campo field target zona rovigo

Spazio dedicato ai campi per field target

Moderatore: sniper5

Rispondi
Avatar utente
GIANLUCA
Lv. 0
Lv. 0
Messaggi: 4
Iscritto il: mercoledì 2 maggio 2012, 12:01
Località: rovigo
Contatta:

campo field target zona rovigo

Messaggio da GIANLUCA »

Buon giorno signori oggi per colpa del brutto tempo non sono riuscito ad andare al campo di grizzana morandi (bo) allora mi chiedo visto che ci sono molti sportivi a cui piace questa bellissima disciplina tra rovigo,vicenza,padova,ferrara, e bologna perche' non fare una richiesta all'assessorato allo sport di rovigo se ci assegna una zona tutta nostra sono sicuro che tante nuove persone in queste zone si iscrivono qualcuno di voi e' interessato a questo progetto?
francesco54
FT Veneto
Messaggi: 3213
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 18:45
Località: Zurigo

Re: campo field target zona rovigo

Messaggio da francesco54 »

Come mod ho spostato qui il topic inizialmente postato in sezione FT Veneto
in quanto il contenuto, a mio avviso, non è riguardante solo il Veneto ma anche l'Emilia Romagna
considerata la non notevole distanza dalla località in oggetto

per rispondere a Gianluca:
per quanto mi riguarda credo che queste iniziative siano sempre lodevoli e degne di attenzione
resta solo da capire se tale terreno sia effettivamente adatto alla pratica della ns. disciplina
ma del resto, come esperienza ci insegna, tutto poi si può adattare :wink:

magari prima di procedere,
potresti programmare una visitina presso uno dei ns. campi: viewtopic.php?f=105&t=8012
oppure con gli amici di FTI Emilia Romagna, seguendo e leggendo la loro sez.: viewforum.php?f=27


Arrivederci
Francesco
Cecco
FTI Emilia Romagna
Messaggi: 1824
Iscritto il: lunedì 10 settembre 2007, 8:47
Località: Molinella (BO)
Contatta:

Re: campo field target zona rovigo

Messaggio da Cecco »

Gianluca il tuo entusiasmo è ammirevole, ma si deve scontrare con la realtà...purtroppo non è così semplice aprire un campo di tiro, anche se solo per aria compressa.
Ho avuto a che fare un po' con le autorità della tua provincia e ti posso dire che non mi sembrano molto aperte al discorso....
Comunque tentare si può e se hai bisogno di aiuto soprattutto per le "questioni burocratiche" sicuramente troverai un' appoggio sia nella tua ASD sia fra noi emiliani che presso la Federazione. Però prima bisogna individuare un posto adatto e poi si parte con tutto il resto...
Il consiglio di Francesco 54 di iniziare a frequentare un campo di tiro e, aggiungerei, la partecipazione a qualche gara, trovo che siano d'obbligo per capire meglio questo sport e per poter spiegare al meglio cosa facciamo, come lo facciamo e che tipo di spazio ci occorra.
Se sei libero sabato 12 ti aspettiamo al nostro campo qui tutte le info: http://digilander.libero.it/diabolivolanti/campo.html
oppure ormai il mio cell. lo conosci :wink:
Ti aspettiamo....avvisami così mi porto la fwb 300 da provare....
Saluti Cecco FTIER "LE VIPERE"
Walther Dominator, Anshutz Lg380, fwb 300, gamo cf20 (con qualcosa bisogna pure iniziare)
sito web FTER: https://fieldtargetemiliaromagna.jimdo.com/
SUPERDEPO 2009 IO C'ERO
Avatar utente
GIANLUCA
Lv. 0
Lv. 0
Messaggi: 4
Iscritto il: mercoledì 2 maggio 2012, 12:01
Località: rovigo
Contatta:

Re: campo field target zona rovigo

Messaggio da GIANLUCA »

salve signori leggo solo ora!!!! avete ragione devo prima frequentare un pò i campi da tiro per farmi un'idea più approfondita, cecco verrei davvero volentieri sbato ma è il compleanno di mio figlio compie 1 anno e non potrei mancare per nessuna ragione al mondo.
non appena mi libero ci sentiamo, e se nella settimana oppure un sabato mattina organizzi anche solo per allenamenti posso venire a fare 4 tiri o dare un'okkiata.
Diciamo che i giorni che sono libero sono il mercoledi pomeriggio, il sabato mattina e magari qualche domenica porto anche la moglie.
purtroppo io faccio un lavoro molto imprevedibile non appena mi chiamano (dipende dal tipo di contratto che ho con l'azienda) devo dare assistenza entro un tot di ore però tipo nella settimana potrei prendere una mattinata o pome.
Rispondi