Ora che ho ottemperato ai mie compiti di organizzatore pubblicando le classifiche voglio ringraziare tutti i partecipanti a questa gara
Ognuno di Voi è stato il protagonista di questa bella giornata. Chi ha vinto, chi è arrivato ultimo, che ha accompagnato i propri amici e congiunti, chi ha cucinato, chi ha montato le sagome, chi le ha riparate, chi ha reclamato, chi ci ha fatto i complimenti, chi ha mangiato, chi è scappato al volo,chi ha cucinato, chi ..............................
Insomma : GRAZIE A TUTTI, anche a chi non c'era.
A costo di ripetermi ed essere retorico alla fine mi ripagate di tutti i sacrifici fatti insieme al mio staff per l'organizzazione di questa giornata.
I risultati:
PCP depo
Sorpresa delle sorprese Ugo Catena che con uno stupefacente 49 ha messo in riga niente poco di meno che: Caporaso, Moretti e Rullo. Quando mi hanno consegnato la scheda pensavo fosse uno scherzo di Zorro invece ho avuto la sorpresissima conferma da Angelo Gentile al quale avevo affidato queste due croci.
Complimenti anche a Caporaso per la conferma del titolo, a Michela che ha lottato fino all'ultimo con la sua incredibile calma , ad Enrico che sta crescendo garaxgara, a Barbato e Martello non è facile stare dietro a questi "mostri".
PCP full
Grandi Gianni,Dario e Luigi per la bella gara/spareggio che avete fatto e complimenti anche Giorgio che con il 3° posto si riavvicina alle posizioni in classifica che gli competono.
Molla depo
4 primi, aoooh!!!!! Avete rotto le scatole mica possiamo premiare tutti, quando vedete che siete a parimerito sbagliatela qualche sagoma.
Qui abbiamo una sorpresa: Roberto non ci credeva nemmeno lui
e tre conferme Lucifero, Nicola ed il grande Gerardo
Seguono 2° e 3° Pietro e Gianni a cui viene riconosciuto il loro impegno in questo campionato.
Molla full
Ho Riaperto il campionato a tutti i risultati possibili. Contavo di arrivare più o meno terzo invece Acki,Ale e Davide hanno imboccato una giornata storta e Gabriele ancora non è in forma. Quindi, complici anche gli assenti gigi mirco e danny, mi è toccato vincere
Mi ha fatto piacere condividere la piazzola con Alessandro e sopratutto con Gabriele con cui quest'anno non avevo ancora avuto occasione
Quando smonti il campo lascia dietro di te due cose : Nulla... e il tuo grazie B.P.