FVG FIELD TARGET – 8/6/2025 GARA 4 FINALE CAMPIONATO REGIONALE FVG – RONCHI DEI LEGIONARI

Spazio dedicato alle competizioni nazionali e internazionali

Moderatore: Stefania

Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
Rispondi
Babylou
Lv. 1
Lv. 1
Messaggi: 143
Iscritto il: martedì 28 marzo 2017, 15:28

FVG FIELD TARGET – 8/6/2025 GARA 4 FINALE CAMPIONATO REGIONALE FVG – RONCHI DEI LEGIONARI

Messaggio da Babylou »

Ciao a tutti,
sono aperte le iscrizioni alla gara in oggetto alla quale potranno partecipare tutti gli Atleti tesserati Fidasc. Per lo svolgimento della gara verrò applicato il regolamento tecnico sportivo Fidasc 2025 e saranno ammesse solo carabine in cal. 4,5. La gara si svolgerà su due giri di un percorso di 25 sagome distribuite su 12 piazzole.
L'iscrizione dovrà essere effettuata solo con il modulo sotto riportato che sarà da inoltrare via email all'indirizzo fieldtarget.fvg@gmail.com e la relativa quota potrà essere pagata in loco la mattina della gara.

Le iscrizioni si chiuderanno alle ore 21 di venerdì 6 giugno prossimo. Seguiranno informazioni sul consueto momento conviviale dopo gara, ma intanto potete segnalare sul modulo la vostra intenzione di partecipare indicando anche la presenza di eventuali accompagnatori.

Vi aspettiamo


Direttore di gara (con funzione di Delegato Fidasc): Marcello Voltolina
Giudice di gara: Nevio Vischi
Loc finale 08.06.25.pdf
(22.95 MiB) Scaricato 1 volta
Iscr.Gara finale08.06.25.pdf
(338.64 KiB) Scaricato 1 volta
Rispondi