30 Aprile 2011 - 1^ e 2^ prova Camp. Italiano - Coppa Italia

Spazio dedicato alle competizioni nazionali e internazionali

Moderatore: Stefania

Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
Rispondi
pb.nirvana
FTI Emilia Romagna

Re: Prima e Seconda prova Camp. Italiano-Coppa Italia 2011 F

Messaggio da pb.nirvana »

Come già detti da tutti, i toscani sono stati perfetti, Acki presidente!!!... Signorini non mi maledica!
Grazie veramente hai miei compagni di piazzola, sono stato benissimo con voi, non ricordo tutti i nomi, ma siete veramente delle belle persone, a presto a tutti :mrgreen:
Dio ha creato gl'uomini, Mr. Colt li ha resi uguali!!!
Robin
SS lazio Airguns

Messaggio da Robin »

Veramente due belle giornate, dire grazie è poco in confronto allo sforzo organizzativo profuso da tutto il gruppo Toscano con il testa a spada tratta il "Presiedete".
La compagnia in piazzola in entrambi i giorni è stata eccezionale, la cosa più bella delle 3 ore e più passate insieme è che si può approfondire una conoscenza che prima era di simpatia istintiva e dopo si tramuta in una certezza. Così è stato con "l'utente" e con una vecchia conoscenza come il "Diavoletto" nella prima giornata e con Filippo e il mio "Big" omonimo il secondo giorno.
Alla prossima, ci vediamo in Calabria!!

Roberto
Immaginehttp://www.lupiairgunsroma.org - Il Field Target a Roma...
Nicola P.
Lv. 5
Lv. 5

Messaggio da Nicola P. »

...preso con il lavoro quindi sintetico

organizzazione esemplare, ristorazione ottima, recettività buona: bravissimi i tocani nel credere nelle loro pontezialità e nello sfruttarle bene

son contento nel vedere che pian pianino le faccie nuove stanno arrivando a superare quelle conosciute da tempo, anche in classifica: è lo stato di salute della nostra disciplina

compagnia di piazzola rilassata e piacevole, entrambi i giorni
Immagine Nicola (AVIDFLYER)

NO "PONGI PONGI PO PO PO"
furettino
Lombardia FT

Messaggio da furettino »

Visto che hanno già detto tutto mi limito a dire:

DUE GIORNI FANTASTICI !!!

Un grazie di cuore agli organizzatori ed ai partecipanti.
Un saluto ai miei compagni di piazzola che mi hanno reso la gara piacevole e divertente.
Dice un saggio uomo di mondo: "Se me la da è bellissima !!!!!!"
giovanga
FTI VallefreddaTiro

Messaggio da giovanga »

Complimetti
a tutti per l'organizzazione e per il posto stupendo e grazie ancora!!!!!
giovanni si diverte con
Contatta:

Messaggio da Cecco »

Toscanacci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! .....che dire ........ tutto perfetto...... :clap: :clap: :clap: :clap: ... organizzazione veramente esemplare dalla segreteria al campo di gara, ed anche i momenti conviviali sono stati organizzati alla perfezione.... :primo:
La linea di taratura era veramente fantastica ed sempre perfetta con Gianni, Marta e Stefano che si assorbivano l'onere di cambiare i bersagli...
Il percoso veramente bello pieno di piccole insidie nascoste e con il marshall che ti rovesciava pure i pallini per terra per rendere le cose ancora più difficili (Talpone non prendertela :wink: ).....però i ventilatori potevate spegnerli....per rendere l'atmosfera un po' meno Anglosassone :D
E' stato un vero piacere rivedere volti vecchi, conoscere nuovi partecipanti ed approfondire la conoscenza con amici che incontravo solo di vista sui campi di gara.
Un ringraziamento particolare ai miei compagni di piazzola: Luciano, Marco, Gianluca ed Angelo che si sono dimostrati oltre che "terribili" avversari anche dei veri sportivi....
Un bravi di cuore a tutti coloro che hanno lavorato/contribuito all'organizzazione dell'evento...in particolare all'instancabile Acki che alla fine ho visto molto provato ma felicissimo per l'ottima riuscita....
Alla prossima
Saluti Cecco FTIER "LE VIPERE"
Walther Dominator, Anshutz Lg380, fwb 300, gamo cf20 (con qualcosa bisogna pure iniziare)
sito web FTER: https://fieldtargetemiliaromagna.jimdo.com/
SUPERDEPO 2009 IO C'ERO
cescar
Lombardia FT

Messaggio da cescar »

