Primo campo di FT delle Marche

Spazio dedicato ai campi per field target

Moderatore: sniper5

Rispondi
Avatar utente
DOC Holliday
FTI Umbria
Messaggi: 287
Iscritto il: sabato 30 aprile 2011, 16:04
Località: Fermo (nuova provincia FM) - Marche
Contatta:

Primo campo di FT delle Marche

Messaggio da DOC Holliday »

Trovato campo tutto recintato e piantumato, smile40
proprietà di un agriturismo nella zona di Fermo, il proprietario sembra entusiasta di poter organizzare delle gare nel proprio podere, neanche a dirlo non è marchigiano bensì Toscano, fa una fiorentina che è tutto un dire.
Di una disponibilità gentilezza e simpatia tipica dei toscani, :clap:
lo dice uno nato e vissuto sempre nelle Marche! naturalmente senza nulla togliere ai marchigiani.

Ora oltre a trovare possibili sostenitori e appassionati, bisogna sapere cosa fare per avere i permessi. Per il momento attrezzato a dovere siamo in due fra poco prob in 3, altri due sono interessati, ma non vorrebbero spendere una cifra per iniziare. :-?

Io sono iscritto in Umbria, non so se per aprire un campo bisogna creare una ASD locale o si può tramite altra ASD.
Si accettano consigli. :hail:
Grazie
Avatar utente
MD69
FTI Umbria
Messaggi: 1334
Iscritto il: lunedì 2 febbraio 2009, 15:28
Località: San Severino Marche (MC)

Re: Primo campo di FT delle Marche

Messaggio da MD69 »

DOC Holliday ha scritto:Trovato campo tutto recintato e piantumato, smile40
proprietà di un agriturismo nella zona di Fermo, il proprietario sembra entusiasta di poter organizzare delle gare nel proprio podere, neanche a dirlo non è marchigiano bensì Toscano, fa una fiorentina che è tutto un dire.
Di una disponibilità gentilezza e simpatia tipica dei toscani, :clap:
lo dice uno nato e vissuto sempre nelle Marche! naturalmente senza nulla togliere ai marchigiani.

Ora oltre a trovare possibili sostenitori e appassionati, bisogna sapere cosa fare per avere i permessi. Per il momento attrezzato a dovere siamo in due fra poco prob in 3, altri due sono interessati, ma non vorrebbero spendere una cifra per iniziare. :-?

Io sono iscritto in Umbria, non so se per aprire un campo bisogna creare una ASD locale o si può tramite altra ASD.
Si accettano consigli. :hail:
Grazie
smile41 sfrega
Avatar utente
sniper5
FT Calabria
Messaggi: 885
Iscritto il: sabato 29 dicembre 2007, 15:23
Località: Carolei (CS)
Contatta:

Re: Primo campo di FT delle Marche

Messaggio da sniper5 »

:clap: :clap: Credo non ci siano problemi burocratici se a gestire sia un ASD che non sia del posto... naturalmente vanno fatte le documentazioni per le concessioni d'uso a tempo determinato dato dal proprietario mappa del terreno e spedite al sindaco e ai CC del posto.
Field Target Calabria a.s.d
Saluti By Rino F.
Immagine
Weihrauch HW 100 full Custom + Calcio Guntuning
Leupold Competition 45x45

http://www.fieldtarget-calabria.it
Avatar utente
DOC Holliday
FTI Umbria
Messaggi: 287
Iscritto il: sabato 30 aprile 2011, 16:04
Località: Fermo (nuova provincia FM) - Marche
Contatta:

Re: Primo campo di FT delle Marche

Messaggio da DOC Holliday »

sniper5 ha scritto::clap: :clap: Credo non ci siano problemi burocratici se a gestire sia un ASD che non sia del posto... naturalmente vanno fatte le documentazioni per le concessioni d'uso a tempo determinato dato dal proprietario mappa del terreno e spedite al sindaco e ai CC del posto.
Ok grazie, per questo penso che non ci siano problemi, il comandante dei CC oramai mi conosce bene, con tutte le armi che ho denunciato! conosce bene la mia passione per le gare di tiro di qualsiasi tipo, però ha preteso che gli riporti una coppa smile21 .
Il sindaco è giovane e molto disponibile, siamo amici da tanti anni , il nostro è un paesino di 1500 anime e una manifestazione nazionale può fare solo piacere.

Ma fac-simili di moduli da spedire dove li trovo?
Oltre all'informativa da inviare al Sindaco e a Carabinieri, non bisogna chiedere permessi particolari?
Se il campo è allestito per allenamento, quando si fanno gare con persone che vengono da fuori bisogna comunicare la data della manifestazione?
thanks :brinda:
Avatar utente
DOC Holliday
FTI Umbria
Messaggi: 287
Iscritto il: sabato 30 aprile 2011, 16:04
Località: Fermo (nuova provincia FM) - Marche
Contatta:

Re: Primo campo di FT delle Marche

Messaggio da DOC Holliday »

questa è la foto del posto!

