Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
Giornata iniziata con un bel sole e una brezza a folate , un ottima affluenza di tiratori ( una cinquantina circa ) per le 4 discipline di questa 1a prova di campionato fidasc interregionale centro nord , comincio col ringraziare tutti i tiratori che hanno contribuito allo svolgimento dell'evento dai tiratori umbri tra cui ho avuto il piacere di conoscere e far 4 parole con Mauro Riguttini , il toscano Achille che non vedevo da un bel po' di tempo , dai tiratori lombardi Garima ,Dario & company , L'affiatato gruppo emiliano da Enrico a Cecco , Nico e FRancesca della Phoenix , e infine gli incomparabili e ormai gemellati amici Friulani da Franco fz , marcello , ciani , Giorgio , antonio , lo statuario marshall che per parlarci era come ingaggiare una sagoma inclinata a 50 gradi ...... (se ho dimenticato qualcuno non me ne vogliate )
GRAZIE A TUTTI e alla prossima
paolo valleri
hw 977 depo calciatura by OldTony & tuning Berto
hw 977 full 16j tuning Berto & mio....
hw 100 16 joule ts ginb
Daystate huntsman classic
diana 54 airking pro laminated 16 J tuning made
Campione Italiano springer full 2024
Un grandissimo grazie a tutti era la mia prima esperienza e sembrava di essere in famiglia, grande cordialità gentilezza e nuovi amici ho assorbito tutti i consigli che mi sono stati dati e spero di riuscire a metterli in pratica in futuro, e cosa importantissima mi sono divertito.
Grazie mille amici Friulani per la due giorni passata in compagnia di amici da tutto il centro nord .
Nella cat. PCP full i miei complimenti vanno alla corrazzata lombarda , che domenica ha fatto incetta di podio ,un saluto particolare a Gioio ,Daniele,Franco, Marcello, quest'ultimo oltre ad essere un ottimo tiratore ho scoperto che è anche un provetto ballerino,un saluto a Silvia, Gianmarco e tutti gli altri,ci vediamo in Lombardia ,un abbraccio.
Inviato dal mio Neffos C5 utilizzando Tapatalk
Un vincente trova sempre una strada un perdente trova sempre una scusa......
29542442_1771765349533890_1264795187533617938_n.jpg (90.88 KiB) Visto 2285 volte
Prima di valutare ciò che ti dicono...valuta anche chi te lo ha detto...
(N.Brunettini)
Si salva l'uomo che supera il proprio egoismo d'individuo, di famiglia, di casta, e che libera la propria anima dall'idea di rassegnazione alla malvagità esistente.
Ignazio Silone, Vino e pane, 1955
MA IN QUANTI ERAVAMO DOMENICA :
Alla prima prova dell'interregionale centro nord.
Che dire.....Uno spettacolo....
Un grazie di cuore a tutto il team degli organizzatori che ci anno permesso di divertirci nel loro piccolo campo ma grande nelle difficoltà del percorso e del solito vento che non manca mai,e che dire della cena del sabato sera? Uno spettacolo come il pranzo di domenica, è stato bello rivedervi tutti quanti.
Un saluto a tutti
Enrico.
ENRICO 2 THE KING SUPER 7.5 2009
4"CAMPIONATO ITALIANO MOLLA 7.5 2009
1"CAMPIONATO REGIONALE FTER MOLLA7.5 2009
E' stato già detto tutto per cui non mi dilungo. Da parte mia un solo grande grazie agli amici del Grifone, che tramite FT Veneto, ci hanno permesso di passare due bellissime giornate, dentro e fuori il campo di gara.
Ci vediamo a Lazzate.
Mauro
Bellissimo! la foto di gruppo mostra numeri d'altri tempi mi dispiace di non aver potuto partecipare, mi scuso con gli amici del Veneto e ringrazio i miei amici umbri che volevano portarmi a tutti i costi, purtroppo è da un anno che non riesco a fare i movimenti fondamentali per sparare, spero di vincere la mia battaglia contro l'artrosi e di rientrare al più presto.
"belle" anche le classifiche, a parte nella springer 7,5 dove Paolo Valleri (complimenti) ha dato al secondo tre sagome di distacco, in tutte la altre categorie c'è una sola sagoma a scalare tra il primo e il terzo, vuol dire che c'è stata battaglia, se continua così sarà un bellissimo campionato.
Un saluto e complimenti a tutti.
Un grandissimo "GRAZIE" a tutti coloro che ci hanno onorato della loro presenza nel nostro lontano nord-est
Certo è che per noi allestitori del percorso vedere così tante presenze dà un'enorme soddisfazione e non avreste potuto fare di meglio pertanto ve ne siamo grati!!
E' rincuorante vedere così tanti tiratori "48 iscritti" e come dice Aldo sembra di essere ritornati a qualche anno fa, speriamo che in futuro il n° dei partecipanti aumenti ancora per il bene del F.T. italiano
Mi dispiace per Aldo (grande persona) che non ha potuto per motivi di salute essere presente, mi auguro possa risolvere tutti i suoi attuali problemini in breve tempo.
Orami sono state già spese tante parole pertanto non mi dilungo nel ringraziare i nostri Amici per aver preparato un bellissimo campo ma anche per averci ospitato come si fa con degli amici ( cena- pre cena - post cena spettacolari come il pranzo). Devo dire che abbiamo trascorso due giorni di vera amicizia oltre che di sana competizione. Con queste premesse i numeri potranno solo aumentare. Devo fare i complimenti a tutti quelli che sono riusciti ad interpretare il vento e ad ottenere dei buoni punteggi. Alla prossima cari amici