Trovato bellissimo Campo FT vicino Macerata (Marche).

Spazio dedicato ai campi per field target

Moderatore: sniper5

Rispondi
Avatar utente
MD69
FTI Umbria
Messaggi: 1334
Iscritto il: lunedì 2 febbraio 2009, 15:28
Località: San Severino Marche (MC)

Trovato bellissimo Campo FT vicino Macerata (Marche).

Messaggio da MD69 »

Salve.
Qualche giorno fa ho ricevuto la telefonata di una persona che vorrebbe conoscere un po' meglio il mondo del field target e avrebbe un bel pezzo di terreno, di sua proprietà, che vorrebbe destinare proprio a tale scopo.
Io ci sono stato, l'ho visto e secondo me sarebbe assolutamente perfetto! Zone di prato ben curato in pianura e anche in leggera pendenza con alberi radi di piccolo fusto, tratti di boschetto adiacenti un piccolo fosso quindi più "selvatici" alternati ad altri con quelle pendenze a cui io sono purtroppo "allergico"... :roll: :mrgreen:
Il campo in questione si trova non distante da Macerata, quindi, chi della zona fosse interessato, che magari ha in casa una carabina ad aria compressa e vorrebbe spararci ma non ha spazi adeguati dove farlo...ci faccia sapere. In due o tre persone, pur con tutta la buona volontà, non si va da nessuna parte, quindi, maceratesi, marchigiani, o chi vuole insomma, fatevi avanti!....

Michele
Avatar utente
Andre K98
FTI Umbria
Messaggi: 2295
Iscritto il: lunedì 30 novembre 2009, 23:05
Località: Città di Castello (PG)

Re: Trovato bellissimo Campo FT vicino Macerata (Marche).

Messaggio da Andre K98 »

Non è proprio dietro l'angolo per me,sennò un salto era obbligatorio! :(
Sako TRG 22 .308-Sightron SIII 10-50x60 LRIRMOA
Sabatti Tactical Evo 6,5 Creedmoor-Sightron SIII 10-50x60 LRIRMOA
Mauser Karabiner98K 7,92x57
1917 Carl Gustafs 6,5x55
46°(20°score) Field Target World Championships,Italy 2011
"Potrei ammazzare le pulci di un cane da 500 iarde Tannen, ed è puntato dritto alla tua testa!"
南斗白鷺拳
ID Skype: manigoldo83
Avatar utente
MD69
FTI Umbria
Messaggi: 1334
Iscritto il: lunedì 2 febbraio 2009, 15:28
Località: San Severino Marche (MC)

Re: Trovato bellissimo Campo FT vicino Macerata (Marche).

Messaggio da MD69 »

Ciao Andre.
Vorrei comunque sottolineare che "vorrebbe destinare proprio a tale scopo", ma ancora non c'è ovviamente nessun allestimento. Attendiamo appunto contatti, persone che ne siano interessate. Sennò il campo...lo lascia così com'è. :roll:
rrossi
FTI Umbria
Messaggi: 21
Iscritto il: giovedì 2 dicembre 2010, 15:40
Località: Pesaro

Re: Trovato bellissimo Campo FT vicino Macerata (Marche).

Messaggio da rrossi »

Ciao io sono di Pesaro ho intensione di incomiciare questa attività . Io sono lontano da Macerata , Dai cerchiamo di far nacere anche nelle marche una società'
Pratico il tiro a segno e a volte per gare sono venuto a Macerata, se conosco qualcuno della zona cerchero di fartelo sapere.
Avatar utente
MD69
FTI Umbria
Messaggi: 1334
Iscritto il: lunedì 2 febbraio 2009, 15:28
Località: San Severino Marche (MC)

Re: Trovato bellissimo Campo FT vicino Macerata (Marche).

Messaggio da MD69 »

rrossi ha scritto:Ciao io sono di Pesaro ho intensione di incomiciare questa attività . Io sono lontano da Macerata , Dai cerchiamo di far nacere anche nelle marche una società'
Pratico il tiro a segno e a volte per gare sono venuto a Macerata, se conosco qualcuno della zona cerchero di fartelo sapere.
Ciao "rrossi". Oh! finalmente qualcosa si muove! Si, Pesaro non è proprio vicinissimo, ma comunque neanch'io sono proprio di Macerata. Per ritrovarci una volta insieme più persone possibile (più si è e meglio è) è sufficiente trovare un posto dove si possa piazzare qualche sagoma e qualche bersaglio "in sicurezza". Intanto è importante già aver avuto l'interesse di alcuni appassionati dei dintorni, quindi continuiamo a rimanere in contatto tramite questo forum, poi quel che verrà si vedrà! Quindi, a presto! :wink:

Michele
rrossi
FTI Umbria
Messaggi: 21
Iscritto il: giovedì 2 dicembre 2010, 15:40
Località: Pesaro

Re: Trovato bellissimo Campo FT vicino Macerata (Marche).

Messaggio da rrossi »

Noi di Pesaro per ora siamo in 3 ok continuiamo a pubblicizzarlo .
Avatar utente
MD69
FTI Umbria
Messaggi: 1334
Iscritto il: lunedì 2 febbraio 2009, 15:28
Località: San Severino Marche (MC)

Re: Trovato bellissimo Campo FT vicino Macerata (Marche).

