Campetto da allenamento

Spazio dedicato ai campi per field target

Moderatore: sniper5

Avatar utente
gimen70
FT Piemonte
Messaggi: 108
Iscritto il: sabato 30 marzo 2013, 8:59
Località: Carignano (TO)

Re: Campetto da allenamento

Messaggio da gimen70 »

Ciao Walter. Sono il fratello di Ivan che é amico di Pietro (portos). Guarda caso abito a 2km in linea d'aria da quella cava e sarei veramente entusiasta se il progetto andasse in porto. Mi sono auto costruito 5 sagome abbattibili e se ne hai bisogno per il campo sono disponibile a qualsiasi aiuto per l'allestimento.
Se vinci sei il numero 1........altrimenti dal due in su...!!!

Walther lg300xt depo, ottica Falcon T50 10-50X60 calcio GinB
Avatar utente
Mauri57
FT Piemonte
Messaggi: 86
Iscritto il: lunedì 11 marzo 2013, 22:31
Località: Chieri (TO)
Contatta:

Re: Campetto da allenamento

Messaggio da Mauri57 »

Per tutti i frequentatori del campetto : Raga , sappiamo tutti come e dove trovarci o no !!!??

E allora troviamoci e parliamone... , fate venire giu' anche il Walter .

Ciao

P.S. per Ivan , ieri Vince , percorso netto andata e ritorno ... :mrgreen:
HW 40 - PCA
Avatar utente
Dario
Lombardia FT
Messaggi: 3354
Iscritto il: venerdì 8 aprile 2011, 22:19
Località: Bussero (MI)

Re: Campetto da allenamento

Messaggio da Dario »

Forza piemuntés, che se fate la ASD e aprite un campo vi si sfrutta subito..... :D

Dario
Saluti,
Dario
tornado
FT Piemonte
Messaggi: 59
Iscritto il: mercoledì 22 giugno 2011, 7:30

Re: Campetto da allenamento

Messaggio da tornado »

Dopo la seconda gara del campionato Italiano combiniamo un incontro per capire chi è disponibile a praticare FT, come ho scritto ci serve un minimo di 15 tesserati per avere le tessere della Libertas, presso ASD Torino Club, e successivamente aderire a FTI Italia che è la federazione che raggruppa tutte le ASD Italiane, questo non implica neccessariamente a chi non può o non vuole partecipare al Campionato Italiano, all'interegionale, e alla Coppa Italia, obbligo alcuno, ma può semplicemente partecipare all'attività sociale, dove in base a quello che abbiamo ci organizzeremo tra di noi e per fare capire a chi non ha mai fatto agonismo o una gara di FT cosa sia verranno indette delle gare compatibili con gli impegni del calendario agonistico, sono certo che i tanti amici e colleghi delle altre ASD affiliate aderiranno volentieri per darci una mano, vi assicuro che poi...................farete tutti quanti il campionato italiano, garantito, so per certo che alcuni di voi sono eccellenti tiratori, mettersi in gioco, vuole dire avere stima di se stessi e voglia di migliorarsi questo è uno sport sano e non particolarmente dispendioso economicamente, e noi ci si aiuta tutti quanti , vedi la storia del grande Pietro alias Portos, che alla sua seconda gara è andato a Podio a Bergamo nella finale del trofeo invernale organizzato da FTI Lombardia, sotto la pioggia battente, e un altrettanto dignitoso punteggio alla sua prima gara senza mai aver visto un percorso oltretutto impegnativo come quello di Lugnano in Umbria, se ci parlate adesso vi dirà con rammarico, che si pente solo di non avere iniziato prima a gareggiare, oppure sentite il Mauro " Riflemaster "simpaticissimo personaggio disponibile preparato e umile, anche se ancora adesso detiene dei record in svariate discipline di tiro, alcuni dei quali sono stati eguagliati ma mai battuti, e storie simili, ne aprofitto per salutare il grande Fabio ( hakunamatata) di ASd Roma e Il saggio Dario uno dei pionieri del FT in Italia colleghi e grandi amici, Dario che ha calpestato i campi di FT nei tanti mondiali da lui disputati, rappresentando l'Italia sia da individuale che a squadre, oltre agli Open e tanta altra roba impegnativa a livello agonistico, girovagando per il mondo, è ha iniziato come tanti di voi, in springer.....evolvendosi col passare del tempo, i miei fratelli Lombardi, dico si fratelli e non cugini, perchè tra loro nessuno escluso posso dire di avere tantissimi stimati amici, come li ho in toscana in umbria e in tante altre regioni d'italia, le mie non sono solo parole per convincervi, lo farete da soli ma almeno provateci, siamo tutti quanti qua per aiutarvi a crescere e a divulgare questo fantastico sport.
Un ringraziamento ai colleghi che non vedono l'ora di abbattere sagome in Piemonte sarmo onorati se ci tenete impegnati :crepa: :crepa:
kotler
Lv. 0
Lv. 0
Messaggi: 2
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 16:56
Località: Collegno

Re: Campetto da allenamento

Messaggio da kotler »

Ciao,

mi chiamo Andrea, abito a Collegno e sarei molto interessato a tesserarmi o comunque a prendere parte ai vostri raduni.