Che altro aggiungere a tutto quello che è stato già scritto......tutto meraviglioso, dalla location al percorso gara e all'ospitalità. Un plauso ad Achille e a tutti quelli che hanno reso possibile l'evento :clap: :clap: :clap: :clap:
Un saluto ai miei compagni di piazzola e complimenti anche ai vincitori.
Lissa
Lv. 2
Lv. 2

Messaggio da Lissa »

Che dire sono state due giornate fantastiche (La seconda un po meno l'ottica se svampata)
La compagnia delle piazzole è statta ottima e piacevole.
Un ringraziamento particolare a Spagna e Scorpio che nella seconda giornata mi hanno sostenuto, aiutato e convinto a non ritirarmi. :hail:
Grazie all'asd Toscana per la perfetta organizzazione.
Luca
''non c’è peggiore sordo di chi non vuol sentire tu pensa a chi non sente e poi ne vuol parlare'' ''Ligabue''
Stefano Fassa
Lv. 5
Lv. 5

Messaggio da Stefano Fassa »

Hola eccomi di ritorno in ufficio dopo un fantastico week end!!
Ragazzi sarà la maturità ormai raggiunta da venerdì (gli anta si fanno sentire.... :roll: ), sarà la fiorentina luculliana :hail: :loll: che mi sono sparato la serata di venerdì, sarà il percorso di gara :hail: , sarà la compagnia dei "ragazzi" :D che erano con me nei due giorni di gara :hail: , sarà quel che sarà...è stato un week end FANTASTICO!!! :clap: :clap: :clap:
Bravi i Toscani, bravo Achille, bravi gli organizzatori, brevi i ristoratori, bravi i partecipanti alla gara, bravi i miei compagni di pizzola, insomma l'uinico pirla sono stato io, che sono riuscito solo a ...peggiorare! :evil:
Un complimentone anche ai compagni dell'ASD Triveneto che troppo immeritatamente rappresento: SIAMO ARRIVATI TERZI IN COPPA ITALIA (visti i precedenti aspettiamo qualche giorno per essere sicuri che non ci siano stati errori.... :crepa: )
Spero di rivedervi tutti il prima possibile!
Stefano
Soggetto non degno del titolo che gli è stato regalato dopo l'esame di stato....
Andre K98
FTI Umbria

Messaggio da Andre K98 »

Forse ora ho meno stanchezza...comunque posso solo dire GRAZIE ad Achille e alla macchina organizzativa toscana che ha sfornato una gara e un percorso semplicemente eccezionale.
Inoltre si vede bene che Achille è un "discepolo" di Aldo nel progettare i percorsi,infatti più di una volta in una piazzola piuttosto ostica stavo per esclamare "ALDOOO!" salvo poi frenarmi appena in tempo! :D
Dulcis in fundo poi è sempre fantastico fare nuove conoscenze e approfondirne altre,specialmente con Laurent (pare già di conoscerlo da una vita),infatti anche il lato umano oltre quello sportivo è importante secondo me,quindi posso dire che il mio bagaglio conoscenze si è arricchito in maniera enorme e pregiata,soprattutto l'ultimo giorno ove i miei bravissimi compagni di piazzola Dario e igio mi hanno aiutato tantissimo con i loro silenziosi insegnamenti,speriamo di metterli a frutto a dovere col tempo.
Poi un BRAVO agli amici Andrea,Bruno e Marco...i tre moschettieri della pcp depo,siete stati fantastici ragazzi e concludo con un applauso agli amici Gianni e Achille con le loro prestazioni in pcp e springer full.
Siete un punto di riferimento non indifferente,ricordatevelo!
E ultimo un ringraziamento agli amici di FT Umbria,siamo partiti bene...cerchiamo di mantenerci su questo binario!
Sako TRG 22 .308-Sightron SIII 10-50x60 LRIRMOA
Sabatti Tactical Evo 6,5 Creedmoor-Sightron SIII 10-50x60 LRIRMOA
Mauser Karabiner98K 7,92x57
1917 Carl Gustafs 6,5x55
46°(20°score) Field Target World Championships,Italy 2011
"Potrei ammazzare le pulci di un cane da 500 iarde Tannen, ed è puntato dritto alla tua testa!"
南斗白鷺拳
ID Skype: manigoldo83
ALDO
FTI Umbria

Messaggio da ALDO »

