5th Field Target International Open of Euskadi 2010

Spazio dedicato alle competizioni nazionali e internazionali

Moderatore: Stefania

Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
Rispondi
TESLA
V.I.P.
V.I.P.

5th Field Target International Open of Euskadi 2010

Messaggio da TESLA »

Cari amici.

Al fine di prepararvi in tempo di viaggio per l'Open de Euskadi, vi lascio questo richiamo del manifesto che annuncia il Open.
Più tardi manderò i dettagli del concorso.

Immagine

I inviare informazioni indicative degli ultimi Open nel luglio 2009

http://euskalft.org/index.php?option=co ... itstart=12

Ciao
Una sagoma di successo è un punto, ma una sagoma non riuscito è un'enciclopedia di apprendimento.
ALDO
FTI Umbria

Re: 5th Field Target International Open of Euskadi 2010

Messaggio da ALDO »

Ciao Jesus, ora anche noi facciamo parte di WFTF, nel 2010 organizzeremo il nostro primo Open, probabilmente sarà nel mese di Giugno (June), ancora non c'è nulla di ufficiale, comunque come tuo compagno di pazzola in UK e come amico invito te e tutti gli amici spagnoli che ho conosciuto a venire in Italia, intanto ti mando un grosso saluto.
Aldo.
Immagine
Sono nato qui. L'acqua? Un sogno!
TESLA
V.I.P.
V.I.P.

Messaggio da TESLA »

Caro Amarildo
Apprezzo l'invito ad aprire il primo ad essere organizzato.
I transladaré il vostro gentile invito al resto dei tiratori spagnola in modo che possano guardare nei loro programmi la possibilità di partecipare.
La verità è che sarà sempre più difficile la partecipazione a tutti gli impegni che si acquisiscono europea: European Weston Park, NEFTA Classic Mundila etc, Ungheria .......
Per me in particolare il mese di giugno è molto complicato mesi per il lavoro, ma ancora provare a fare un buco nel mio programma di partecipare.

Per quanto riguarda il 5 ° Open de Euskadi per eseguire nel mese di luglio, abbiamo cinque tiratori registrati inglese e mi auguro che la partecipazione straniera è molto importante con la partecipazione di grandi campioni come Andy Calpine e James Osborne.

Speriamo di avere con noi anche una vasta rappresentanza di Italia.
Io vi assicuro un concorso molto buono e una grande atmosfera e ottimo cibo.

Saluti
Una sagoma di successo è un punto, ma una sagoma non riuscito è un'enciclopedia di apprendimento.
MD69
FTI Umbria

Messaggio da MD69 »

Ciao TESLA! Ho letto "Euskadi", è vicino Balmaseda? Io ci sono stato due volte qualche anno fa, ma non per fare field target!
Un saluto alla bellissima Terra Basca!

Michele
TESLA
V.I.P.
V.I.P.

Messaggio da TESLA »

Ciao Michele.
Balmaseda è uno dei villaggi del Paese Basco.
Io lavoro in Amurrio, una cittadina vicino a Balmaseda, a circa 30 km.
Se torni a Balmaseda, penso che per lavoro, sarà un piacere incontrarvi. Ci sono sempre poche ore da dedicare agli amici.
Un abbraccio cordiale.
Jesus.
MD69
FTI Umbria

Messaggio da MD69 »

TESLA ha scritto:Ciao Michele.
Balmaseda è uno dei villaggi del Paese Basco.
Io lavoro in Amurrio, una cittadina vicino a Balmaseda, a circa 30 km.
Se torni a Balmaseda, penso che per lavoro, sarà un piacere incontrarvi. Ci sono sempre poche ore da dedicare agli amici.
Un abbraccio cordiale.
Jesus.
Ciao Jesus.
A Balmaseda c'ero stato perché il paese dove abito (San Severino Marche) è gemellato Con Balmaseda perché anche loro hanno come Santo Patrono proprio il "nostro" San Severino. Eravamo andati in occasione dei festeggiamenti e del "Mercato Medieval". Io ci sono stato nel 2001 e nel 2003 come "arciere medievale". Mi piacerebbe molto tornare!
Ricambio cordialmente l'abbraccio.

