FTIUmbria percorsi coperti.....e illuminati

Spazio dedicato ai campi per field target

Moderatore: sniper5

Rispondi
Acki
FTI Umbria
Messaggi: 2541
Iscritto il: mercoledì 13 aprile 2011, 23:24
Località: Arezzo
Contatta:

Re: FTIUmbria percorsi coperti.....e illuminati

Messaggio da Acki »

Aldo, secondo me sei tu e la tua tettoia che porta sfiga!!!! :mrgreen:
Immagine
With us forever

Il Field Target non si arresta ne con pioggia ne tempesta ma si giunge al tenzone ingaggiando la kill zone!
Marco Valtellini, alias Ares


Se ti sto antipatico... scrivilo QUI
Avatar utente
campswamp
FTI Sicilia
Messaggi: 2106
Iscritto il: giovedì 10 settembre 2009, 22:26
Località: Palermo

Re: FTIUmbria percorsi coperti.....e illuminati

Messaggio da campswamp »

Secondo me un'ottima possibilità per praticare il FT anche d'inverno in vista delle gare di campionato.
Bello! :clap: :clap:
I ♥ Field Target
Mauro
Avatar utente
Dario
Lombardia FT
Messaggi: 3354
Iscritto il: venerdì 8 aprile 2011, 22:19
Località: Bussero (MI)

Re: FTIUmbria percorsi coperti.....e illuminati

Messaggio da Dario »

Acki ha scritto:Aldo, secondo me sei tu e la tua tettoia che porta sfiga!!!! :mrgreen:
E' come Noè, ha previsto giusto e si è tutelato per tempo. :lol:

Dario
Saluti,
Dario
Avatar utente
aledimaggio
Lombardia FT
Messaggi: 3388
Iscritto il: mercoledì 4 aprile 2012, 19:12
Località: Lainate (MI)

Re: FTIUmbria percorsi coperti.....e illuminati

Messaggio da aledimaggio »

Prossima mossa.....ambiente climatizzato,con feritoia strettissima,giusto che ci passa la volata della carabina,musica soffusa the caldo e mancano solo le pantofole.....camino romantico e kill zone da 1 mt....... ahhhh che bella vita
E noi? Trofeo invernale nella neve a -10 vento siberiano......
Bersagli bianchi su sfondo bianco a forma di orsi polari e pinguini.primo premio.....uno scaldasonno!
Avatar utente
Dario
Lombardia FT
Messaggi: 3354
Iscritto il: venerdì 8 aprile 2011, 22:19
Località: Bussero (MI)

Re: FTIUmbria percorsi coperti.....e illuminati

Messaggio da Dario »

E poi anche noi domenica avremo il percorso coperto......
...... di neve. :mrgreen:

Dario
Saluti,
Dario
Avatar utente
ALDO
FTI Umbria
Messaggi: 3037
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 14:14
Località: San Secondo (PG)

Re: FTIUmbria percorsi coperti.....e illuminati

Messaggio da ALDO »

Dario ha scritto:E poi anche noi domenica avremo il percorso coperto......
...... di neve. :mrgreen: Dario
Fantastico la sto aspettando, se non fosse per i disagi che crea agli spostamenti sarebbe il massimo per una gara sotto Natale.

ps. con aledimaggio presente lo so che è superfluo però.......mi raccomando le foto :D
Immagine
Sono nato qui. L'acqua? Un sogno!
Avatar utente
aledimaggio
Lombardia FT
Messaggi: 3388
Iscritto il: mercoledì 4 aprile 2012, 19:12
Località: Lainate (MI)

Re: FTIUmbria percorsi coperti.....e illuminati

Messaggio da aledimaggio »

Fra poche ore le troverai sul forum nella sezione lombardia topic link foto gare....ecc,poi anche sulla pagina fb lombardia field target ed inoltre sul sito field target italia,dove robin e rino hanno creato una sezione apposita,dove ogni utente puo caricare le proprie foto,il procedimento e semplice ed e anche presente un breve tutorial che spiega come fare,mi raccomando dateci sotto....:)
tornado
FT Piemonte
Messaggi: 59
Iscritto il: mercoledì 22 giugno 2011, 7:30

