17 Luglio 2011 - 4^ prova Interregionale Italia Centrale
Moderatore: Stefania
Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
-
- FTI Umbria
Re: 17 Luglio 2011 - 4^ prova Interregionale Italia Centrale
Grazie a tutti gli organizzatori per la bella giornata trascorsa. Un saluto in particolare al mio amico-nemico "Galle 72" che anche questa volta e' riuscito ad arrivare "purtroppo" primo e a Marta che nonostante mi abbia battuto è stata un ottima compagna di piazzola!. A presto.
- filemone
- Lv. 5
Chi mi dà indirizzo meil che gli mando le foto da mettere su picassa?
Tecnico Sportivo UITS 1° Livello carabina
Istruttore Istituzionale UITS
- Bragosso
- FTI Friuli Venezia Giulia
Ciao Sergio
Ma sei passato al Triveneto ????????
Ben ben ben ben.........
Ma sei passato al Triveneto ????????

Ben ben ben ben.........
Prima di valutare ciò che ti dicono...valuta anche chi te lo ha detto...
(N.Brunettini)
Si salva l'uomo che supera il proprio egoismo d'individuo, di famiglia, di casta, e che libera la propria anima dall'idea di rassegnazione alla malvagità esistente.
Ignazio Silone, Vino e pane, 1955
(N.Brunettini)
Si salva l'uomo che supera il proprio egoismo d'individuo, di famiglia, di casta, e che libera la propria anima dall'idea di rassegnazione alla malvagità esistente.
Ignazio Silone, Vino e pane, 1955
- filemone
- Lv. 5
errore di stampa ,come è stato errore di fare una piazzola seduti anzichè in ginocchio,ma io mi chiedo :prima di noi 6 cosa hanno fatto? in piedi ginocchio o seduti? bho?Bragosso ha scritto:Ciao Sergio
Ma sei passato al Triveneto ????????![]()
![]()
![]()
Ben ben ben ben.........

non è che sei stato tè di nascosto a fregarti il cartello?

Ma ragassi ciò sè scherzi de prete!!!!

-
- FTI Emilia Romagna
- Contatta:
Mentre l'errore sulla classifica lo possiamo correggere quasi subito, in mp inviami il tuo nome e stasera correggo, per il cartello tolto "correggerei" molto volentieri chi ha compiuto quel gesto...non è nel modo più assoluto uno scherzo da prete, ma un comportamento del tutto antisportivo aggravato dal fatto che in gioco c'è ben poco oltre alla soddisfazione personale ed "arrivarci" barando... ....filemone ha scritto: errore di stampa ,come è stato errore di fare una piazzola seduti anzichè in ginocchio,ma io mi chiedo :prima di noi 6 cosa hanno fatto? in piedi ginocchio o seduti? bho?![]()
non è che sei stato tè di nascosto a fregarti il cartello?![]()
![]()
![]()
Ma ragassi ciò sè scherzi de prete!!!!![]()
![]()

Prometto che nelle prossime gare che organizzerò saranno impossibili tali comportamenti perchè le piazzole obbligate saranno evidenziate in tutti i modi possibili: dette al briefing iniziale, evidenziate sulla scheda di gara, e super-segnalate sul percorso.
So che stavi scherzando Filemone, però non vorrei che passasse, anche solo per burla, un messaggio antisportivo.
Saluti Cecco FTIER "LE VIPERE"
Walther Dominator, Anshutz Lg380, fwb 300, gamo cf20 (con qualcosa bisogna pure iniziare)
sito web FTER: https://fieldtargetemiliaromagna.jimdo.com/
SUPERDEPO 2009 IO C'ERO
Walther Dominator, Anshutz Lg380, fwb 300, gamo cf20 (con qualcosa bisogna pure iniziare)
SUPERDEPO 2009 IO C'ERO
- filemone
- Lv. 5
Parlando seriamente non credo sia possibile che uno asporti il cartello,anche perchè sono in 3 ad ogni piazzola(dovrebbero essere tutti d'accordo) ed è cosa impossibile,poi cosa ne fai del cartello ?lo infili in tasca,lo butti nel bosco? no non può essere anche perchè chi lo fà che profitto ne ha? togli 2 punti agli altri? ma !!!!!
Ritornado alle ipotesi delle 3 persone in piazzola d'accordo sulla sparizione del cartello,non sarebbe più proficuo(ma vigliacco) segnare 10 sagome abbattute in più?
una probalità potrebbe essere che il cartello era solo sulla piazzola full e non sulla depo?
Ritornado alle ipotesi delle 3 persone in piazzola d'accordo sulla sparizione del cartello,non sarebbe più proficuo(ma vigliacco) segnare 10 sagome abbattute in più?
una probalità potrebbe essere che il cartello era solo sulla piazzola full e non sulla depo?
- filemone
- Lv. 5
Potrebbe essere questa la piazzola? cioè quella a sinistra di dove stanno tirando?

