Ciao raga

Spazio dedicato ai campi per field target

Moderatore: sniper5

Rispondi
Emanuele_85
Lv. 1
Lv. 1
Messaggi: 33
Iscritto il: domenica 6 gennaio 2013, 5:19
Località: Pescara

Ciao raga

Messaggio da Emanuele_85 »

Ciao ragazzi sono nuovo del forum e vorrei iniziare a intraprendere questa nuova disciplina visto che vorrei sfruttarla la carabina che mi sono comprato e mi ispira ma vorrei sapere se in Abruzzo o nelle vicinanze esiste un campo di field target o se prevista un'apertura voi sapete qualcosa?
Avatar utente
ZERIO65
FTI VallefreddaTiro
Messaggi: 1588
Iscritto il: lunedì 30 aprile 2007, 11:22
Località: S O R A

Re: Ciao raga

Messaggio da ZERIO65 »

ciao Emanuele
in Abruzzo al momentonon ci sono associazioni. Noi di ft Lirinia siamo a confine con l' Abruzzo in zona Sora, ed abbiamo diversi tesserati nella zona di confine fino ad Avezzano. Fra l'altro sono di origine abruzzese anch'io e questo spiega in parte la mia "capa tosta". :D
Dipende da quale zona dell' Abruzzo sei. comunque puoi farti una gita al ns. campo per capire meglio di che si tratta ci trovi a circa 50 km. da Avezzano
saluti Massimo
Emanuele_85
Lv. 1
Lv. 1
Messaggi: 33
Iscritto il: domenica 6 gennaio 2013, 5:19
Località: Pescara

Re: Ciao raga

Messaggio da Emanuele_85 »

Ciao massimo io precisamente sono di Pescara e qui vicino nn esiste un campo di fiel target? XD
ElZorro
FTI VallefreddaTiro
Messaggi: 1958
Iscritto il: sabato 7 aprile 2007, 21:13
Località: Isola del Liri (FR)

Re: Ciao raga

Messaggio da ElZorro »

Emanuele_85 ha scritto:Ciao massimo io precisamente sono di Pescara e qui vicino nn esiste un campo di fiel target? XD

Ciao Emanuele purtroppo al momento in abruzzo ancora non c'è un asd che pratichi ft e non sono a conoscenza di campi dove si pratichi questa disciplina nella tua zona-

Insieme all'amico* parucca ns tesserato che è di tagliacozzo stiamo cercando di coinvolgere altri abruzzesi affinchè si riesca a mettere in piedi qualcosa anche da voi-
Come campi di tiro più vicini a te al momento dalle info che ho ci siamo noi , i lupi airguns di roma nord , gli umbri di citta di castello e il campo di tiro di S. Severino marche ,purtroppo la distanza è molta ma se c'è la passione i sacrifici si fanno,con la speranza che servano x creare qualcosa anche da voi ,ovviamente sin da ora sei invitato in ciociaria x fare 2 tiri assieme a noi-
- EL Z- 1° campionato reg del Lazio Fidasc pcp 7,5 2020- fwb-p70 by t.s. Hatsan at 44 full- Diana 52 full Hammerly ar 20 7,5 j- BSA Hornet 7,5 - Diana panther 21-beretta cal24-
Stanatore,cacciatore e giustiziere di bulletti * prepotenti,e ogni tanto ne pizzico qualcuno.......
Emanuele_85
Lv. 1
Lv. 1
Messaggi: 33
Iscritto il: domenica 6 gennaio 2013, 5:19
Località: Pescara

Re: Ciao raga

Messaggio da Emanuele_85 »

Io spero che qualcosa si muova anche qui in Abruzzo visto che di campange e luoghi dove costruire basi e coi di tiro c'è ne sono un infinità e credo che una cosa del gene qui in Abruzzo sia interessante speriamo bene xD
Emanuele_85
Lv. 1
Lv. 1
Messaggi: 33
Iscritto il: domenica 6 gennaio 2013, 5:19
Località: Pescara

Re: Ciao raga

Messaggio da Emanuele_85 »

Ziorro io son disposto per cercare di fare nascere anche qui in Abruzzo questa nuovi disciplina nella nostra regione visto tt i campi e appezzamenti di terreno che ci sono quindi conta anche su di me per far nascere il field target anche qui in Abruzzo
Emanuele_85
Lv. 1
Lv. 1
Messaggi: 33
Iscritto il: domenica 6 gennaio 2013, 5:19
Località: Pescara

Re: Ciao raga

Messaggio da Emanuele_85 »

Raga sto cercando di trovare un terreno in piano per portare il ft anche qui in Abruzzo speriamo a trovarlo e semplice visto che mio padre e commerciante d'olio conosce un sacco di contadini dobbiamo vedere se loro sono disposti :D comunque consigliate mi quanti metri di terreno ci vogliono ? E il terreno deve essere in piano?
Cecco
FTI Emilia Romagna
Messaggi: 1824
Iscritto il: lunedì 10 settembre 2007, 8:47
Località: Molinella (BO)
Contatta:

Re: Ciao raga

Messaggio da Cecco »

Per un campo non è necessario che sia in piano il terreno, anzi...
Secondo il mio parere dovete guardare che abbia un parapalle naturale oppure che abbia un'estensione tale da impedire la fuoriuscita dei pallini, sarebbe meglio che avesse almeno una zona in piano per poter tarare correttamente le carabine che abbia una lunghezza di almeno 50m, e se possibile che abbia un accesso comodo per le auto.
Vi consiglio di visitare qualche struttura così da poter avere un'idea precisa di cosa serve.
Saluti Cecco FTIER "LE VIPERE"
Walther Dominator, Anshutz Lg380, fwb 300, gamo cf20 (con qualcosa bisogna pure iniziare)
sito web FTER: https://fieldtargetemiliaromagna.jimdo.com/
SUPERDEPO 2009 IO C'ERO
ElZorro
FTI VallefreddaTiro
Messaggi: 1958
Iscritto il: sabato 7 aprile 2007, 21:13
Località: Isola del Liri (FR)

Re: Ciao raga

Messaggio da ElZorro »

Emanuele_85 ha scritto:Ziorro io son disposto per cercare di fare nascere anche qui in Abruzzo questa nuovi disciplina nella nostra regione visto tt i campi e appezzamenti di terreno che ci sono quindi conta anche su di me per far nascere il field target anche qui in Abruzzo

:clap: Ok appena vedo gli abruzzesi che sono tesserati con noi gli parlo e vi metto in contatto-
- EL Z- 1° campionato reg del Lazio Fidasc pcp 7,5 2020- fwb-p70 by t.s. Hatsan at 44 full- Diana 52 full Hammerly ar 20 7,5 j- BSA Hornet 7,5 - Diana panther 21-beretta cal24-
Stanatore,cacciatore e giustiziere di bulletti * prepotenti,e ogni tanto ne pizzico qualcuno.......
Emanuele_85
Lv. 1
Lv. 1
Messaggi: 33
Iscritto il: domenica 6 gennaio 2013, 5:19
Località: Pescara

Re: Ciao raga

Messaggio da Emanuele_85 »

Ok zorro :) grazie.
Rispondi