Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
Complimenti a tutti, sono molto dispiaciuto per non aver potuto esserci. Purtroppo un grave imprevisto familiare me lo ha impedito.. sarà per la prossima volta.
Ancora complimenti
Complimenti a tutto o staff di Ft Campania per l'ospitalità ed il ricchissimo monte premi
Questa dell'immacolata è diventata una classica irrinunciabile di fine stagione.
Bravi a tutti i partecipanti soprattutto ai due Junior di F.T. Lirinia.
Per quanto riguarda i senior si è sparsa la voce che io partecipavo in PCP full e i due nazionali Vincenzo e Michele hanno preferito evitare la batosta
Quando smonti il campo lascia dietro di te due cose : Nulla... e il tuo grazie B.P.
ZERIO65 ha scritto:Complimenti a tutto o staff di Ft Campania per l'ospitalità ed il ricchissimo monte premi
Questa dell'immacolata è diventata una classica irrinunciabile di fine stagione.
Bravi a tutti i partecipanti soprattutto ai due Junior di F.T. Lirinia.
Per quanto riguarda i senior si è sparsa la voce che io partecipavo in PCP full e i due nazionali Vincenzo e Michele hanno preferito evitare la batosta
Dillo a me che per evitarti sono dovuto andare in pcp depo!!!
Grazie alla combriccola di FT Campania, gran bella giornata e ottimo panettone con spumante
Alla prossima!!
Comunque complimenti agli "iridati" di ogni categoria,tra cui l'amico Caporaso e il sempreverde Robin.
Sako TRG 22 .308-Sightron SIII 10-50x60 LRIRMOA Sabatti Tactical Evo 6,5 Creedmoor-Sightron SIII 10-50x60 LRIRMOA Mauser Karabiner98K 7,92x57 1917 Carl Gustafs 6,5x55 46°(20°score) Field Target World Championships,Italy 2011 "Potrei ammazzare le pulci di un cane da 500 iarde Tannen, ed è puntato dritto alla tua testa!" 南斗白鷺拳 ID Skype: manigoldo83
come si vede dalla foto comincia a trasparire qualche capello bianco quindi devo trovare una categoria più rilassante. Comunque ogni volta che apro l'armadietto vedo in un angolo la Pro-sport che mi fa l'occhietto chissà......
Quando smonti il campo lascia dietro di te due cose : Nulla... e il tuo grazie B.P.
ZERIO65 ha scritto:come si vede dalla foto comincia a trasparire qualche capello bianco quindi devo trovare una categoria più rilassante. Comunque ogni volta che apro l'armadietto vedo in un angolo la Pro-sport che mi fa l'occhietto chissà......