4-5ª Prova FFTI - M.te Molinatico 10-11 Luglio 2010

Spazio dedicato alle competizioni nazionali e internazionali

Moderatore: Stefania

Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
Rispondi
lorensbel
Lv. 5
Lv. 5

Re: 4-5ª Prova FFTI - M.te Molinatico 10-11 Luglio 2010

Messaggio da lorensbel »

Scusate il ritardo ma ho avuto una settimana davvero da suicidio. :splat:
In primis i doverosi saluti al mio compagno di piazzola (Simone Donati, il gladio brother) nei due giorni del Molinatico il quale ha dovuto sopportare i miei continui sbuffi prima,dopo e durante il tragitto effettivamente un pò lunghino.
Un grazie anche al Signorini il quale (unitamente agli altri fautori di percorsi bastard inside) è riuscito almeno per questa edizione a far pigliare acqua al minor numeno possibile di persone mi rimane da capire solo se la p70 arrugginisce come la 977.....okkio Cecio molinatico docet :crepa: .
Un grandissimo saluto anche ai due Giuan.. Dapisin e Beloli i quali dovrebbero frequentare un pò di più (è sempre un piacere vedervi ragazzi :clap: ).
Per tutti gli altri non citati,spero di rivedervi quanto prima, non metto paletti alla provvidenza ma mi sà che il molinatico è stata l'ultima gara per me quest'anno.
Uno stato può definirsi civile quando tutti i suoi abitanti possiedono armi ma, nessuno le utilizza contro i propri simili.
Il segreto di ogni vittoria sta nel non avere una testa di cazzo come comandante
Il grilletto lo devi premere Harley, non strizzarlo..non è il tuo c***o,premilo
meglio morto che vigliacco meglio morto che venduto
Lucifero.x
Toscana FT

Messaggio da Lucifero.x »

lorensbel ha scritto:mi rimane da capire solo se la p70 arrugginisce come la 977.....okkio Cecio molinatico docet :crepa: .
.
veramente, noi abbiamo finito 5 minuti prima che iniziasse a piovere,P70 prontamente pulita e riposta prima della discesa allo chalet, e questa volta ho una custodia a prova di nubifragio :loll:
comunque grazie del pensiero :mrgreen:
Daystate Mk3 FT-R
FWB 600 classe 1993 + BSA Stealth 6-24x44

1° F.F.T.I. Campionato Italiano 2009 Molla 7.5J
124°(47°score) Field Target World Championships,Italy 2011

Non discutere mai con un idiota! Ti porta al suo livello, e ti batte con l' esperienza!!!!!

http://www.toscanafieldtarget.org
ZERIO65
FTI VallefreddaTiro

Messaggio da ZERIO65 »

Come vedete dalle foto di trinità (by Fallone e Signora) ci siamo divertiti anche questa volta soprattutto nell'intermezzo fra le due gare , ossia la cena del sabato. Buona visione :loll:

dimenticavo, piano piano mi stò riprendendo per il momento ho agganciato Signorini :D
Quando smonti il campo lascia dietro di te due cose : Nulla... e il tuo grazie B.P.
Robin
SS lazio Airguns

Messaggio da Robin »

Meglio tardi che mai.... qualche foto:
http://picasaweb.google.it/114842603687 ... atico2010#

Bye

Roberto
Immaginehttp://www.lupiairgunsroma.org - Il Field Target a Roma...
ZERIO65
FTI VallefreddaTiro

Messaggio da ZERIO65 »

Ecco svelato il mistero dei porcini di Ramon. Li ha affiadati a Robin per sfuggire alla ns. perquisizione.
Iniziavo a pensare che li avesse nascosti nelle mutande :D
Quando smonti il campo lascia dietro di te due cose : Nulla... e il tuo grazie B.P.
ruggine
FT Veneto

Messaggio da ruggine »

A me mica è piaciuta questa gara!

Immagine

E poi due giorni, che palle, tutta gente che scherzava e rideva, ma la serietà...? E non parliamo del cibo, scarso in tutti i sensi, il tempo sempre quello, avevate promesso la pioggia!
Ma chi è che ha organizzato: paperino? Immagine
Non ci siamo proprio, se andiamo avanti così quì la gente si stufa.

COMPLIMENTI AI VINCITORI....Immagine

P.S.: potevate però rinviare di 2 settimane, non avete pietà per i fratturati....Immagine
Immagine Immagine * * * Ruggine . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Immagine
Nemo mortalium omnibus horis sapit. (Plinio il Vecchio)
La vita è troppo breve per bere del vino cattivo. (Gotthold Ephraim Lessing, oppure: Oscar Wilde, Bertold Brecht, Johann Wolfgang von Goethe)
Lucifero.x
Toscana FT

Messaggio da Lucifero.x »

non lo scaricare il carrello... lo teniamo come "approvvigionamento" ufficiale per l'allestimento gare :crepa: :crepa: :crepa: :crepa:
Daystate Mk3 FT-R
FWB 600 classe 1993 + BSA Stealth 6-24x44

1° F.F.T.I. Campionato Italiano 2009 Molla 7.5J
124°(47°score) Field Target World Championships,Italy 2011

Non discutere mai con un idiota! Ti porta al suo livello, e ti batte con l' esperienza!!!!!

http://www.toscanafieldtarget.org
kilis
FTI Umbria

Messaggio da kilis »

Scusate per il mostruoso ritardo :hail: ma il Molinatico mi ha segnato sopratutto nel fisico :crepa:
Due giornate stupende ( non vedo l'ora di rifarla) all'insegna del FT grazie di tutto e a tutti, unico appunto, la linea di taratura faceva un pochino pena, almeno i cartellini li potevate sostituire :cry: per il resato tutto OK.

eccovi il mio piccolo contributo fotografico
http://picasaweb.google.it/kilis71/2010 ... FTCampIta#
su 47, OPEN D'ITALIA 2014
F.T.I. Campionato Italiano 2014 PCP 16,3J F.T.I. Campionato Interegionale Centro-Nord 2014 PCP 16,3J
F.T.I. Campionato Italiano 2013 PCP 16,3J F.T.I. Campionato Interegionale Centro-Nord 2013 PCP 16,3J
68°su 293, 21° Score W.F.T.F Campionato Mondiale 2013 PCP 16,3J
F.T.I. Campionato Italiano 2012 PCP 16,3J F.T.I. Campionato Interegionale Centro-Nord 2012 PCP 16,3J
99°su 211, 37° Score W.F.T.F Campionato Mondiale 2011 PCP 16,3J
Rispondi