A. Signorini ha scritto:Amarildo ha scritto:Dato che sono ancora sveglio do qualche info:
Aria per le PCP: sarà disponibile anche una bombola "mobile" per un eventuale rifornimento di emergenza durante la gara.
Giudici di gara: saranno riconoscibili dal giacchetto e si terranno in contatto radio per qualsiasi bisogno ( sostituzione sagome difettose ecc.)
Il percorso è a forma di U, all'interno di questa si potrà camminare liberamente, quindi per raggiungere le piazzole di ripartenza si potrà accorciare di molto il tragitto.
Ok, ora vado a dormire sul serio.

Scusami Aldo, non per sminuire quanto fai ma mica hai inventato nulla, son cose previste da regolamento, e che abbiamo sempre fatto.
lemon air risponde:
il mio plauso,
chiaramente , era non per aver inventato un bel niente, ma per il sicuro ed immane sforzo che l'attuazione di tutto ciò comporta
chiarisco, non è che io ritenga tutti quelli che praticano il ft da prima di me dei fessi e me l'unico illuminato.
è soltanto che io mi approccio a questo sport da neofita ed osservo con occhi scevri da condizionamenti di sorta

pro e contro, senza presunzione, e se noto qualche carenza o qualche lodevole iniziativa la evidenzio senza la minima pretesa di saccenza.
ciò non rinnega e non vuole sminuire quanto fatto, pensato, previsto e rimediato prima che io mi affacciassi al ft.
grazie