18 Maggio 2014 - 1^ prova Camp. Italiano gir. Centro Nord
Moderatore: Stefania
Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
- rizmo64
- FTI Umbria
Re: 18 Maggio 2014 - 1^ prova Camp. Italiano gir. Centro Nor
Direi che il Campionato 2014 non poteva iniziare in modo migliore
Giornata bellissima,numerosi partecipanti, organizzazione perfetta,amici umbri siete Grandi.
Bello anche il percorso,al quale questa volta oltre al sempre presente vento,che rende Lugnano
sempre complicato,Aldo ha voluto aggiungere numerosi bucetti.
Voglio ringraziare per la simpatica compagnia in piazzola il Mitico Beloli e la new entry Giuseppe
al quale raccomando di tarare meglio l'ottica per la prossima gara.
Ciao a tutti alla prossima Maurizio
Giornata bellissima,numerosi partecipanti, organizzazione perfetta,amici umbri siete Grandi.
Bello anche il percorso,al quale questa volta oltre al sempre presente vento,che rende Lugnano
sempre complicato,Aldo ha voluto aggiungere numerosi bucetti.
Voglio ringraziare per la simpatica compagnia in piazzola il Mitico Beloli e la new entry Giuseppe
al quale raccomando di tarare meglio l'ottica per la prossima gara.
Ciao a tutti alla prossima Maurizio
Weirauch Hw77 Big Nikko 10/50x60
Anschutz 2025-Hawke Sidewinder 8-32x56
Feinwerkbau 150
Anschutz 2025-Hawke Sidewinder 8-32x56
Feinwerkbau 150
- J_D
- FTI Phoenix
Week end perfetto.
Oggi giornata di ricordi .... di persone, momenti e dello splendido paesaggio.
Ringrazio l'ASD Umbria per la consueta occasione di incontro, e tutti gli amici che ogni volta ho l'opportunità di rivedere.

Oggi giornata di ricordi .... di persone, momenti e dello splendido paesaggio.
Ringrazio l'ASD Umbria per la consueta occasione di incontro, e tutti gli amici che ogni volta ho l'opportunità di rivedere.

- mikiduca
- FTI Emilia Romagna
Anche se mia performance non è andata nel modo che mi ero prefissato direi che in generale
la giornata è stata positiva, ringrazio tutta l'organizzazione, tutti i partecipanti e sopratutto
voglio ringraziare Michele e Pippo che mi hanno tenuto compagnia e dai quali ho imparato alcune cose.
Alla prossima
Ciao.
la giornata è stata positiva, ringrazio tutta l'organizzazione, tutti i partecipanti e sopratutto
voglio ringraziare Michele e Pippo che mi hanno tenuto compagnia e dai quali ho imparato alcune cose.
Alla prossima
Ciao.
Michele
CZ 200 T + Konus m 30 10-40x52 mil dot
Per aspera ad astra.
CZ 200 T + Konus m 30 10-40x52 mil dot
Per aspera ad astra.
- carlos
- SS lazio Airguns
un grosso grazie e complimenti ad Aldo e coloro che si sono prodigati nel preparare la gara, percorso depo molto divertente, mannaggia alle lunghe che mi hanno fregato sempre ahahah....
un grosso saluto ai miei 2 compagni di piazzola Paolo e il GRANDE Pacio
complimenti a tutti i tiratori
un grosso saluto ai miei 2 compagni di piazzola Paolo e il GRANDE Pacio

complimenti a tutti i tiratori
-
- FTI Phoenix
Un GRAZIE ad Aldo, ed a TUTTE LE PERSONE che sono al tuo fianco, grazie dell'impegno e per la simpatia, arricchita da una genuina ospitalità...disponibilità
Un GRAZIE ai miei compagni di piazzola, Marco(Garima) e Patrizia(PIPPI) della piacevole giornata passata in piazzola assieme...
Ed un grazie a tutti.... per aver reso questa domenica indimenticabile.....
Un GRAZIE ai miei compagni di piazzola, Marco(Garima) e Patrizia(PIPPI) della piacevole giornata passata in piazzola assieme...