Re: FTIUmbria percorsi coperti.....e illuminati

Messaggio da tornado »

Ciao Aldo
complimentoni per le opere loggistiche, come ha scritto Ale e Dario sopra a Lazzate restiamo coperti .........dalla neve :cry: , non hanno avuto pietà di noi nemmeno gli alberi spogli, con i rami belli gelati coperti dalla neve che sganciavano al piano terra a ritmi cadenzati a ogni passaggio di ominide con carabina al seguito, in assetto gara, la sfarinata arrivava regolare a ogni passo, imbrattando l'uomo e la sua attrezzatura, tanto che in piazzola mentre aspettavo il mio turno, guardandomi intorno vedevo fumanti pupazzi di neve, mentre in posizione da libera brandivano una carabina carica, che strani pupazzi di neve mi sono detto..... :crepa: .le sagome immobili coperte di neve, si mimettizzavano in questo silenzioso scenario polare, si percepiva una atmosfera ostile e flebilmente delle vocine rauche dicevano tra loro " questa volta non ci beccano " neri corvi appollaiti sui rami ( fuori tiro) osservavano la gara, tifo da stadio in favore delle sagome.....ma impavidi abbiamo portato a termine la nostra missione, la prossima volta porteremo tutti un copertone da accendere è una coperta a mo di poncho tipo matrimoniale da starci sotto in tre, a ogni base un fuoco acceso, una bottiglia di grappa, e tanta buona volontà, anche questo fa parte del nostro sport, :splat:
Avatar utente
ALDO
FTI Umbria
Messaggi: 3037
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 14:14
Località: San Secondo (PG)

Re: FTIUmbria percorsi coperti.....e illuminati

Messaggio da ALDO »

tornado ha scritto:Ciao Aldo
complimentoni per le opere loggistiche, come ha scritto Ale e Dario sopra a Lazzate restiamo coperti .........dalla neve :cry: , non hanno avuto pietà di noi nemmeno gli alberi spogli, con i rami belli gelati coperti dalla neve che sganciavano al piano terra a ritmi cadenzati a ogni passaggio di ominide con carabina al seguito, in assetto gara, la sfarinata arrivava regolare a ogni passo, imbrattando l'uomo e la sua attrezzatura, tanto che in piazzola mentre aspettavo il mio turno, guardandomi intorno vedevo fumanti pupazzi di neve, mentre in posizione da libera brandivano una carabina carica, che strani pupazzi di neve mi sono detto..... :crepa: .le sagome immobili coperte di neve, si mimettizzavano in questo silenzioso scenario polare, si percepiva una atmosfera ostile e flebilmente delle vocine rauche dicevano tra loro " questa volta non ci beccano " neri corvi appollaiti sui rami ( fuori tiro) osservavano la gara, tifo da stadio in favore delle sagome.....ma impavidi abbiamo portato a termine la nostra missione, la prossima volta porteremo tutti un copertone da accendere è una coperta a mo di poncho tipo matrimoniale da starci sotto in tre, a ogni base un fuoco acceso, una bottiglia di grappa, e tanta buona volontà, anche questo fa parte del nostro sport, :splat:
Scusa ho visto solo ora ma voglio farti i complimenti, questo intervento rende perfettamente l'idea, mi sembra l'estratto ......da un libro di FIELD TARGET :clap:
Immagine
Sono nato qui. L'acqua? Un sogno!
Avatar utente
Alpazen
V.I.P.
V.I.P.
Messaggi: 22
Iscritto il: sabato 27 giugno 2015, 17:26
Località: Francia

Re: FTIUmbria percorsi coperti.....e illuminati

Messaggio da Alpazen »

Congratulazioni Aldo .. una grande idea ! :clap:

A casa in Savoia, per l'inverno avremo presto una stanza riscaldata a 25 ° !! :crepa:
A.F.F.T. Amicizia, Usabilità, Fairplay, condivisione .. http://www.afft.fr/forum/
Rispondi