26 Giugno 2011 - 3^ prova Campionato Centro Sud

Spazio dedicato alle competizioni nazionali e internazionali

Moderatore: Stefania

Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
Rispondi
Robin
SS lazio Airguns

Re: 26 Giugno 2011 - 3^ prova Campionato Centro Sud

Messaggio da Robin »

ZERIO65 ha scritto:Non mi sembra differiscano da quelle postate da Robin, ma la prwesbiopia non mi aiuta :(

.....

se ci sono errori segnalatemelo che provvedo alla correzione
Dopo un pò di verifiche mi sono accorto che nella mia classifica generale degli iscritti c'è qualche errore dovuto al mancato settaggio dei primi 6 concorrenti con scarto di 2 punti.. buona la tua!!
Mentre mi sembra che nella classifica iscritti ti sei perso Pietro Bucciarelli con 66 punti.
bye

Roberto
Immaginehttp://www.lupiairgunsroma.org - Il Field Target a Roma...
ZERIO65
FTI VallefreddaTiro

Messaggio da ZERIO65 »

Dopo un pò di verifiche mi sono accorto che nella mia classifica generale degli iscritti c'è qualche errore dovuto al mancato settaggio dei primi 6 concorrenti con scarto di 2 punti.. buona la tua!!
Mentre mi sembra che nella classifica iscritti ti sei perso Pietro Bucciarelli con 66 punti.
bye
Roberto
La differente assegnazione dei punti rispetto al nazionale è purtroppo è un errore che mi trascino dalla prima gara. Abbiamo cominciato così e non possiamo cambiare strada facendo. Questo è una conseguenza del mancato funzionamento del forum nei giorni a ridosso della prima gara. Se ricordate la prima classifica l'ho mandata per e-mail ai partecipanti proprio perchè il forum non funzionava.
Non stare a perder tempo con modifiche al tuo programma che nel prossimo campionato vedremo di riallinearci.

provvederò al ripristino di Pietro Bucciarelli in classifica, meno male che è uno dei miei
Quando smonti il campo lascia dietro di te due cose : Nulla... e il tuo grazie B.P.
robertino
FT Sicilia

Messaggio da robertino »

grazie Zerio da parte mia e da parte di marco.
Robertino.......... u sicilianu
Rispondi