1°Tappa Interregionale Centro-Nord 22/05/2016

Spazio dedicato alle competizioni nazionali e internazionali

Moderatore: Stefania

Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
Rispondi
Dario
Lombardia FT

Re: 1°Tappa Interregionale Centro-Nord 22/05/2016

Messaggio da Dario »

La resurrezione di Lazz......ate :D
Grazie a tutti, a chi è venuto, a chi ha preparato, a chi ha gestito i contatti con lassù per avere il bel tempo, al mio omonimo giunto da Honolulu per satollarci, ai partecipanti al lungo relax del dopogara, a Vincenzo per la bruschetta :P
Siamo tornati a casa contenti, Stefania di aver retto fino in fondo ed io di essermi portato avanti col lavoro facendo oggi tutti gli errori della stagione..... :lol:
Sono contento anche per Marco che dopo un po' di assenza si è rinfrancato lo spirito con l'ottimo risultato :primo:

A presto.......

P.S. ho giusto acquistato un trapano a batteria con cui andrò in Toscana a fare un buco.....indovinate un po' dove.... :crepa:
Saluti,
Dario
simone78
FTI Umbria

Messaggio da simone78 »

Dopo aver macinato 950km in due giorni stanco morto dal viaggio e da 4 ore di gara,sono qui a fare i dovuti ringraziamenti innanzitutto allo staff Lombardo Capitanato dal presidente Matteo, che oltre ad essere un Buon padrone di casa e anche un bravo tiratore,con una menzione particolare per il grande ed infaticabile Alessandro che con la sua passione per questo meraviglioso sport ci permette di avere una visibilita in tutto il territorio nazionale, che dire per quello che mi riguarda giornata perfetta sono riuscito a gestire bene la gara ed a fare testa ad un grande atleta come Pietro ed all'emergente Matteo ,sempre sul pezzo,infine un abbraccio ad i miei amici Friulani ,e sempre un piacere rivedervi....
ci vediamo alla prossima Buonanotte.

Inviato dal mio SM-T211 utilizzando Tapatalk
Un vincente trova sempre una strada un perdente trova sempre una scusa......
MatteoL
Lombardia FT

Messaggio da MatteoL »

Grazie Simone.
Le tue parole sono per me il più grande complimento e soddisfazione personale e per la mia squadra che come dico sempre rende possibili tutti i nostri progetti.
Sei un grande . Lavorerò per essere alla tua altezza.
Grazie per aver fatto tanta strada .
Speriamo di vederci presto.

MatteoL
AA TX200 + UTG 10x44 HFT Configuration
Kalibrgun Criket + UTG 10X44 MilDot
Daystate MK4 IS Target + Sightron S3
Daystate MK4 IS S + UTG 10X44 MilDot HFT Configuration

MatteoL
LombardiaFT
matteolandenna@gmail.com
lombardiafieldtarget@gmail.com

http://www.lombardiafieldtarget.it
Cecco
FTI Emilia Romagna
Contatta:

Messaggio da Cecco »

Innanzi tutto grazie per essere riusciti a riportare gare a Lazzate ed esser riusciti ad organizzare una bella manifestazione :clap: :clap: :clap:
Un saluto a tutti ed uno particolare al mio compagno di piazzola Marcello col quale il tempo è letteralmente volato.
Un arrivederci alla prossima
Saluti Cecco FTIER "LE VIPERE"
Walther Dominator, Anshutz Lg380, fwb 300, gamo cf20 (con qualcosa bisogna pure iniziare)
sito web FTER: https://fieldtargetemiliaromagna.jimdo.com/
SUPERDEPO 2009 IO C'ERO
Benny
FTI Emilia Romagna

Messaggio da Benny »

La mia seconda volta in Lombardia, ma prima volta a Lazzate. Sono contento che i ragazzi di Lft abbiano potuto riprendersi almeno in parte il bosco che gli era stato tolto tempo fa. L'organizzazione perfetta e la bella giornata di sole hanno fatto da contorno ad una bellissima gara nonché una piacevole giornata in compagnia di vecchi e nuovi amici. Complimenti ai ragazzi saliti sul podio.....grandi tiratori :clap:
Peccato dover rientrare presto e non aver potuto partecipare alla grigliata.....comunque grazie ragazzi di Lft :clap:
biglegs
FT Veneto

