LFT-Campionato Interregionale Lazzate(MB)-11/06 3a tappa
Moderatore: Stefania
Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
-
- Lombardia FT
Re: LFT-Campionato Interregionale Lazzate(MB)-11/06 3a tappa
Sì Guglielmo, risulti iscritto, l'elenco del portale è solo per quelli che si sono iscritti dal portale.
Stefania
Il 99% dei conflitti nasce dall'ignoranza reciproca (Kapuściński)
- motonik
- Lv. 1
Presente - Springer full
( Anche per lo spuntino )
Ci vediamo sabato
( Anche per lo spuntino )

Ci vediamo sabato
-----------------------
Nicola Paccagnella - Phoenix Field Target Veneto
-----------------------
HW77 Poncik's custom stock - Falcon T50
AA TX200 Gimb's custom stock - Falcon X50
Nicola Paccagnella - Phoenix Field Target Veneto
-----------------------
HW77 Poncik's custom stock - Falcon T50
AA TX200 Gimb's custom stock - Falcon X50
- La Cri
- Lombardia FT
Certo che lo accontentiamo!
Ci mancherebbe!!!

La Cri
- willyy2000
- Lv. 1
Grazie Stefania, ci vediamo domenica
L'importante è divertirsi
STEYR-LG 100 LEUPOLD COMPETITION 40X45

STEYR-LG 100 LEUPOLD COMPETITION 40X45
-
- Lombardia FT
Piazzole di partenza di domani
Stefania
-
- Lombardia FT
Ciao a tutti,
ecco le classifiche della giornata di oggi
ecco le classifiche della giornata di oggi
Stefania
-
- Lombardia FT
La classifica junior
Stefania
- Dario
- Lombardia FT
Buongiorno e grazie a tutti per averci onorati della vostra presenza,
è stata la gara più importante della stagione per la nostra Associazione e malgrado il periodo di instabilità metereologica che stiamo attraversando a livello nazionale il tempo è stato bello ed il clima mite, anche il vento si è quasi del tutto astenuto dall'allietarci con la sua presenza e si è visto dai risultati particolarmente alti.
Bravi a chi ha vinto naturalmente e bravi a tutti, che con la loro partecipazione hanno sostenuto l'evento.
Dopo un periodo di relativa stagnazione per quanto riguarda la partecipazione è stata anche una bella ventata d'ottimismo, con la partecipazione sia di junior che di neofiti che non hanno avuto timore di mettersi in gioco, bravi, speriamo vi siate divertiti e non vediate l'ora di ripetere l'esperienza.
Anche le iniziative culinarie portate avanti con tanta passione dalla nostra Cristiana sembrano essere state molto apprezzate.
In gara è girato tutto liscio con una sola interruzione dovuta ad un cordino spezzato, a dimostrazione che malgrado i danni che ci fanno i nostri cari coniglietti li lasciamo vivere tranquilli.
Sarò anche di parte, ma non posso non menzionare il silenzioso e poco visibile lavoro di Stefania che si concretizza in classifiche chiare, complete e puntuali.
Dal punto di vista organizzativo mi ha anche fatto molto piacere costatare come si sia riusciti a rispettare gli orari previsti malgrado l'ottima affluenza.
E' vero che organizzare una gara del genere richiede un notevole impegno che per fortuna è distribuito su parecchie persone, ma poi vedere che gira tutto così liscio è una soddisfazione che ripaga del lavoro svolto.
Anche rivedere certe brutte e vecchie facce è stato un grande piacere, grazie Acki per esserti ricordato di noi che non ti abbiamo mai dimenticato
.
Speriamo di vederci presto ancor più numerosi, in Emilia prima ed all'Italiano poi.
è stata la gara più importante della stagione per la nostra Associazione e malgrado il periodo di instabilità metereologica che stiamo attraversando a livello nazionale il tempo è stato bello ed il clima mite, anche il vento si è quasi del tutto astenuto dall'allietarci con la sua presenza e si è visto dai risultati particolarmente alti.
Bravi a chi ha vinto naturalmente e bravi a tutti, che con la loro partecipazione hanno sostenuto l'evento.
Dopo un periodo di relativa stagnazione per quanto riguarda la partecipazione è stata anche una bella ventata d'ottimismo, con la partecipazione sia di junior che di neofiti che non hanno avuto timore di mettersi in gioco, bravi, speriamo vi siate divertiti e non vediate l'ora di ripetere l'esperienza.
Anche le iniziative culinarie portate avanti con tanta passione dalla nostra Cristiana sembrano essere state molto apprezzate.
In gara è girato tutto liscio con una sola interruzione dovuta ad un cordino spezzato, a dimostrazione che malgrado i danni che ci fanno i nostri cari coniglietti li lasciamo vivere tranquilli.
Sarò anche di parte, ma non posso non menzionare il silenzioso e poco visibile lavoro di Stefania che si concretizza in classifiche chiare, complete e puntuali.
Dal punto di vista organizzativo mi ha anche fatto molto piacere costatare come si sia riusciti a rispettare gli orari previsti malgrado l'ottima affluenza.
E' vero che organizzare una gara del genere richiede un notevole impegno che per fortuna è distribuito su parecchie persone, ma poi vedere che gira tutto così liscio è una soddisfazione che ripaga del lavoro svolto.
Anche rivedere certe brutte e vecchie facce è stato un grande piacere, grazie Acki per esserti ricordato di noi che non ti abbiamo mai dimenticato

Speriamo di vederci presto ancor più numerosi, in Emilia prima ed all'Italiano poi.
Saluti,
Dario
Dario
- gabry
- FT Veneto
- Contatta:
Buongiorno a tutti,
volevo ringraziarvi per l'ospitalità e per la professionale organizzazione!
Un saluto particolare ed un ringraziamento speciale va ai miei compagni di piazzola, Marco e Nicola, dei "veri professionisti" dai quali si impara sempre molto.
A presto
Gabriele
volevo ringraziarvi per l'ospitalità e per la professionale organizzazione!
Un saluto particolare ed un ringraziamento speciale va ai miei compagni di piazzola, Marco e Nicola, dei "veri professionisti" dai quali si impara sempre molto.
A presto
Gabriele
Gabriele Meggiato
_______
48/50 Depo
_______
48/50 Depo
- La Cri
- Lombardia FT
Ecco il nostro bellissimo gruppo!!!
ed eccoci qui... pronti per partire, tutti concentrati a sistemare al meglio la propria carabina... si respira aria di competizione
ed eccoci qui... pronti per partire, tutti concentrati a sistemare al meglio la propria carabina... si respira aria di competizione

La Cri
- La Cri
- Lombardia FT
Ed ecco i vincitori della giornata di ieri!
Bravissimi i nostri ragazzi! Mauro, Patrick, Giulia per la categoria pcp depo junior e Gioele per la categoria pcp full junior!
Avanti così!!!
Bravo anche il nostro Marco Ferretti che ha chiuso con uno strepitoso 50/50
Grazie a tutti per aver partecipato.
Un caro saluto da Lombardia Field Target e... alla prossima!!!

Bravissimi i nostri ragazzi! Mauro, Patrick, Giulia per la categoria pcp depo junior e Gioele per la categoria pcp full junior!
Avanti così!!!

Grazie a tutti per aver partecipato.
Un caro saluto da Lombardia Field Target e... alla prossima!!!
La Cri