1ª prova del Campionato Field Target Centro Sud 2009

Spazio dedicato alle competizioni nazionali e internazionali

Moderatore: Stefania

Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
Rispondi
schütze
Vesuvio FT

Re: 1ª prova del Campionato Field Target Centro Sud 2009

Messaggio da schütze »

Innanzitutto :hail: :hail: :hail: a GiovePluvio che ci ha graziati stamattina!!!! :mrgreen:
Il percorso messo su da FTIC su direttive di Vincenzo, è assolutamente evidente, è molto impegnativo.
Un "plauso" per il posizionamento curato delle sagome con killzone ridotta, ora in alto su un albero beccheggiante, ora nascosta al buio fra i rami di un nocciolo. :brinda: A mio avviso è stato un accorgimento che ha reso particolarmente tecnico il percorso moltiplicando le difficoltà di alcune piazzole.

Grandissimo ZIO MASSIMO che oggi ha fatto il c@lo a tutti!!!
Dario ha scritto:E Luigi la tabella balistica l'ha fatta di notte? :D
La tabella era buona... fermo restando la difficoltà del percoso che in ogni caso non permetteva punteggi particolarmente alti, le numerose padellate sono state causate in parte dei postumi della sbronza del sabato sera (magari sabato prossimo evito), in parte da una perdita di feeling con una carabina, sulla quale ahimè non posso mettere le mani, che assestatasi sui 275 m/s scatena delle forti vibrazioni molto difficili da gestire probabilmente a causa anche delle tolleranze meccaniche che sono diventate un pò più generose. ( Apro una piccola parentesi a titolo informativo, descrittivo :mrgreen: sulla tx200 hc FAC: oggi non ho resistito e l'ho aperta, la molla ha 28 spire, ma il filo è più spesso della molla 12 fps, lavorando si è un pò allargata credo visto che il guidamolla "balla" nella sua sede ed è sprovvista di top-hat, tutto ciò sommato alla sua potenza sono la causa delle forti vibrazioni di cui sopra. Sono rimasto un pò deluso.... ma.... sfrega sfrega )

Spero di potermi rimettere presto in carreggiata.

A domenica.

PS: Gabriele, Spagna ha la buona abitudine di posizionare le sagome solo quando la rullina metrica arriva a fine corsa: sabotategliela o regalategliene una più corta! :crepa:

Ciao a tutti
La vita è ciò che ti accade quando sei tutto intento a fare altri piani.

Luigi
Petrus
FTI Campania

Messaggio da Petrus »

un caro saluto a tutti i partecipanti di questa prima edizione del campionato centrosud e un "bravi" ai vincitori delle varie categorie :clap: :clap: ....tranne quello della springer depo :primo: :crepa: :crepa:

un saluto particolare al degno avversario casper al quale ricordo cosa gli scrissi http://www.field-target.eu/forum/viewto ... =37&t=3460 :splat:

infine un saluto al simpaticissimo compagno di piazzola raffaele con il quale, insieme a gerardo, ci siamo fatti un sacco di risate (e abbiamo finito anche per primi...)
Pietro

2011: 5° Campionato Italiano F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 2° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 69° (30° score) FT Worlds Italy
2010: 8° Campionato Italiano F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 2° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Pcp 16.3J
2009: 3° Campionato Italiano F.F.T.I. Springer 7.5J --- 1° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Springer 7.5J
rametep
Lv. 1
Lv. 1

Messaggio da rametep »

Bella gara, bel percorso...tante risate. : :clap:

E' stata veramente una bella giornata...OTTIMO PETRUS! :clap:

A domenica. :primo:
Rametep
---------------
3° Classificato Campionato Regionale 2008

L'umiltà e' la virtu dei forti.....a buon intenditore poche parole!!!

http://gidiemmetheatre.wordpress.com/
Robin
SS lazio Airguns

Messaggio da Robin »

Grazie a tutti i ragazzi della FTCampania che mi hanno accolta alla mia seconda gara di FT con grande amicizia!!
E' stato divertente esserci e sicuramente farò il bis domenica prossima.
Solo una precisazione "SPAGNA mi hai cambiato il nome in CIRO!!!!" ma non è un gran problema il risultato resta quello che è... per il momento!!!
Ciao!!

Roberto
Immaginehttp://www.lupiairgunsroma.org - Il Field Target a Roma...
spagna
FTI Campania

Messaggio da spagna »

Solo una precisazione "SPAGNA mi hai cambiato il nome in CIRO!!!!" ma non è un gran problema il risultato resta quello che è... per il momento!!
Scusami, errore fu :roll: cmq grazie della tua presenza, spero ti sia piaciuto il percorso :wink: per Domenica cercheremo di organizzarne uno un pò più "bastardo" :crepa: :crepa: :crepa: così ci divertiremo ancora di più :crepa: :crepa: :crepa:
Roberto spero solo che non sarai l'unico laziale ad essere presente, in questo caso dovrai essere premiato per l'assidua presenza :primo: Grazie.
Grazie anche a tutti i partecipanti, ai Lirini, Ai Vesuviani etc etc.....ed un plauso all'amico di piazzola Francesco ctg 22 lr :crepa: alla sua prima gara ha fatto un ottimo punteggio...e cosa dire dell'amico Pietro C. mi ha fatto vedere cose che nel F.T. non avevo mai visto... :shock: in posizione libera ha tirato ad una sagoma ed a causa del rinculo della sua HW 100 a circa 300 Joule :crepa: è finito gambe all'aria :crepa: Scherzi a parte ci vediamo alla prossima... :roll: :roll: :roll: cioè Domenica prossima :crepa:
SPAGNA
I VINTI NON DIMENTICANO..................dedicato alla mia STEYR
canna62
Vesuvio FT

