Cerco amici per cercare di aprire un campo a Torino!

Spazio dedicato ai campi per field target

Moderatore: sniper5

Rispondi
robygt85
Lv. 0
Lv. 0
Messaggi: 1
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2007, 14:00
Località: Torino

Cerco amici per cercare di aprire un campo a Torino!

Messaggio da robygt85 »

Ciao a tutti,
come da titolo cerco persone interessate al FT ed a collaborare per aprire un campo a Torino (bisogna cercare il campo e fare tutto), chi è interessato ed è di Torino si faccia avanti!!
HW 50
Avatar utente
Casper
FTI Campania
Messaggi: 417
Iscritto il: sabato 20 ottobre 2007, 8:36
Località: Avellino

Re: Cerco amici per cercare di aprire un campo a Torino!

Messaggio da Casper »

:clap: Bravo, così si fà
Qualcuno deve iniziare visto che dalle tue parti non c'è ancora una ASD.
Ti consiglio comunque di mettere qualche locandina pubblicitaria nelle armerie della tua zona. Vedrai che qualcuno si farà vivo.
robygt85
Lv. 0
Lv. 0
Messaggi: 1
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2007, 14:00
Località: Torino

Re: Cerco amici per cercare di aprire un campo a Torino!

Messaggio da robygt85 »

Lo spero parecchio, forse ho anche trovato un posto vicino a casa mia che potrebbe andare bene.. è un bosco di circa 200 metri per lato adiacente ad un lago, dovrebbe essere anche recintato perchè non è del comune..
HW 50
Avatar utente
Casper
FTI Campania
Messaggi: 417
Iscritto il: sabato 20 ottobre 2007, 8:36
Località: Avellino

Re: Cerco amici per cercare di aprire un campo a Torino!

Messaggio da Casper »

Non farti problemi sul come chiedere permessi o autorizzazioni varie. IN questo forum ed in particolare tutto quello che riguarda il FT tutti saremo a disposizione per darti le dritte giuste.
Ormai siamo portatori sani del virus meglio conosciuto come "field target" :D
robygt85
Lv. 0
Lv. 0
Messaggi: 1
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2007, 14:00
Località: Torino

Re: Cerco amici per cercare di aprire un campo a Torino!

Messaggio da robygt85 »

Sono riuscito a sapere che il luogo che secondo me potrebbe diventare un buon campo da FT è di proprietà dell' Italgas, come posso contattarli secondo voi per sapere se sia possibile utilizzare quello spazio per il nostro uso? E soprattutto cosa dovrei spiegargli sull'utilizzo che vorrei fare della loro proprietà? Vi ringrazio dell'aiuto e dell'appoggio che mi state dando.. :wink:

ps: se qualcuno avesse google earth vi linko l'ubicazione:

lat=45.1181371381, lon=7.66750452701
HW 50
Avatar utente
Steve
Lv. 1
Lv. 1
Messaggi: 63
Iscritto il: lunedì 9 febbraio 2009, 15:37
Località: Torino

Re: Cerco amici per cercare di aprire un campo a Torino!

Messaggio da Steve »

buonasera e .....mi inserisco in coda a questa discussione perchè ..primo ho mancato a ringraziare Signorini per i cd!! Spero che il tempo mi permetterà di conosrti e conoscere tutti gli amici che partecipano al campionato e non.
Per parlare di campi....casper, benvenuto anche da parte mia!
Per due mesi io ed un altro amico abbiamo cercato in lungo ed il largo spazi da richiedere per l'apertura .
Uffici, comuni nell'hinterland ...insomma parecchie porte ma nulla.
L'associazione era già pronta con una decina di partecipanti per poi dover lasciare la morsa per un problemino.
In quegli uffici o ci stai addosso modello sanguisuga o altrimenti ti lasciano in fondo alle richieste.
Noi tutti lavorando questo tempo ( in orari ovviamente di lavoro ) non lo trovavamo e cosi ...niente campo e niente associazione.
Cosa dire, dalla mia esperienza è dura ma non impossibile. Aver un "angelo" che raccomandi darebbe anche una svolta e per questo motivo noi non avnedone abbiamo un po mollato.
Bussi , bussi a 1 , 2 , 10 porte poi ti scocci e comprendi poi perchè la gente va ad occupare i luoghi comunali senza permessi.....
Ti faccio i miei migliori auguri e se hai bisogno di qualcosa non esitare.....io ci sono ma col tempo libero faccio a cazzotti.

Ciao
Steve
Avatar utente
Steve
Lv. 1
Lv. 1
Messaggi: 63
Iscritto il: lunedì 9 febbraio 2009, 15:37
Località: Torino

Re: Cerco amici per cercare di aprire un campo a Torino!