Ed un grazie a tutti.... per aver reso questa domenica indimenticabile.....
- dani937
- FTI Friuli Venezia Giulia
Comincio ringraziando Aldo e Dante con i rispettivi collaboratori, perchè è stato tutto bellissimo, dal campo preparato in modo eccellente, alla location stupenda,all'ospitalità dei ragazzi dell'Umbria, bravissimi e sempre disponibilisssimi, ancora grazie! ( se posso, e solo perchè la reputo una critica costruttiva, avrei preferito che la gara iniziasse al max alle 9.30 perchè chi viene come me dal Friuli o dalla Lombardia o Piemonte, con 5/6 ore di strada per rientrare a casa, anche un ora di ritardo alla fine pesa, visto il lunedi che poi incombe. Se si potrà migliorare sarà un bene. altrimenti non ne farò un dramma comunque)
Poi un saluto ed un abbraccio a tutti coloro che ho rivisto con grandissimo piacere, ai miei compagni di piazzola Gianni Mencucci e Antonio Giada, al grande Pietro TS che mi cura la carabina, e poi ai miei grandi compagni di team del FVG che considero dei fratelli!
Voglio poi dedicare il mio bel 4° posto al mio papà che mi ha messo la carabina in mano già da bambino.
Un ultimo pensiero va al mio amico Portos, che stava per sfiorare l'impresa storica di fare un bel 50 netto, se lo sarebbe meritato tutto, vista la bravura, la correttezza e l'impegno che ci mette in questo sport, purtroppo è stato messo sotto pressione per più di metà gara e alla penultima sagoma, tra l'altro a 35 metri, si muoveva troppo, come non aveva mai fatto in tutta la gara, sbagliando il colpo. Portando comunque a casa un ottimo bottino di 49 centri!
Ciao a tutti e arrivederci alla prossima!
Poi un saluto ed un abbraccio a tutti coloro che ho rivisto con grandissimo piacere, ai miei compagni di piazzola Gianni Mencucci e Antonio Giada, al grande Pietro TS che mi cura la carabina, e poi ai miei grandi compagni di team del FVG che considero dei fratelli!
Voglio poi dedicare il mio bel 4° posto al mio papà che mi ha messo la carabina in mano già da bambino.
Un ultimo pensiero va al mio amico Portos, che stava per sfiorare l'impresa storica di fare un bel 50 netto, se lo sarebbe meritato tutto, vista la bravura, la correttezza e l'impegno che ci mette in questo sport, purtroppo è stato messo sotto pressione per più di metà gara e alla penultima sagoma, tra l'altro a 35 metri, si muoveva troppo, come non aveva mai fatto in tutta la gara, sbagliando il colpo. Portando comunque a casa un ottimo bottino di 49 centri!
Ciao a tutti e arrivederci alla prossima!
1° Classificato Trofeo Libertas Camp. Italiano a Squadre 2015
1° Classificato cat Pcp 7,5 Campionato FVG 2015
1° Classificato Campionato Italiano a squadre FIDASC 2017
1° Classificato Superdepo cat Springer Grifone FVG 2018
1° Classificato con la Nazionale Italiana FT al Campionato Europeo 2018
1° Classificato Campionato Italiano a squadre FIDASC 2019
1° Classificato cat Pcp 7,5 Campionato FVG 2015
1° Classificato Campionato Italiano a squadre FIDASC 2017
1° Classificato Superdepo cat Springer Grifone FVG 2018
1° Classificato con la Nazionale Italiana FT al Campionato Europeo 2018
1° Classificato Campionato Italiano a squadre FIDASC 2019
- ALDO
- FTI Umbria
La cosa più bella per chi organizza una gara è vedere alla fine i concorrenti soddisfatti ed appagati dalla giornata trascorsa, le cose positive dette ci danno la carica per il futuro, ASDUmbria cercherà di impegnarsi per dare sempre il massimo, un sincero caloroso grande immenso GRAZIE a tutti 

Sono nato qui. L'acqua? Un sogno!
- sommaco
- FTI Umbria
Bravi Umbri, come al solito! Ormai la macchina é rodata e ogni ciambella riesce col buco
Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
Campione Italiano FIDASC pcp 16J 2016, 2018, 2020, 2021
Campione Europeo 2014
Campione Italiano pcp 16J 2011, 2013, 2014, 2015
Vincitore Coppa Italia 2011, 2013 pcp 16J
Campione Centro-Nord pcp 16J 2012, 2014, 2015, 2017
11º assoluto Campionato Mondiale 2013
5° Open Euskadi 2012 pcp 16J
12º assoluto Campionato Mondiale 2017
3º assoluto Campionato Mondiale 2018
1º Campionato Europeo a squadre 2018
Amo il mio Leupold Competition 45x45
Skype - sommaco
Quando si spara, si spara... non si parla (Tuco da "Il buono, il brutto, il cattivo" di Sergio Leone)
Campione Europeo 2014
Campione Italiano pcp 16J 2011, 2013, 2014, 2015
Vincitore Coppa Italia 2011, 2013 pcp 16J
Campione Centro-Nord pcp 16J 2012, 2014, 2015, 2017
11º assoluto Campionato Mondiale 2013
5° Open Euskadi 2012 pcp 16J
12º assoluto Campionato Mondiale 2017
3º assoluto Campionato Mondiale 2018
1º Campionato Europeo a squadre 2018
Amo il mio Leupold Competition 45x45
Skype - sommaco
Quando si spara, si spara... non si parla (Tuco da "Il buono, il brutto, il cattivo" di Sergio Leone)
- Nicoprok
- Lombardia FT
Lodi ed elogi anche alla squadra femminile dei Lumbard: Rouge, con 37 sagome, affianca al quarto posto le brave Patrizia ed HeidiBragosso ha scritto:
Io personalmente non sono stato molto contento del Mio punteggio....ma sicuramente contento dell'ottimo punteggio degli altri Due concorrenti Veneti.....Biglegs (Michele) con 44 sagome in PCP Depo quarto posto assieme al Bravo Sturni e Sebastianelli e alla Brava Heidi con 37 sagome alla pari della brava Patrizia (Roma) classificandosi Quarta nella cat.Lady.![]()
![]()
![]()
Il Meteo è stato più che stupendo...che volevamo di più come Inizio...
Grazie ASD Umbria.