- Andre K98
- FTI Umbria
@Cinzia:
perfetto,ho sia le sagome abbattute che il punteggio di gara.
A breve l'aggiornamento!

perfetto,ho sia le sagome abbattute che il punteggio di gara.
A breve l'aggiornamento!

Sako TRG 22 .308-Sightron SIII 10-50x60 LRIRMOA
Sabatti Tactical Evo 6,5 Creedmoor-Sightron SIII 10-50x60 LRIRMOA
Mauser Karabiner98K 7,92x57
1917 Carl Gustafs 6,5x55
46°(20°score) Field Target World Championships,Italy 2011
"Potrei ammazzare le pulci di un cane da 500 iarde Tannen, ed è puntato dritto alla tua testa!"
南斗白鷺拳
ID Skype: manigoldo83
Sabatti Tactical Evo 6,5 Creedmoor-Sightron SIII 10-50x60 LRIRMOA
Mauser Karabiner98K 7,92x57
1917 Carl Gustafs 6,5x55
46°(20°score) Field Target World Championships,Italy 2011
"Potrei ammazzare le pulci di un cane da 500 iarde Tannen, ed è puntato dritto alla tua testa!"
南斗白鷺拳
ID Skype: manigoldo83
- filemone
- Lv. 5
-
- FTI Umbria
Ti posso assicurare che sulla 7.5j era presente perche' per la prima volta in vita mia ho prese entrambi le sagome. Osservazione che avevo fatto anche a Marta compagna di piazzola!filemone ha scritto:Parlando seriamente non credo sia possibile che uno asporti il cartello,anche perchè sono in 3 ad ogni piazzola(dovrebbero essere tutti d'accordo) ed è cosa impossibile,poi cosa ne fai del cartello ?lo infili in tasca,lo butti nel bosco? no non può essere anche perchè chi lo fà che profitto ne ha? togli 2 punti agli altri? ma !!!!!
una probalità potrebbe essere che il cartello era solo sulla piazzola 16.3J e non sulla 7.5J?
-
- Toscana FT
Confermoromano ha scritto:Ti posso assicurare che sulla 7.5j era presente perche' per la prima volta in vita mia ho prese entrambi le sagome. Osservazione che avevo fatto anche a Marta compagna di piazzola!filemone ha scritto:Parlando seriamente non credo sia possibile che uno asporti il cartello,anche perchè sono in 3 ad ogni piazzola(dovrebbero essere tutti d'accordo) ed è cosa impossibile,poi cosa ne fai del cartello ?lo infili in tasca,lo butti nel bosco? no non può essere anche perchè chi lo fà che profitto ne ha? togli 2 punti agli altri? ma !!!!!
una probalità potrebbe essere che il cartello era solo sulla piazzola 16.3J e non sulla 7.5J?
-
- FTI Emilia Romagna
- Contatta:
La conferma sta nelle schede di gara delle springer depo, che se desiderato posso pubblicare, dove qualcuno (a memoria non mi ricordo chi è) ha segnato, come proprio promemoria, quali erano le piazzole dove ha tirato in ginocchio ed in piedi per cui due piazzole in ginocchio e due in piedi, il tutto confermato anche da Aldo ideatore del percorso per cui....
Fatto sta che quando noi siamo arrivati il cartello non c'era.....
Il perchè è stato tolto? Bisognerebbe chiederlo a chi ha compiuto quel gesto....
Dopo gara ho visto il cartello e sicuramente non è potuto volare via col vento.... a meno che non sia arrivato un tifone nella piazzole 12 prima dell'arrivo del mio gruppo.... cosa che dubito...
Il perchè è stato tolto? Bisognerebbe chiederlo a chi ha compiuto quel gesto....
Dopo gara ho visto il cartello e sicuramente non è potuto volare via col vento.... a meno che non sia arrivato un tifone nella piazzole 12 prima dell'arrivo del mio gruppo.... cosa che dubito...
Saluti Cecco FTIER "LE VIPERE"
SUPERDEPO 2009 IO C'ERO
SUPERDEPO 2009 IO C'ERO
-
- FTI Umbria
Sicuramente sulla mia scheda e su quella di Marta avevo segnato le piazzole obbligate.Cecco ha scritto:La conferma sta nelle schede di gara delle springer 7.5J, che se desiderato posso pubblicare, dove qualcuno (a memoria non mi ricordo chi è) ha segnato, come proprio promemoria, quali erano le piazzole dove ha tirato in ginocchio ed in piedi per cui due piazzole in ginocchio e due in piedi, il tutto confermato anche da Aldo ideatore del percorso per cui....