Messaggio da Steve »

Steve ha scritto:buonasera e .....mi inserisco in coda a questa discussione perchè ..primo ho mancato a ringraziare Signorini per i cd!! Spero che il tempo mi permetterà di conosrti e conoscere tutti gli amici che partecipano al campionato e non.
Per parlare di campi....ROBY, benvenuto anche da parte mia!
Per due mesi io ed un altro amico abbiamo cercato in lungo ed il largo spazi da richiedere per l'apertura .
Uffici, comuni nell'hinterland ...insomma parecchie porte ma nulla.
L'associazione era già pronta con una decina di partecipanti per poi dover lasciare la morsa per un problemino.
In quegli uffici o ci stai addosso modello sanguisuga o altrimenti ti lasciano in fondo alle richieste.
Noi tutti lavorando questo tempo ( in orari ovviamente di lavoro ) non lo trovavamo e cosi ...niente campo e niente associazione.
Cosa dire, dalla mia esperienza è dura ma non impossibile. Aver un "angelo" che raccomandi darebbe anche una svolta e per questo motivo noi non avnedone abbiamo un po mollato.
Bussi , bussi a 1 , 2 , 10 porte poi ti scocci e comprendi poi perchè la gente va ad occupare i luoghi comunali senza permessi.....
Ti faccio i miei migliori auguri e se hai bisogno di qualcosa non esitare.....io ci sono ma col tempo libero faccio a cazzotti.

Ciao
ops ho confuso ....intendevo Roby ...:)
Steve
Avatar utente
spagna
FTI Campania
Messaggi: 2528
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 21:20
Località: HIRPINIA

Re: Cerco amici per cercare di aprire un campo a Torino!

Messaggio da spagna »

Ciao Steve...
Torino mi sta nel cuore, per non parlare del F.T......se vuoi e posso aiutarti, qualche contatto positivo nella tua zona c'è, anche se ti devi spostare dal centro.
Se vuoi un mio consiglio, comincia a contattare qualche centro agrituristico e proponi la cosa, anche con incontri mensili, comincia ad organizzare degli incontri con altri appassionati, poi le cose vengono da sole.
Sai qualche piccola conoscenza importante c'è, si potrebbe creare un contatto.Ciao
SPAGNA
I VINTI NON DIMENTICANO..................dedicato alla mia STEYR
Avatar utente
Steve
Lv. 1
Lv. 1
Messaggi: 63
Iscritto il: lunedì 9 febbraio 2009, 15:37
Località: Torino

Re: Cerco amici per cercare di aprire un campo a Torino!

Messaggio da Steve »

Spagna! apri una porta che è spalancata da 6 mesi circa, data in cui con Marksman abbiamo bussato e ribussato.
Sai com'è non dico che solo le raccomandazioni aiutino però....se proprio non sei "un viso pallido con carabina in mano" forse potrebbe aiutare e non poco.
Assoluta disponibilità e se ritieni mandami pure mp per maggiori ingo...abbiamo bussato a talemente tante porte che.......

Grazie da parte di tutti i torinesi interessati al'FT ed alla sua crescita!
Steve
Avatar utente
Steve
Lv. 1
Lv. 1
Messaggi: 63
Iscritto il: lunedì 9 febbraio 2009, 15:37
Località: Torino

Re: Cerco amici per cercare di aprire un campo a Torino!

Messaggio da Steve »

Vorrei ringraziare Spagna per l'interessamento all causa !!!

P.s. Chi puo spiegarmi come mai non riesco a leggere gli mp?
mi manda su una pagina bianca con una dicitura nera..error etc etc...
meno male che ci sono le opzioni d'apertura mp....per ora li leggo in xlm ma spero possiate aiutarmi a capire!

Grazie ancora a tutti
Ciao
Steve
giulio
FTI Emilia Romagna
Messaggi: 380
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 19:01
Località: Reggio Emilia

Re: Cerco amici per cercare di aprire un campo a Torino!

Messaggio da giulio »

se hai lo stile di lettura del forum impostato su Green champion non si riesce a leggere i MP, se vuoi cambiare impostazione devi andare in pannello di controllo utente, in alto a sinistra, clikkare su preferenze e cambiare impostazione in stile.

spero di essere stato chiaro.

ciao
17°Campionato Italiano 2009 Pcp depo
40°Campionato Italiano 2008 Pcp depo
Superdepo 2009 " IO C'ERO!"
Avatar utente
Steve
Lv. 1
Lv. 1
Messaggi: 63
Iscritto il: lunedì 9 febbraio 2009, 15:37
Località: Torino

Re: Cerco amici per cercare di aprire un campo a Torino!

Messaggio da Steve »

grazie giulio :hail:
ora posso finalmente usare mp....ciao
Steve
brut
Lv. 0
Lv. 0
Messaggi: 3
Iscritto il: mercoledì 29 aprile 2009, 20:49

Re: Cerco amici per cercare di aprire un campo a Torino!

Messaggio da brut »

finalmente qualcuno di torino.. pensavo di essere l'unico piemontese appassionato. stiamo in contatto perche un campo io lo voglio-lovoglio lovoglio..
Rispondi