2^ Prova Campionato Italiano FFTI. Lugnano (PG) 16 Maggio

Spazio dedicato alle competizioni nazionali e internazionali

Moderatore: Stefania

Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
Rispondi
MD69
FTI Umbria

Re: 2^ Prova Campionato Italiano FFTI. Lugnano (PG) 16 Maggio

Messaggio da MD69 »

A. Signorini ha scritto:io metterei una bella pompa a mano :crepa:, ecologica leggera atletica :loll:
[/quote]

Noi (io e mio fratello) abbiamo 2 pcp, ma nessunissima bombola.
Ha ragione Lei Mr. President, ecologica, leggera e atletica. E tra l'altro (quando riesco a non dimenticarla a casa) la porto sempre in macchina quando esco con la carabina, quindi, ad ogni gara, se qualcuno avesse bisogno, a disposizione. :wink: Un po' di..."ecologica atletica leggera" non fa male a nessuno, anzi! :mrgreen:

Ci vediamo Domenica! :D

Michele
lemon air
Lv. 1
Lv. 1

Messaggio da lemon air »

A. Signorini ha scritto:
Amarildo ha scritto:Dato che sono ancora sveglio do qualche info:
Aria per le PCP: sarà disponibile anche una bombola "mobile" per un eventuale rifornimento di emergenza durante la gara.
Giudici di gara: saranno riconoscibili dal giacchetto e si terranno in contatto radio per qualsiasi bisogno ( sostituzione sagome difettose ecc.)
Il percorso è a forma di U, all'interno di questa si potrà camminare liberamente, quindi per raggiungere le piazzole di ripartenza si potrà accorciare di molto il tragitto.
Ok, ora vado a dormire sul serio. :zz:

Scusami Aldo, non per sminuire quanto fai ma mica hai inventato nulla, son cose previste da regolamento, e che abbiamo sempre fatto.

lemon air risponde:
il mio plauso, chiaramente , era non per aver inventato un bel niente, ma per il sicuro ed immane sforzo che l'attuazione di tutto ciò comporta :clap: :clap:

chiarisco, non è che io ritenga tutti quelli che praticano il ft da prima di me dei fessi e me l'unico illuminato. smile35

è soltanto che io mi approccio a questo sport da neofita ed osservo con occhi scevri da condizionamenti di sorta smile38 pro e contro, senza presunzione, e se noto qualche carenza o qualche lodevole iniziativa la evidenzio senza la minima pretesa di saccenza.
ciò non rinnega e non vuole sminuire quanto fatto, pensato, previsto e rimediato prima che io mi affacciassi al ft. :hail: :hail:
grazie
MD69
FTI Umbria

Messaggio da MD69 »

Sentiamo, com'è andata la storia...? :lol: (la storia della frusta e della bombola intendo)
Andre K98
FTI Umbria

Messaggio da Andre K98 »

Spero che potrò fare la gara in PCP depo anzichè in springer...
Sako TRG 22 .308-Sightron SIII 10-50x60 LRIRMOA
Sabatti Tactical Evo 6,5 Creedmoor-Sightron SIII 10-50x60 LRIRMOA
Mauser Karabiner98K 7,92x57
1917 Carl Gustafs 6,5x55
46°(20°score) Field Target World Championships,Italy 2011
"Potrei ammazzare le pulci di un cane da 500 iarde Tannen, ed è puntato dritto alla tua testa!"
南斗白鷺拳
ID Skype: manigoldo83
wolf62
FTI Campania

Messaggio da wolf62 »

A. Signorini ha scritto:
GLADIO ha scritto: po' di..."ecologica atletica leggera" non fa male a nessuno, anzi! :mrgreen:

Ci vediamo Domenica! :D

Michele
sempre che non ci siano dei bastardix che ti attaccano la frusta non alla carabina, ma ad una bombola da 15l... vero Zio deba :loll:

Se ricordo bene si trattava di Trieste 2007? Mica male la pensata di ricaricare una Bombola con la Pompa! :clap: :crepa:
Ciao
Angelo
Immagine
lorensbel
Lv. 5
Lv. 5

Messaggio da lorensbel »

wolf62 ha scritto:
Se ricordo bene si trattava di Trieste 2007? Mica male la pensata di ricaricare una Bombola con la Pompa! :clap: :crepa:
Ciao
Angelo
Si ma questo accadde solo poco dopo che un gruppo di arditi tentò di conquistare la Slovenia armati di carabine :crepa: :crepa: :crepa:
Uno stato può definirsi civile quando tutti i suoi abitanti possiedono armi ma, nessuno le utilizza contro i propri simili.
Il segreto di ogni vittoria sta nel non avere una testa di cazzo come comandante
Il grilletto lo devi premere Harley, non strizzarlo..non è il tuo c***o,premilo
meglio morto che vigliacco meglio morto che venduto
brie
Toscana FT

Messaggio da brie »

Dario ha scritto:
brie ha scritto:Ma se tra qualche anno i nostri sforzi compiuti nel divulgare il verbo del field target porteranno i frutti tanto sperati (aumento del numero di partecipanti) e dovessimo gestire invece che 100 ma 400 partecipanti cosa si farà? Aumentiamo le piazzole o il numero dei partecipanti per piazzola? Oppure cerchiamo di non far superare quota 100 iscritti a gara e tenerci questa disciplina "solo per noi" ? Oppure mandiamo al campionato nazionale i primi N persone che si sono qualificate dalle relative gare regionali?
Plese illuminatemi :mrgreen:
Esistono tante possibilità, le abbiamo vagliate, rivagliate e rigirate come calzini, ma a tutt'oggi quello che manca è il numero di partecipanti.
Comunque stai tranquillo che se dovesse verificarsi questa eventualità non ci coglierà impreparati.
Dario
Ti ringrazio Dario per avermi tranquillizzato :wink: Ma se non è segreto di stato posso sapere come risolverete il problema in futuro?
Ps: la mia è solo curiosità "nessuna polemica" a voi io mi :hail:
Brie

Regola delle 12 "p": prima pensa poi parla perchè parole poco pensate possono provocare parecchie pirlate!

Immagine
Rispondi