Ragazzi, che dire... mi avete fatto passare delle giornate fantastiche, mi sono sentito davvero a casa.
Un grazie grande grande a Giorgino, Pablo, Dino, Valdimiro, Domenico, Barbara, Nadia e tutto FTI Friuli, inutile fare altri nomi perchè siete tutti ma proprio proprio tutti, nessuno escluso, delle persone speciali - e mi scuso se ho dimenticato qualcuno
Una menzione per il Maestro Franco Zumin e Michele (il BigLegs Veneto), compagni di piazzola nel primo giorno di gara e per Gioio, fido compare nel secondo, un tiratore dalla simpatia irresistibile e, d'ora in poi, mio portafortuna ufficiale: l'unico problema sarà infilarlo in tasca alle prossime gare

. Ed una menzione al merito anche a Lagunamiles che non ha tirato ma con la padella di scialatelli si è comportato da vero eroe, senza macchia (di sugo) e senza paura

!!!
Un salutone anche a Daniele (che si è messo al nostro servizio in questo ponte del 1 maggio e che con le tette in testa sta da Dio) ed al Bragosso che, almeno per qualche ora, mi ha tolto dai piedi la rossa

(che in gara ha avuto vita dura con Heidi...)
Ciao Belli, a presto!
Nico