10 Aprile 2011 - 1^ prova Campionato Centro Sud
Moderatore: Stefania
Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
-
- Vesuvio FT
Re: 10 Aprile 1^ GARA CAMPIONATO CENTRO-SUD 2011
Valerio ricordati:
Gli ultimi saranno i primi.
Gli ultimi saranno i primi.
Antonio
- ALDO
- FTI Umbria
Un ringraziamento a tutta l'organizzazione ( so cosa vuol dire fare quei corridoi nel bosco fitto ) mi scuso per la "fuga" del dopo gara, Massimo ne sa il motivo, un saluto a Michele e Gennaro, miei compagni di piazzola e al nostro "giudice esterno" che mi faceva battute in stretto napoletano le quali mi venivano tradotte in ....napoletano quasi accessibile, nonostante ciò sono riuscito ad arrivare alla fine, le due ore di sonno si sono fatte sentire dopo, per fortuna avevo Andrea che è passato al volante negli ultimi km.
PS. Mi scuso con gli amici della Calabria che volevo conoscere di persona, spero di farlo alla due giorni toscana, un saluto anche a voi ragazzi.
PS. Mi scuso con gli amici della Calabria che volevo conoscere di persona, spero di farlo alla due giorni toscana, un saluto anche a voi ragazzi.

Sono nato qui. L'acqua? Un sogno!
-
- Lv. 2
finalmente sono riuscito ad accedere al forum!
Allora, prima di tutto un GRAZIEEEEEEEEE agli amici lirini che ci hanno accolto con la loro solita e squisita cordialità. Tutto perfetto dalla colazione (la crostata era divina) alla premiazione finale (peccato che non c'ero
). Un caloroso saluto ai compagni di piazzola, dal simpaticissimo Maurizio Crozza, ed al tenacissimo avellinese.
Il percorso in apparenza facile, ma in realtà era abbastanza tosto. Cmq un grazie ed un saluto a tutti.
ps: chi conosce il nome, oppure un contatto, di quel signore romano che fa tutte le gare?
grazie
giorgio

Allora, prima di tutto un GRAZIEEEEEEEEE agli amici lirini che ci hanno accolto con la loro solita e squisita cordialità. Tutto perfetto dalla colazione (la crostata era divina) alla premiazione finale (peccato che non c'ero

Il percorso in apparenza facile, ma in realtà era abbastanza tosto. Cmq un grazie ed un saluto a tutti.
ps: chi conosce il nome, oppure un contatto, di quel signore romano che fa tutte le gare?
grazie
giorgio
Giorgio
skype vagnert70
skype vagnert70
- ZERIO65
- FTI VallefreddaTiro
visto che non ci sono altre segnalazioni questa è
la classifica definitiva dopo la prima gara

adesso pensiamo alla Toscana e subito dopo CALABRIA
la classifica definitiva dopo la prima gara

adesso pensiamo alla Toscana e subito dopo CALABRIA
Quando smonti il campo lascia dietro di te due cose : Nulla... e il tuo grazie B.P.
-
- Vesuvio FT
presidente le foto, grazie 

STEYR LG 110 FT cal 4.5
DAYSTATE MK3 FTR cal. 4.5
AIR ARMS S400 cal. 4.5
DAYSTATE MK3 FTR cal. 4.5
AIR ARMS S400 cal. 4.5
-
- FTI Campania
mi associo alla richiesta....michele dv ha scritto:presidente le foto, grazie

Pietro
2011: 5° Campionato Italiano F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 2° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 69° (30° score) FT Worlds Italy
2010: 8° Campionato Italiano F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 2° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Pcp 16.3J
2009: 3° Campionato Italiano F.F.T.I. Springer 7.5J --- 1° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Springer 7.5J
2011: 5° Campionato Italiano F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 2° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 69° (30° score) FT Worlds Italy
2010: 8° Campionato Italiano F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 2° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Pcp 16.3J
2009: 3° Campionato Italiano F.F.T.I. Springer 7.5J --- 1° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Springer 7.5J
-
- FTI VallefreddaTiro
arrivano arrivano, ragazzi pazientate ancora un attimino venerdi dovrebbero consegnarmi il cd (sbrigati c.quigleyPetrus ha scritto:mi associo alla richiesta....michele dv ha scritto:presidente le foto, grazie

- EL Z- 1° campionato reg del Lazio Fidasc pcp 7,5 2020- fwb-p70 by t.s. Hatsan at 44 full- Diana 52 full Hammerly ar 20 7,5 j- BSA Hornet 7,5 - Diana panther 21-beretta cal24-
Stanatore,cacciatore e giustiziere di bulletti * prepotenti,e ogni tanto ne pizzico qualcuno.......
Stanatore,cacciatore e giustiziere di bulletti * prepotenti,e ogni tanto ne pizzico qualcuno.......
-
- Lv. 5
grazie dell'aggiornamento
ci si vede a Bucine!!!

ci si vede a Bucine!!!

quando divento "saggio" un par de frasi le scopiazzo pure jo'
-
- FTI VallefreddaTiro
Non dipende da me..... mancano ancora più della metà delle fotoElZorro ha scritto:arrivano arrivano, ragazzi pazientate ancora un attimino venerdi dovrebbero consegnarmi il cd (sbrigati c.quigleyPetrus ha scritto:mi associo alla richiesta....michele dv ha scritto:presidente le foto, grazie![]()
![]()
) e poi lo do a zerio x la pubblicazione-

- giovanga
- FTI VallefreddaTiro
forza c_quigley.............

giovanni si diverte con
AA Prosport 16j
L' ho detto iogiovanga ha scritto:forza c_quigley.............![]()
![]()

- EL Z- 1° campionato reg del Lazio Fidasc pcp 7,5 2020- fwb-p70 by t.s. Hatsan at 44 full- Diana 52 full Hammerly ar 20 7,5 j- BSA Hornet 7,5 - Diana panther 21-beretta cal24-