Michele
TESLA
V.I.P.
V.I.P.

Messaggio da TESLA »

Cari amici.
E 'periodo di iscrizione e aperta a partecipare alla 5th International Open Field Target di Euskadi.
Nel seguente link è possibile visualizzare le informazioni sul concorso, nonché link ad hotel alloggio. :zz:

http://euskalft.org/index.php?option=co ... =2&id=4053

Sarà prossimamente fornire ulteriori informazioni relative al configuarción poligono di tiro.

Come potete vedere ci sono già 19 iscritti, ma i tiratori Espagnoli sono il repertorio ultimi.
Vi è una quota massima di 100 tiratori.
Come un particolare curioso, come si può vedere che ci sono 7 registrati tiratori inglese.

Mi auguro che nel mese di luglio !!!!! :lol:

Saluti a tutti

Jesus
TESLA
V.I.P.
V.I.P.

Messaggio da TESLA »

Ciao amici

Ha aperto le iscrizioni per la partecipazione alla Open Field Target V Euskadi.

Come potete vedere è già un buon numero di tiratori registrati. In particolare inglesi diverse a cui alcuni di voi già sanno chi sono.

È possibile registrare semplicemente inviando stesso thread in cui si inserisce il link.

Al fine di accelerare le procedure legali per utilizzare le armi in mezzo al verde, senza alcun problema, ti prego di inviare a ciascuno di voi, le seguenti informazioni:

Nome completo:
Numero di identità o del passaporto documento:
Marca e modello del fucile:
Caliber:
Carabina Serial No.:

Giorno di arrivo in Spagna:
Giorno della partenza dalla Spagna:

Con questi dati si invia a ciascuno di voi un invito ufficiale al fine di essere depositato presso le autorità aeroportuali nel loro caso, o qualsiasi altra autorità ne facciano richiesta.

Ti prego, vieni a coloro che partecipano al verde, inviare queste informazioni alla mail: tesla@arrakis.es

saluti
TESLA
V.I.P.
V.I.P.

Messaggio da TESLA »

Cari amici.
Qui è posto un aggiornamento per la V Open de Euskadi, dove potrete trovarsi in tutte le informazioni più rilevanti.
Se avete bisogno di ulteriori informazioni, si prega di chiedere a me in questo post.
http://www.fieldtargeteuskadi.org/index ... 6&Itemid=0
Grazie mille.
TESLA
V.I.P.
V.I.P.

Messaggio da TESLA »

Ehi amici, andiamo andare alla Open de Euskadi è già riscaldando lei motori.
C'è ancora un posto libero. Il numero massimo è 100 e ci sono 95 tiratori registrati
Andiamo a Euskadi!
Saluti
ALDO
FTI Umbria

Messaggio da ALDO »

Ciao Jesus, ho notato il tuo punteggio, 41 e 35, cosa è successo il secondo giorno? eri stanco?
Un saluto dal tuo amico Aldo " amarildo " :D
Immagine
Sono nato qui. L'acqua? Un sogno!
TESLA
V.I.P.
V.I.P.

Messaggio da TESLA »

Ciao amici
Abbiamo goduto nel corso di questo fine settimana in una grande concorrenza in compagnia di buoni amici, inglese, portoghese e ungherese. Dove erano gli italiani? :evil: . Speriamo di vedervi al prossimo Open. :lol:
Sul punteggio basso del secondo giorno è successo che il percorso del secondo giorno ho avuto tre strade in piedi e due in ginocchia e non posso sparare al in piedi da un problema alla spalla sinistra.
Ma comunque, la cosa importante è che ci divertiamo tutti in una meravigliosa atmosfera di FT.

È possibile trovare maggiori informazioni nelle
Saluti
Rispondi