Messaggio da MD69 »

:D :wink:
talpone
Toscana FT
Messaggi: 1254
Iscritto il: venerdì 6 aprile 2007, 22:01
Località: Firenze

Re: Trovato bellissimo Campo FT vicino Macerata (Marche).

Messaggio da talpone »

Vai Michè non ti fermare...abbatti tutto !!! Oh gli alberi no eh??? che servono per metterci le sagome !!! :mrgreen: :shock:
Immaginehttp://www.toscanafieldtarget.org
Fabio Muneghina

Skype: Crociato63
"Non voglio che il campionato sia su misura per me ma su misura per la maggior parte di noi, senza però perdere d'occhio la realtà ed il bene comune che a mio avviso si concretizza con la massima partecipazione e soddisfazione."
(Dario)
TFT THE BEST :
Avatar utente
MD69
FTI Umbria
Messaggi: 1334
Iscritto il: lunedì 2 febbraio 2009, 15:28
Località: San Severino Marche (MC)

Re: Trovato bellissimo Campo FT vicino Macerata (Marche).

Messaggio da MD69 »

:mrgreen: Speriamo che qualcuno...si aggreghi!.... smile05
Io sono sempre in attesa di...riscontri "concreti". :wink:
Avatar utente
DOC Holliday
FTI Umbria
Messaggi: 287
Iscritto il: sabato 30 aprile 2011, 16:04
Località: Fermo (nuova provincia FM) - Marche
Contatta:

Re: Trovato bellissimo Campo FT vicino Macerata (Marche).

Messaggio da DOC Holliday »

GLADIO ha scritto::mrgreen: Speriamo che qualcuno...si aggreghi!.... smile05
Io sono sempre in attesa di...riscontri "concreti". :wink:
Ciao Michele, solo ora ho letto questo thread
Io naturalmente sono dei vostri. Dove sarebbe questo campo, in che zona di macerata.
Io sono distante 1/2 ora da macerata in genere vado al poligono di macerata a sparare a fuoco per cui per me sarebbe ok.
se c'è bisogno di sponsor posso chiedere all'armeria sportgun di Mc dove ho acquistato quasi tutte le armi compreso l'EV2.
frequentando il poligono poi potrei pubblicizzare il campo li, anzi magari il titolare del campo spara proprio al poligono.
Fammi sapere
Avatar utente
MD69
FTI Umbria
Messaggi: 1334
Iscritto il: lunedì 2 febbraio 2009, 15:28
Località: San Severino Marche (MC)

Re: Trovato bellissimo Campo FT vicino Macerata (Marche).

Messaggio da MD69 »

dulcisinfundo ha scritto:
GLADIO ha scritto::mrgreen: Speriamo che qualcuno...si aggreghi!.... smile05
Io sono sempre in attesa di...riscontri "concreti". :wink:
Ciao Michele, solo ora ho letto questo thread
Io naturalmente sono dei vostri. Dove sarebbe questo campo, in che zona di macerata.
Io sono distante 1/2 ora da macerata in genere vado al poligono di macerata a sparare a fuoco per cui per me sarebbe ok.
se c'è bisogno di sponsor posso chiedere all'armeria sportgun di Mc dove ho acquistato quasi tutte le armi compreso l'EV2.
frequentando il poligono poi potrei pubblicizzare il campo li, anzi magari il titolare del campo spara proprio al poligono.
Fammi sapere
Il campo rimane in territorio comunale di Corridonia. In pratica dalla strada che passa davanti l'ippodromo, uscendo dal centro abitato, si prosegue per circa due o tre km. Solo che il signore che mi aveva contattato ormai non l'ho più sentito ormai da diversi mesi. Praticamente da quella volta (l'unica) che andai a vedere il posto. A questo punto non ti saprei dire nemmeno se sia ancora o meno interessato alla proposta che mi fece.
Avatar utente
DOC Holliday
FTI Umbria
Messaggi: 287
Iscritto il: sabato 30 aprile 2011, 16:04
Località: Fermo (nuova provincia FM) - Marche
Contatta:

Re: Trovato bellissimo Campo FT vicino Macerata (Marche).

Messaggio da DOC Holliday »

GLADIO ha scritto:[Il campo rimane in territorio comunale di Corridonia. In pratica dalla strada che passa davanti l'ippodromo, uscendo dal centro abitato, si prosegue per circa due o tre km. Solo che il signore che mi aveva contattato ormai non l'ho più sentito ormai da diversi mesi. Praticamente da quella volta (l'unica) che andai a vedere il posto. A questo punto non ti saprei dire nemmeno se sia ancora o meno interessato alla proposta che mi fece.
hai ancora il telefono o riesci a contattarlo?
io lavoro proprio a Corridonia
Avatar utente
DOC Holliday
FTI Umbria
Messaggi: 287
Iscritto il: sabato 30 aprile 2011, 16:04
Località: Fermo (nuova provincia FM) - Marche
Contatta:

Re: Trovato bellissimo Campo FT vicino Macerata (Marche).

Messaggio da DOC Holliday »

domani riprova a contattare il proprietario oggi non ho avuto piu possibilità, impegni familiari
Rispondi