Cerco Amici per Apertura Campo FT

Spazio dedicato ai campi per field target

Moderatore: sniper5

Rispondi
Avatar utente
alessandro99
Lv. 0
Lv. 0
Messaggi: 1
Iscritto il: sabato 5 luglio 2008, 12:29
Località: Marche

Cerco Amici per Apertura Campo FT

Messaggio da alessandro99 »

Cerco Amici seri dinamici e motivati, per aprire un nuovo campo di FT nella regione marche, zona macerata e dintorni, premetto che a tutt'oggi non ci sono campi attivi, almeno ufficialmente, per questo invio questa segnalazione, al fine di trovare come in narrativa, persone che si associno e diano inizio alla costituzione di un nuovo campo di FT.
Il mio cell è disponibile a richiesta, per eventuali quesiti in merito.
PS sono graditi proprietari di campi aperti ed impervi.
Alessandro...
Avatar utente
MD69
FTI Umbria
Messaggi: 1334
Iscritto il: lunedì 2 febbraio 2009, 15:28
Località: San Severino Marche (MC)

Ciao

Messaggio da MD69 »

Ciao Alessandro, finalmente uno delle mie parti! io sono di San Severino.
gioVa
Lv. 0
Lv. 0
Messaggi: 1
Iscritto il: lunedì 4 maggio 2009, 19:01

Re: Cerco Amici per Apertura Campo FT

Messaggio da gioVa »

ciao,
ho visto che il post è un pò vecchio.. è cambiato qualcosa da allora?
anche io sono interessato (non ho mai praticato ma sto cercando di avvicinarmi) più che altro perchè non ho trovato info sul web di altri campi nella zona (io sono in zona ancona).
Avatar utente
MD69
FTI Umbria
Messaggi: 1334
Iscritto il: lunedì 2 febbraio 2009, 15:28
Località: San Severino Marche (MC)

Re: Cerco Amici per Apertura Campo FT

Messaggio da MD69 »

gioVa ha scritto:ciao,
ho visto che il post è un pò vecchio.. è cambiato qualcosa da allora?
anche io sono interessato (non ho mai praticato ma sto cercando di avvicinarmi) più che altro perchè non ho trovato info sul web di altri campi nella zona (io sono in zona ancona).
Ciao gioVa, beh, devo dire che da allora...non è cambiato niente, a volte mi sembra quasi di essere l'unico marchigiano appassionato di Field Target!... :? Di sicuro l'unico iscritto al campionato italiano! Un onore, questo si, ma anche un po' di vergogna!... Io non dico tanti, ma proprio nessuno beh... :roll:
Comunque per qualsiasi informazione, dubbio, domanda o chiarimento, non esitare a chiedere. Se avrò le conoscenze per farlo sarà un piacere per me risponderti.

A presto,

Michele 8-)
Rispondi