Messaggio da biglegs »

Buongiorno a tutti, volevo ringraziarvi per avermi fatto trascorrere due stupende giornate in compagnia di amici.
Il campo che avete allestito è bellissimo e caratteristico, con quelle sagome che si intravvedevano a malapena in mezzo agli alberelli. L'organizzazione è stata perfetta sia per la tempistica che per la sostanza.
La ciliegina sulla torta è stata la grigliata finale e qui volevo ringraziare il fornitore e arrostitore (non mi ricordo il nome) e un grande Dario col quale abbiamo poi discusso dei nostri hobby (non solo air) con l'eccitazione di due bambini piccoli. Un ringraziamento all'amico Enzo per l'ottima bruschetta e le melanzane grigliate che hanno allettato il nostro palato.
Un saluto ed un pensiero particolare a Stefania che ha partecipato alla manifestazione e un augurio veramente col cuore.
Un saluto ed un ringraziamento al sempre più amico e compagno di piazzola Alessandro che con i suoi consigli mi ha permesso di incrementare il mio rating rispetto alle gare precedenti.
Un complimento ai vincitori e a chi ha lottato fino all'ultimo per conseguire un risultato positivo. Un incoraggiamento a chi non è riuscito a piazzarsi nella parte alta della classifica per i quali mi pongo ad esempio. Con la tenacia e la passione vedo che ad ogni gara aggiungo tre-quattro sagome ed è questo che mi gratifica, poi i risultati credo che nel tempo potranno venire.
Grazie ancora a tutti. Evviva il Field Target. Siamo un grande gruppo.
Michele
Immagine
4° F.T.I. Campionato Italiano 2015 - Cat. PCP 7,5J
8° F.T.I. Campionato Italiano 2014 - Cat. PCP 7,5J
Cinzia
FTI Emilia Romagna
Contatta:

Messaggio da Cinzia »

Bella giornata, bella compagnia e il piacere di avere rivisto vecchi amici. :clap: :clap: :clap:
Purtroppo non abbiamo potuto assaggiare la grigliata........ Ci rifaremo alla prossima :D
Un saluto alle Lady e in particolare a Stefania smile04 smile04
Arrivederci a presto e a chi vorrà e potrà saremo lieti di ospitarvi domenica prossima
Cinzia
FTIER "Le Vipere" - AA 400 mpr FT by TS
SuperDepo 2009 - "io c'ero"

..........dice il saggio......"chi non fa....non sbaglia mai!"
e continua......."la critica agli altri è l'arte di chi non sa fare meglio!"

sito web Diaboli: http://digilander.libero.it/diabolivolanti/
Daniele
Lombardia FT

Messaggio da Daniele »

E' andato tutto benissimo, tempo ottimo e temperatura gradevole, solo oggi a lazzate ci sono 13 gradi, stamane c'e' stato un forte temporale con grandine e vento forte, se solo ci fosse stato ieri mi sa che la gara si doveva interrompere, meglio cosi' :hail:
per il resto ringrazio tutti, dal primo all'ultimo presenti alla gara e a tutti quelli che hanno contribuito alla buona riuscita della manifestazione, sono stracontento.
grazie mille :clap: :clap:
dani937
FTI Friuli Venezia Giulia

Messaggio da dani937 »

Lazzate 2016 è stata preparata davvero bene, ai ragazzi lombardi è riuscito il miracolo di allestire un buon campo gara con il pochissimo spazio a disposizione, certo la location non è quel bellissimo bosco di Serina, ma mi è piaciuto lo stesso!
Quindi complimenti e grazie a tutti per il lavoro svolto!
Peccato solo per il poco tempo che rimane a fine gara per chiacchierare e far festa con tutti gli amici del Field target, ma il lavoro del lunedi ci obbliga a scappare verso casa, in ogni caso arrivederci alla prossima!
1° Classificato Trofeo Libertas Camp. Italiano a Squadre 2015
1° Classificato cat Pcp 7,5 Campionato FVG 2015
1° Classificato Campionato Italiano a squadre FIDASC 2017
1° Classificato Superdepo cat Springer Grifone FVG 2018
1° Classificato con la Nazionale Italiana FT al Campionato Europeo 2018
1° Classificato Campionato Italiano a squadre FIDASC 2019
Rispondi