Grazie veramente hai miei compagni di piazzola, sono stato benissimo con voi, non ricordo tutti i nomi, ma siete veramente delle belle persone, a presto a tutti

Moderatore: Stefania
Ciao Dario, ti aspetto a Lugnano almeno una volta prima del mondiale ( lo so te l'ho già detto ieri ma è noto che sono un rompiballe, non mi posso smentire)Dario ha scritto: Andrea la domenica, che mi ha francamente stupito sia per il suo ottimo francese che per le potenzialità di tiro
Caro Dario, questo complimento è come se lo avessi fatto a me, Andrea è uno che ascolta e ha ampi margini di miglioramento, vederlo lì vicino a voi "grandi" è per me motivo di grossa soddisfazione, riguardo all'ottimo francese, ribadisco: perfetto inglese con tedesco e spagnolo poco sotto, un vero atleta "internazionale", Ha un po' di problemi con l'italiano ma ci stiamo lavorando.![]()
complimenti per l'idea del punto rosso.
Devo essere onesto, in genere io ho le idee e l'amico Sauro le mette in pratica, in questo caso, è tutta farina del suo sacco, io ho deciso solo la posizione, comunque è un oggettino veramente utile, specialmente per chi ha gli ingrandimenti fissi.