Immagine

è un versante in discesa pieno di piante con in fondo una striscia piana e pulita molto lunga.
Acki
FTI Umbria
Messaggi: 2541
Iscritto il: mercoledì 13 aprile 2011, 23:24
Località: Arezzo
Contatta:

Re: Primo campo di FT delle Marche

Messaggio da Acki »

Ciao, se puoi pazientare fino a stasera, ti invio tutta la documentazione che serve. Comunque, prima di procedere mi metterei in contatto con Dante o Aldo di FTU (ricordiamoci che la responsabilità è sempre ed ovunque del legale rappresentante di una ASD) in questo caso sarebbe Dante :wink:

PS: Complimenti davvero per l'impegno :clap:
Immagine
With us forever

Il Field Target non si arresta ne con pioggia ne tempesta ma si giunge al tenzone ingaggiando la kill zone!
Marco Valtellini, alias Ares


Se ti sto antipatico... scrivilo QUI
Avatar utente
DOC Holliday
FTI Umbria
Messaggi: 287
Iscritto il: sabato 30 aprile 2011, 16:04
Località: Fermo (nuova provincia FM) - Marche
Contatta:

Re: Primo campo di FT delle Marche

Messaggio da DOC Holliday »

Acki ha scritto:Ciao, se puoi pazientare fino a stasera, ti invio tutta la documentazione che serve. Comunque, prima di procedere mi metterei in contatto con Dante o Aldo di FTU (ricordiamoci che la responsabilità è sempre ed ovunque del legale rappresentante di una ASD) in questo caso sarebbe Dante :wink:

PS: Complimenti davvero per l'impegno :clap:
grazie Acki, di pazienza ne ho da vendere, anche perchè è tutto all'inizio, ho trovato il campo e non è poco, ma ora devo trovare amici disposti a sacrificarsi a preparare il campo, e tu mi insegni che ci vuole tanta passione per sopportare tali sacrifici!
Non penso che si riesca a combinare qualcosa per quest'anno, poi se superiamo tutti indenni il fatidico 21/12/2012 Immagine , per il 2013 cercheremo di essere operativi.
Naturalmente chiederò ad Aldo e Dante, ai quali mando un saluto, come è meglio procedere per l'ASD, e tra l'altro se non sono in vacanza senza computer avranno già letto i miei post, ma fino a che non ho la certezza delle cose, inutile parlarne. Solo ieri sera ho avuto una risposta positiva da parte del proprietario del podere recintato, i miei amici ancora non lo hanno visto.
Incrocio le dita e attendo la documentazione. smile15
MartaGold
Toscana FT
Messaggi: 192
Iscritto il: venerdì 18 aprile 2008, 17:21
Località: Piombino (LI)

Re: Primo campo di FT delle Marche

Messaggio da MartaGold »

:clap: :clap: :clap:
Complimenti
Weihrauch HW977 depo+Hawke Sidewinder 8-32x56

http://www.toscanafieldtarget.org
Avatar utente
MD69
FTI Umbria
Messaggi: 1334
Iscritto il: lunedì 2 febbraio 2009, 15:28
Località: San Severino Marche (MC)

Re: Primo campo di FT delle Marche

Messaggio da MD69 »

DOC Holliday ha scritto:questa è la foto del posto!

Immagine

è un versante in discesa pieno di piante con in fondo una striscia piana e pulita molto lunga.
Dove sta precisamente?
Avatar utente
DOC Holliday
FTI Umbria
Messaggi: 287
Iscritto il: sabato 30 aprile 2011, 16:04
Località: Fermo (nuova provincia FM) - Marche
Contatta:

Re: Primo campo di FT delle Marche

Messaggio da DOC Holliday »

Ponzano di Fermo, nel mio paese. 12 km di comoda strada dall'uscita dell'A14 Fermo-Porto SanGiorgio
Stasera vado a mangiare nell'agriturismo per parlarne meglio con l'amico Toscano.
in Agosto ha ospiti che alloggiano li, ha 10 posti letto, i primi di settembre ha detto che trincia tutte le erbacce cresciute tra gli alberi e potremo vederlo in tutta la sua magnificenza, potremo scegliere la zona del podere che piu ci aggrada, ci ha dato carta bianca, basta che qualcuno quando si fanno gare o allenamenti approfitti per mangiare li, a prezzo convenzionato.
Il rapporto qualità prezzo è gia molto alto.
possiamo lasciare anche le sagome e le attrezzature in maniera fissa, e ci da anche un luogo coperto per eventuali attrezzature delicate.
Insomma se tutto va a buon fine sembra aver trovato il posto ideale.
E' un simpatico toscano ex dirigente di banca, molto colto, che vive solo nell'agriturismo, ha una unica figlia che abita in toscana e viene ogni tanto a trovarlo e gli porta le chianine.
Stasera ce ne prepara 2 tutte per noi, oltre ad affettato di cinghiale, pappa al pomodoro e campofiloni all'anatra muta. sfrega
Ha una enoteca di valore. E' venuto anche Sgarbi a mangiare lì e gli ha fatto i complimenti oltre che per la cucina, per gli arredi quadri e opere di valore, è un agriturismo di qualita ma a buon prezzo. Cucina solo per pochissimi e solo su prenotazione. Stasera saremo solo noi 5. Fa tutto da solo cuoco e cameriere, è un personaggio tutto da scoprire.
quando vieni a trovarmi ti ci porto a vedere
Avatar utente
MD69
FTI Umbria
Messaggi: 1334
Iscritto il: lunedì 2 febbraio 2009, 15:28
Località: San Severino Marche (MC)

