bisogno che qualkuno venga a vederlo per essere sicuro ,ne avevo parlato ad hagure in un mp da un'altra parte ,comunque c'è da considerare che sono allergico alle scartoffie varie,insomma alle solite procedure burocratiche,potreste farmi sapere la procedura più semplice .per cesare se ci mettiamo in contatto potremmo organizzare insieme,che ne dici? smile01
><))))))°>KITGIAX<°((((((><
val57
Lv. 5
Lv. 5
Messaggi: 709
Iscritto il: lunedì 2 marzo 2009, 12:54
Località: Catanzaro (prov.)

Re: Cerco amici per creare gruppo F.T. in calabria zona Lamezia

Messaggio da val57 »

Ci sono anche io

per quel che posso e che so... contate su di me

la lochescion di Lamezia mi sembrerebbe più centrale... ma nulla è da scartare
Immagine
quando divento "saggio" un par de frasi le scopiazzo pure jo'
dmerola
Lv. 0
Lv. 0
Messaggi: 8
Iscritto il: mercoledì 18 marzo 2009, 12:22
Località: Cosenza

Re: Cerco amici per creare gruppo F.T. in calabria zona Lamezia

Messaggio da dmerola »

Proprio in questi gg stavo pensando anche io alla stessa cosa. Sono di Cosenza e frequento un campo di tiro, dove sparano pochissimo con AC, che sarebbe un sogno per ricavare in una zona, o nell'ìntero campo (magari solo in alcuni giorni) una zona FT. Il campo si trova sopra Marano Marchesato (CS), proprio sotto la "Crocetta".Completamente immerso nel verde. Ho parlato già qualche volta con uno dei soci ma potrei fargli un discorso più serio, per fare anche qui un campo, magari solo per eventi particolari.

Sentiamoci per MP e magari ci scambiamo i cell...
Daniele
Rispondi