Faccio già parte di un gruppo di appassionati AC (Tiro Nord Airguns, vedi Forum AirgunsItaly, sezione Raduni/Torino) e non vedo l'ora di provare il FT!
[hr]
Weihrauch HW-977 T Black Depo + Hawke Sidewinder 8-32x56
Weihrauch HW-40
Umarex 586 6''
F.A.I.R. Master Trap
[hr]
Avatar utente
Mauri57
FT Piemonte
Messaggi: 86
Iscritto il: lunedì 11 marzo 2013, 22:31
Località: Chieri (TO)
Contatta:

Re: Campetto da allenamento

Messaggio da Mauri57 »

L'amico kotler entra a far parte del gruppo , una pecora nera in piu' , benvenuto :clap:

Sessione serale di allenamento e festeggiamenti per il risultato di portos :
04072013229.jpg
04072013227.jpg
04072013231.jpg
Alla prossima , ciao a Tutti .
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
HW 40 - PCA
Avatar utente
Andre K98
FTI Umbria
Messaggi: 2295
Iscritto il: lunedì 30 novembre 2009, 23:05
Località: Città di Castello (PG)

Re: R: Campetto da allenamento

Messaggio da Andre K98 »

E finalmente anche il Piemonte inizia a ingranare! Continuate così ragazzi!
:hail:

Inviato dal mio Atari 2600
Sako TRG 22 .308-Sightron SIII 10-50x60 LRIRMOA
Sabatti Tactical Evo 6,5 Creedmoor-Sightron SIII 10-50x60 LRIRMOA
Mauser Karabiner98K 7,92x57
1917 Carl Gustafs 6,5x55
46°(20°score) Field Target World Championships,Italy 2011
"Potrei ammazzare le pulci di un cane da 500 iarde Tannen, ed è puntato dritto alla tua testa!"
南斗白鷺拳
ID Skype: manigoldo83
Avatar utente
furettino
Lombardia FT
Messaggi: 994
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 10:13
Località: Sarnico (BG)

Re: Campetto da allenamento

Messaggio da furettino »

Non vedo gorfinger!!! Dove l'avete cacciato????
Dice un saggio uomo di mondo: "Se me la da è bellissima !!!!!!"
Avatar utente
Mauri57
FT Piemonte
Messaggi: 86
Iscritto il: lunedì 11 marzo 2013, 22:31
Località: Chieri (TO)
Contatta:

Re: Campetto da allenamento

Messaggio da Mauri57 »

Il nick non mi dice nulla ... :roll:

Tses sicur che lè an piemunteis ?

:lol:
HW 40 - PCA
Avatar utente
furettino
Lombardia FT
Messaggi: 994
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 10:13
Località: Sarnico (BG)

Re: Campetto da allenamento

Messaggio da furettino »

Si si, Goldfinger ..... Quel signore con l'ottica storta e d'orata che gira con strane penne di fagiano infilate nel cappello ..... Mi sfugge il nome.....

:crepa:
Dice un saggio uomo di mondo: "Se me la da è bellissima !!!!!!"
Avatar utente
aledimaggio
Lombardia FT
Messaggi: 3388
Iscritto il: mercoledì 4 aprile 2012, 19:12
Località: Lainate (MI)

Re: R: Campetto da allenamento

Messaggio da aledimaggio »

Ma e'riflemaster.....alias mauro figini :grin:

sono in giro......con tapatalk
Avatar utente
furettino
Lombardia FT
Messaggi: 994
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 10:13
Località: Sarnico (BG)

Re: Campetto da allenamento

Messaggio da furettino »

Rettifico l'ottica piú che essere d'orata è di triglia ........o di scorfano!!!!!!

......... Ci siamo capiti comunque è fui Riflermaster alias rag. Filini.

Ciao.




Sono in giro con il mio tetrapak
Dice un saggio uomo di mondo: "Se me la da è bellissima !!!!!!"
Avatar utente
Mauri57
FT Piemonte
Messaggi: 86
Iscritto il: lunedì 11 marzo 2013, 22:31
Località: Chieri (TO)
Contatta:

Re: Campetto da allenamento

Messaggio da Mauri57 »

Non si e' ancora fatto vivo , ma se vuole sa' come e dove trovarci . :wink:
HW 40 - PCA
kotler
Lv. 0
Lv. 0
Messaggi: 2
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 16:56
Località: Collegno

Re: Campetto da allenamento

Messaggio da kotler »

Ciao ragazzi, ne approfitto per ringraziarvi nuovamente dell'accoglienza e del prezioso supporto che mi avete dato sabato mattina per la messa a punto dell'ottica "FT style".

Il campetto è favoloso e spero di conoscere presto gli altri membri di questo fantastico gruppo!
[hr]
Weihrauch HW-977 T Black Depo + Hawke Sidewinder 8-32x56
Weihrauch HW-40
Umarex 586 6''
F.A.I.R. Master Trap
[hr]
Manuel1979
Lv. 0
Lv. 0
Messaggi: 1
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:31

Re: Campetto da allenamento

Messaggio da Manuel1979 »

Buongiorno Mauri,
mi chiamo Manuel e sono in possesso di una A.A 400 xtra fac full cal 5,5, e mi sta venendo una gran voglia di praticare il field target e sono intenzionato a prendere una HW 100 cal 4,5. E' possibile allenarsi sul tuo campetto privato, visto che a Torino non c'è nulla in merito al field target. Ci sono orari di apertura, una quota annuale, ecc....

Grazie
Rispondi