3 e 4 Maggio 2014 - 3^ prova Torneo Grifone 2014

Spazio dedicato alle competizioni nazionali e internazionali

Moderatore: Stefania

Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
Rispondi
Bragosso
FTI Friuli Venezia Giulia

Re: 3 e 4 Maggio 2014 - 3^ prova Torneo GRIFONE 2014

Messaggio da Bragosso »

Rouge d'Antan ha scritto:Che giornate!
E che piazzola col Bragosso ragazzi! Una di quelle cose da fare nella vita.. :clap:
DA NON FARE....OPS.... :mrgreen:

p.s. non farmi troppa pubblicità altrimenti ho la fila di donne.... e non vorrei che i miei occhi diventassero azzurri....:crepa: :crepa: :crepa:
Prima di valutare ciò che ti dicono...valuta anche chi te lo ha detto...
(N.Brunettini)

Si salva l'uomo che supera il proprio egoismo d'individuo, di famiglia, di casta, e che libera la propria anima dall'idea di rassegnazione alla malvagità esistente.
Ignazio Silone, Vino e pane, 1955
Nicoprok
Lombardia FT

Messaggio da Nicoprok »

Ragazzi, che dire... mi avete fatto passare delle giornate fantastiche, mi sono sentito davvero a casa.

Un grazie grande grande a Giorgino, Pablo, Dino, Valdimiro, Domenico, Barbara, Nadia e tutto FTI Friuli, inutile fare altri nomi perchè siete tutti ma proprio proprio tutti, nessuno escluso, delle persone speciali - e mi scuso se ho dimenticato qualcuno :wink:

Una menzione per il Maestro Franco Zumin e Michele (il BigLegs Veneto), compagni di piazzola nel primo giorno di gara e per Gioio, fido compare nel secondo, un tiratore dalla simpatia irresistibile e, d'ora in poi, mio portafortuna ufficiale: l'unico problema sarà infilarlo in tasca alle prossime gare :lol: . Ed una menzione al merito anche a Lagunamiles che non ha tirato ma con la padella di scialatelli si è comportato da vero eroe, senza macchia (di sugo) e senza paura :crepa: !!!

Un salutone anche a Daniele (che si è messo al nostro servizio in questo ponte del 1 maggio e che con le tette in testa sta da Dio) ed al Bragosso che, almeno per qualche ora, mi ha tolto dai piedi la rossa :lol: (che in gara ha avuto vita dura con Heidi...)

Ciao Belli, a presto!

Nico
Nico

Immagine
La fantasia è più importante del sapere
Albert Einstein

AA 410 Custom by DN
1 Open d'Italia Lugnano 2014: 6° classificato Depo (eravamo in 6) - IO C'ERO!
dome51
FTI Friuli Venezia Giulia
Contatta:

Messaggio da dome51 »

Grazie Nicola,
siamo felici che vi siate trovati bene, sappi che la zona offre ancora tanti altri posti da vedere e da "assaggiare,,," ; e da noi sarete sempre i benvenuti !!!!! :D

A presto !
"Ogni minuto che passi arrabbiato, perdi 60 secondi di felicità" . (Albert Einstein).
Rispondi