8 Dicembre 2010 - Gara dell'Immacolata

Spazio dedicato alle competizioni nazionali e internazionali

Moderatore: Stefania

Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
Rispondi
Sniper
FTI Campania

Re: Gara dell'IMMACOLATA 8/12/2010

Messaggio da Sniper »

diego larsen ha scritto: APPOGGIO VA'GNET....alla prossima gara lui e Pietro in costume....
A gennaio.....
Petrus
FTI Campania

Messaggio da Petrus »

Sniper ha scritto:
diego larsen ha scritto: APPOGGIO VA'GNET....alla prossima gara lui e Pietro in costume....
A gennaio.....

gabriele attento che ti facciamo gareggiare in baby-doll.... :crepa: :crepa: :crepa:
Pietro

2011: 5° Campionato Italiano F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 2° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 69° (30° score) FT Worlds Italy
2010: 8° Campionato Italiano F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 2° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Pcp 16.3J
2009: 3° Campionato Italiano F.F.T.I. Springer 7.5J --- 1° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Springer 7.5J
spagna
FTI Campania

Messaggio da spagna »

Giorgio ha una visione Socialdemocratica o meglio sovietica... :roll: tutti devono partecipare con la stessa arma, stesso pallino, stessa aria, e tutti devono mangiare patate e fagioli. :roll:
Mi sa che è un pò difficile questo..................... :roll: ....ma non ti preoccupare Giorgio ti rifarai di sicuro, le tue basi tecniche messe in mostra nella categoria pcp depo, ti aiuteranno ad essere uno forte anche in pcp full, però stai attento, questo te lo dico, se permetti da GURU..... :crepa: i difetti in full si amplificano tanto, da ripetere gare come quella dell'Immacolata che ti porteranno sull'orlo di una crisi di nervi.................... :crepa:
SPAGNA
I VINTI NON DIMENTICANO..................dedicato alla mia STEYR
spagna
FTI Campania

Messaggio da spagna »

p.s.
Pietro non hai dimostrato Fair Play....... con Giorgio..........ti richiamo ufficalmente...a non ripetere l'errore.
oppure la prossima volta sarai.. :splat: :splat: :splat:
SPAGNA
spagna
FTI Campania

Messaggio da spagna »

Dimenticavo.......omaggio al GURU....
SPAGNA
Petrus
FTI Campania

Messaggio da Petrus »

spagna ha scritto:p.s.
Pietro non hai dimostrato Fair Play....... con Giorgio..........ti richiamo ufficalmente...a non ripetere l'errore.
oppure la prossima volta sarai.. :splat: :splat: :splat:

al contrario....gli ho solo dato, con grande fair play, il mio personale benvenuto nella Pcp 16J... :crepa: :crepa: :crepa: :crepa: :crepa:
Pietro

2011: 5° Campionato Italiano F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 2° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 69° (30° score) FT Worlds Italy
2010: 8° Campionato Italiano F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 2° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Pcp 16.3J
2009: 3° Campionato Italiano F.F.T.I. Springer 7.5J --- 1° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Springer 7.5J
Sniper
FTI Campania

Messaggio da Sniper »

Petrus ha scritto: gabriele attento che ti facciamo gareggiare in baby-doll.... :crepa: :crepa: :crepa:
Non c'è pericolo, visto che non gareggio. Mi raccomando, non dimenticate l'abbronzante :D
Petrus
FTI Campania

Messaggio da Petrus »

vagnert ha scritto:cmq organizzatene preso un'altra che ho voglia di rimettermi alla prova :evil:

salvo variazioni, credo che la prossima gara la organizzeremo a marzo per il consueto trofeo di primavera.....piuttosto perchè invece non ne organizzate una voi ?.....magari un bel trofeo di carnevale... :)
Pietro

spagna
FTI Campania

Messaggio da spagna »

sarai accontentato.... :crepa:
SPAGNA
Rispondi