Dario ha scritto: Andrea la domenica, che mi ha francamente stupito sia per il suo ottimo francese che per le potenzialità di tiro
Caro Dario, questo complimento è come se lo avessi fatto a me, Andrea è uno che ascolta e ha ampi margini di miglioramento, vederlo lì vicino a voi "grandi" è per me motivo di grossa soddisfazione, riguardo all'ottimo francese, ribadisco: perfetto inglese con tedesco e spagnolo poco sotto, un vero atleta "internazionale", Ha un po' di problemi con l'italiano ma ci stiamo lavorando. :D
complimenti per l'idea del punto rosso.
Devo essere onesto, in genere io ho le idee e l'amico Sauro le mette in pratica, in questo caso, è tutta farina del suo sacco, io ho deciso solo la posizione, comunque è un oggettino veramente utile, specialmente per chi ha gli ingrandimenti fissi.
Ciao Dario, ti aspetto a Lugnano almeno una volta prima del mondiale ( lo so te l'ho già detto ieri ma è noto che sono un rompiballe, non mi posso smentire) :loll:
Immagine
Sono nato qui. L'acqua? Un sogno!
filemone
Lv. 5
Lv. 5

Messaggio da filemone »

GRANDI!!!!!
SIETE STATI ESEMPLARI
grazie ai compagni di piazzola(il fotografo di natura morta) :crepa: e il mitico calabrese con l'ottica da 20 € :crepa: :crepa: :crepa: ma con il cuore grande.
se vengo in Calabria il 12 giugno voglio vederti con un ottica decente,altrimenti non ci vengo!!!!!!!!!!!
grazie val 57 per ogni cosa ,speriamo di rivederci.
Toscana ......grande organizzazione..................Lombardia grande partecipazione!
grazie a tutti
Tecnico Sportivo UITS 1° Livello carabina
Istruttore Istituzionale UITS
wolf62
FTI Campania

Messaggio da wolf62 »

Mi accodo e,poichè solo adesso riesco a connettere il cervello(almeno spero) faccio i miei complimenti ad Acki e tutta la troupe ASDToscana per la bellissima manifestazione sportiva F.T. Coppa Italia nonchè quella culinaria organizzata.
Saluto i compagni di piazzola delle due giornate Marta e Fabio x il sabato e Cecco e Parrucca la domenica.
I miei complimenti ai vincitori :primo: (giovani veramente in gamba).
Colgo l'occasione per salutare tutti, visto che per la fretta di ripartire, non ho potuto salutare tutti.
Addesso torniamo al tram tram giornaliero, con la speranza di rivedere molti alla prossima gara che si terrà in Calabria.
P.S.Un Saluto particolare al mio Autistà personale nonchè compagno di viaggio nel salire e scendere lo stivale :mrgreen: (Spagna).
Ciao
Angelo (wolf)
Immagine
Bragosso
FTI Friuli Venezia Giulia

Messaggio da Bragosso »

Come prima esperienza, devo solo ringraziare chi ha organizzato il tutto.....Grazie
Un'altro ringraziamento và ai miei compagni di piazzola....Marco (FT Toscana) Vincenzo ((FT Lombardia) Aurelio (FT Umbria) Franco (FT Triveneto) per la pazienza che hanno avuto nel sopportarmi.....e per tutto chello che mi hanno insegnato nei due Giorni- :clap: :clap: :clap:

Augurandomi di ripetere una così bella esperienza Vi Saluto Tutti in particolare Achille per la lodevole disponibilità ed organizzazione dell'evvento.... Bravo Acki e la FT Toscana :clap: :clap: :clap:
Prima di valutare ciò che ti dicono...valuta anche chi te lo ha detto...
(N.Brunettini)

Si salva l'uomo che supera il proprio egoismo d'individuo, di famiglia, di casta, e che libera la propria anima dall'idea di rassegnazione alla malvagità esistente.
Ignazio Silone, Vino e pane, 1955
brie
Toscana FT

Messaggio da brie »

Cosa dire ...... 2 giorni passati all' insegna del divertimento e del sano agonismo, questo grazie ad una macchina che quando si mette in moto non lascia niente al caso; "forse perchè abbiamo alla guida un presidente magnifico!" Grazie Acki :wink:
Saluto e ringrazio per la splendida compagnia del primo giorno Gladio e Parucca e nella piazzola di domenica Salmistraro e Pala977. Salmistraro è ormai diventato una macchina abbatti sagome come Silvester Stallone nel film Over the Top "lui girava il cappellino e sentiva quasi come si accendesse dentro di se il motore del camion" Marco quando mette l' occhio nel cannocchiale accende il pilota automatico al pallino e la sagoma va giù :loll: Pala977 è un ragazzo simpatico, educato ed umile, che con il suo metodo STC butta giu una marea di sagome ...... prima dell' ultima piazzola era lui il secondo poi forse preso dall' emozione..... :cry:
Spero di rivedervi presto ragazzi :hail:

@ Aldo : Fisicamente non sono nessuno ma la carabina è Perffeetta :crepa: :crepa:
Brie

Regola delle 12 "p": prima pensa poi parla perchè parole poco pensate possono provocare parecchie pirlate!

Immagine
Rispondi