...Ed usava per la prima volta una carabina nuova, con un'ottica nuova e con i click anziche i DOT...
Nico

La fantasia è più importante del sapere
Albert Einstein
AA 410 Custom by DN
1 Open d'Italia Lugnano 2014: 6° classificato Depo (eravamo in 6) - IO C'ERO!

Albert Einstein
AA 410 Custom by DN
- Nicoprok
- Lombardia FT
E non dimentichiamo Marco (Garima) che è arrivato 3°, a podio nelle PCP!
Alè Lumbard!!!!

Alè Lumbard!!!!

Nico

Albert Einstein
AA 410 Custom by DN

Albert Einstein
AA 410 Custom by DN
- rob
- Presidente FTI
Mi unisco ai ringraziamenti per il mitico Aldo e tutti gli organizzatori. La gara è venuta proprio bene, bello il percorso e la goliardia!
Complimenti ai vincitori delle varie categorie, tutti con ottimi risultati : strabiliante Portos, impeccabile Gianni, sempre sicuro Carlos e prima volta in campionato in springer full Mauro Molfesi, a pari merito con il sottoscritto. Al termine della gara , quando abbiamo contato le sagome abbattute, ci siamo sbellicati dalle risate quando abbiamo visto che su due concorrenti eravamo a pari merito con 34 sagome ciascuno. Bella prestazione!
Grazie a tutti gli amici del "giro FT" per queste stupende giornate!!
a presto,
rob
Complimenti ai vincitori delle varie categorie, tutti con ottimi risultati : strabiliante Portos, impeccabile Gianni, sempre sicuro Carlos e prima volta in campionato in springer full Mauro Molfesi, a pari merito con il sottoscritto. Al termine della gara , quando abbiamo contato le sagome abbattute, ci siamo sbellicati dalle risate quando abbiamo visto che su due concorrenti eravamo a pari merito con 34 sagome ciascuno. Bella prestazione!
Grazie a tutti gli amici del "giro FT" per queste stupende giornate!!
a presto,
rob
- ALDO
- FTI Umbria
Ciao rob, volevo anch'io fare un commento ma dopo ogni gara a Lugnano mi occorrono almeno tre o quattro giorni per riaquistare lucidità, ora che ci siamo con i tempi colgo l'occasione del tuo intervento per farlo non prima di averti ringraziato dei complimenti:
dunque, il primo spunto me lo date proprio voi due springeristi full, non so se ve ne siete accorti ma avete bastonato diversi "pcpoisti" tra i quali il sottoscritto, anche se le mie gare di Lugnano non fanno testo 34 sagome in molla Full non sono da buttare via quindi complimenti e onore a voi.
In Springer 7,5 i "soliti" magnifici due Carlos e Franco non hanno disatteso le aspettative mentre in PCP di questa categoria quest'anno ne vedremo delle belle perchè alla numerosa schiera di tiratori di altissimo livello se ne sono aggiunti due di prepotenza, come avrete capito sto parlando dei "terribili" piemontesi portos e gimen70, il primo ha sfiorato l'en plein, queste cose non avvengono a caso o per fortuna, in questa categoria da segnalare anche la "Junior" Chiara Ceccagnoli che con 43 sagome abbattute comincia veramente a "fare sul serio"
In PCP Full sembra che Gianni Fabianelli sia fermamente intenzionato a difendere il suo titolo di Campione Italiano, devo dire che kilis e ribo(i miei due compagni di piazzola) gli sono arrivati addosso sfoderando un'ottima prestazione, bravi, un saluto e ancora un ringraziamento a tutti, arrivederci alla prossima.
dunque, il primo spunto me lo date proprio voi due springeristi full, non so se ve ne siete accorti ma avete bastonato diversi "pcpoisti" tra i quali il sottoscritto, anche se le mie gare di Lugnano non fanno testo 34 sagome in molla Full non sono da buttare via quindi complimenti e onore a voi.
In Springer 7,5 i "soliti" magnifici due Carlos e Franco non hanno disatteso le aspettative mentre in PCP di questa categoria quest'anno ne vedremo delle belle perchè alla numerosa schiera di tiratori di altissimo livello se ne sono aggiunti due di prepotenza, come avrete capito sto parlando dei "terribili" piemontesi portos e gimen70, il primo ha sfiorato l'en plein, queste cose non avvengono a caso o per fortuna, in questa categoria da segnalare anche la "Junior" Chiara Ceccagnoli che con 43 sagome abbattute comincia veramente a "fare sul serio"
In PCP Full sembra che Gianni Fabianelli sia fermamente intenzionato a difendere il suo titolo di Campione Italiano, devo dire che kilis e ribo(i miei due compagni di piazzola) gli sono arrivati addosso sfoderando un'ottima prestazione, bravi, un saluto e ancora un ringraziamento a tutti, arrivederci alla prossima.

Sono nato qui. L'acqua? Un sogno!