Re: Primo campo di FT delle Marche

Messaggio da MD69 »

:wow: :hail:
Avatar utente
MD69
FTI Umbria
Messaggi: 1334
Iscritto il: lunedì 2 febbraio 2009, 15:28
Località: San Severino Marche (MC)

Re: Primo campo di FT delle Marche

Messaggio da MD69 »

Tu da qui quale strada mi consigli di fare?
Avatar utente
DOC Holliday
FTI Umbria
Messaggi: 287
Iscritto il: sabato 30 aprile 2011, 16:04
Località: Fermo (nuova provincia FM) - Marche
Contatta:

Re: Primo campo di FT delle Marche

Messaggio da DOC Holliday »

superstrada verso Civitanova Marche uscita Montecosaro-Casette d'ete (il paese di Diego della Valle) giri verso Casette D'ete vai dritto passi davanti la fabbrica e lo spaccio della Valle (Hogan e Tod's), vai dritto alla rotatoria (a dx villa di Della Valle) giri a sx prendi una strada denominata "mezzina" tutta dritta superato un ponte del fiume Tenna alla fine della strada grande rotatoria giri a dx verso Grottazzolina, arrivato alla frazione Capparuccia di Ponzano di Fermo c'è un bar a dx un Ristorante a sx, prendi il bivio a dx davnti il ristorante alla fine della strada (500 metri) all'incrocio abito io. Mi chiami 3406741174. non puoi sbagliare.
Considera che dall'uscita Macerata della superstrada SS77 a casa mia, se vai piano hai mezz'ora di strada tutta comoda e dritta, da casa mia al futuro campo 5 minuti max.
Torno adesso dalla cena con 35 euro a testa abbiamo mangiato benissimo, antipasto particolare a base di affettato di cinghiale buonissimo ,coda di vitella alla fiorentina speciale, pappa al pomodoro eccezionale, pappardelle al sugo di anatra, magrissimo, due fiorentine (Chianine) in 5 persone con una lattughina mai mangiata cosi delicata tutto condito con olio di Sargano e due bottiglie di Chianti Riserva Barricato Gallo Nero, alla fine ci ha portato anche un filetto speciale ma che abbiamo appena assaggiato, perche eravamo pieni da scoppiare. Per dolce panna cotta delicatissima fatta da lui con miele di Castagno della Garfagnana!
Insomma la Toscana piu vera a due passi da casa mia!
E come ti avevo detto eravamo l'unica comitiva, lui prende solo una comitiva alla volta che sia di 5 persone o di 20 non fa differenza, si dedica completamente a quelle persone. E' un tipo particolare, ma cucina divinamente.
Ci ha apparecchiato sul terrazzo dell'abitazione con una splendida vista notturna sui paesi vicini, e sotto di noi l'Uliveto e il Castagneto dove sarà il futuro campo di Field Target. Tra l'altro l'olio è speciale tutto Sargano che è un ulivo pregiato autoctono della zona del Fermano.
Vieni se puoi restare a cena fammelo sapere, bisogna prenotare per tempo. La settimana prox ha ospiti e non so se sarà possibile cenare . comunque fammi sapere.
Avatar utente
MD69
FTI Umbria
Messaggi: 1334
Iscritto il: lunedì 2 febbraio 2009, 15:28
Località: San Severino Marche (MC)

Re: Primo campo di FT delle Marche

Messaggio da MD69 »

Avete capito signori?!....
Avatar utente
Andre K98
FTI Umbria
Messaggi: 2295
Iscritto il: lunedì 30 novembre 2009, 23:05
Località: Città di Castello (PG)

Re: Primo campo di FT delle Marche

Messaggio da Andre K98 »

Si,verremo a trovarvi senz'altro!
:D
Sako TRG 22 .308-Sightron SIII 10-50x60 LRIRMOA
Sabatti Tactical Evo 6,5 Creedmoor-Sightron SIII 10-50x60 LRIRMOA
Mauser Karabiner98K 7,92x57
1917 Carl Gustafs 6,5x55
46°(20°score) Field Target World Championships,Italy 2011
"Potrei ammazzare le pulci di un cane da 500 iarde Tannen, ed è puntato dritto alla tua testa!"
南斗白鷺拳
ID Skype: manigoldo83
Rispondi