Messaggio da canna62 »

bellissima giornata trascorsa, percorso impegnativo, col punteggio si poteva fare di più, un saluto ai compagni di piazzola Basilio e Caporaso, un plauso all' organizzazione.
Arrivederci a Domenica. :clap:
Quando la mano indica la luna lo sciocco guarda il dito. (Confucio)!
Brigante di Frontiera "Chi pecora diventa, lupo se la magna". (Michele Pezza detto Frà Diavolo).
ZERIO65
FTI VallefreddaTiro

Messaggio da ZERIO65 »

Un grazie agli amici della Campania che per dovere di ospitalità mi hanno lasciato vincere questa gara :D :D
A buon rendere.

quando Gigi e Petrus mi hanno detto che ero primo pensavo che mi stessero facendo uno scherzo invece era vero. Resta da stabilire se sono andato bene io o sono andati male gli altri. Per il momento e fino ad agosto resto primo in classifica smile27 smile27

Mi dispiace non aver condiviso il pranzo con tutti Voi, ma ho preferito rientrare in famiglia visto che mi dovrò assentare anche la prossima settimana.
Un salutone a tutti
Quando smonti il campo lascia dietro di te due cose : Nulla... e il tuo grazie B.P.
tonino
Vesuvio FT

Messaggio da tonino »

Bella gara, complimenti all'organizzazione.
La pioggia ci ha graziato risparmindoci una doccia fredda. In ogni caso il mio compagno di piazzola, Giuseppe, si era attrezzato con un bell'ombrellone da spiaggia mettendo in difficoltà me e Michele per non aver portato meloni e granite.
Mi dispiace per Vincenzo che deve sempre intervenire per le sagome che non cadono.
Mi dispiace ancora per non essere rimasto a pranzo ma avere un figlio di nove anni solo in casa non ti lascia tranquillo.
Antonio
Sniper
FTI Campania

Messaggio da Sniper »

Io non posso che ringraziare invece tutti Voi per la graditissima partecipazione, sempre all'insegna del più sano spirito sportivo ed amicizia. Complimenti vivissimi ai vincitori delle varie categorie. Quanto a me non resta che sperare in un recupero di questa dannata spalla che continua purtroppo a fare i capricci, anche se questa volta è stato il percorso a bastonare, nel senso più buono e sportivo del termine, un po' tutti. Pregate che domenica prossima non ci sia vento.. altrimenti la vedo ancora più dura :D
Grazie e complimenti ancora di cuore a tutti.
Vassily
Lv. 1
Lv. 1

Messaggio da Vassily »

Un saluto a tutti e i miei complimenti per l'organizzazione in particolare al caro Vincenzo che come al solito si è fatto il cuore così anche dopo il pranzo (ottimo).
Spero di migliorare la mia performance anche perchè è veramente facile (dato il risultato) :D .
Un saluto ai simpatici compagni di gara.
Saluti Giorgio
kdvd
Vesuvio FT

Messaggio da kdvd »

un semplice ringraziamento a tutti con l'augurio di vedere accrescere sempre piu' il numero di partecipanti :clap:
Daystate mk3 -leupold competition 40x45
hw977 full
hw977 depo
tx200
delta optical stryker hd 5-50x56
dgtal
Lv. 1
Lv. 1

Messaggio da dgtal »

spagna ha scritto:Grazie anche a tutti i partecipanti, ai Lirini, Ai Vesuviani etc etc.....ed un plauso all'amico di piazzola Francesco ctg 22 lr :crepa: alla sua prima gara ha fatto un ottimo punteggio...e cosa dire dell'amico Pietro C. mi ha fatto vedere cose che nel F.T. non avevo mai visto... :shock: in posizione libera ha tirato ad una sagoma ed a causa del rinculo della sua HW 100 a circa 300 Joule :crepa: è finito gambe all'aria :crepa: Scherzi a parte ci vediamo alla prossima... :roll: :roll: :roll: cioè Domenica prossima :crepa:
Grazie Vincenzo ma è stata solo fortuna,per la 22 lr alla prossima gara porto solo cartucce subsoniche cosi non distraggo gli altri concorrenti! :mrgreen: :crepa:
Complimenti per l'organizzazione,è stata una giornata stupenda,mi sono divertito tanto.
"HW 100 FAC @16.3j by Pietro t.s. - Nikko Diamond 10-50x60 Mod. 2008" "SLAVIA 630 FULL-ROYAL 4-12X40"
Cerco serbatoio per fwb p70
Francesco.
Rispondi