FTI LIRINIA 5^ prova campionato

Spazio dedicato alle competizioni nazionali e internazionali

Moderatore: Stefania

Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
Rispondi
spagna
FTI Campania

Re: FTI LIRINIA 5^ prova campionato

Messaggio da spagna »

Come sempre Grande organizzazione da parte degli Fratelli Lirini :clap:
Dal lato prettamente agonistico,ho constatato degli ottimi scontri diretti anche se in qualche piazzola cruciale la lotta è stata(Impari) :( L'appuntamento in Toscana sarà un giusto finale di questo stupendo Campionato di F.T. che solo la Federazione Field Target Italia può permettersi in ITALIA ed oltre italy
Un plauso personale va al carissimo Shooter che con il risultato ottenuto, un ottimo secondo posto si conferma anche nel 2009 Campione Italiano nella categoria PCP Depo :primo:
Grande UGO in forma smagliante.....e Zerio che con il suo primo posto ha fatto si che l'ultima gara sarà battaglia vera in molla full dove l'ordine di arrivo sarà determinante per l'assegnazione del podio :primo:
Per il risultato dell'associazione ci dobbiamo accontentare di un secondo posto....che per noi vale come primo...visto che i toscani hanno avuto il grande aiuto di un fuoriclasse in pcp depo. :wink:
Grandi Thor-Petrus e Casper in molla depo......caro Petrus tu canti bene, ma il buon Thor te le ha suonate :crepa: :crepa:
P.s.una nota per tutti quelli che volontariamente hanno scelto di evitare le uniche due gare al Sud.....grazie lo stesso.
SPAGNA
I VINTI NON DIMENTICANO..................dedicato alla mia STEYR
Filippo M
Toscana FT

Messaggio da Filippo M »

spagna ha scritto:.....e Zerio che con il suo primo posto ha fatto si che l'ultima gara sarà battaglia vera in molla full dove l'ordine di arrivo sarà determinante per l'assegnazione del podio :primo:
Effettivamente... stanno già iniziando pressioni mediatiche, offerte di beni e "servizi", favoritismi, minacce, sulla probabile e possibile composizione delle piazzole in molla full per la gara di Siena. Come l'anno scorso, confermo che la composizione sarà effettuata affidandoci alla sorte. E, non ultimo, che le piazzole saranno composte da solo 2 tiratori. Ci sono due percorsi distinti e la gara sarà lunga, quindi saremo equamente distribuiti su tutto il percorso.
:loll:
-----------------------------------------------------
Immaginemanninof - http://www.fieldtarget.it - http://www.toscanafieldtarget.org
-----------------------------------------------------
furettino
Lombardia FT

Messaggio da furettino »

spagna ha scritto: P.s.una nota per tutti quelli che volontariamente hanno scelto di evitare le uniche due gare al Sud.....grazie lo stesso.
Io, e parlo per me, non posso competere con un campionissimo superblasonato come te giocando fuori casa !!!!!!!!!!!!!!!!
:crepa: :crepa: :crepa: :crepa: :crepa: :crepa: :crepa: :crepa: :crepa: :crepa: :crepa: :crepa:
Dice un saggio uomo di mondo: "Se me la da è bellissima !!!!!!"
ZERIO65
FTI VallefreddaTiro

Messaggio da ZERIO65 »

CLASSIFICA SQUADRE
Immagine

Ieri abbiamo (ho) un pò di confusione nel compilare la classifica squadre e gli amici triveneti si sono ritrovati terzi, ma rifacendo bene i conti le cose non stanno proprio così. Diciamo che lo abbiamo fatto per allietare il lungo viaggio di ritorno che li attendeva.
In ogni caso i premi (medagliette) non sono stati consegnati perchè il sottoscritto sabato ha dimenticato di andare a ritirarli. sarà stato un segno?? :D

Spero che lo specchietto sopra sia abbastanza chiaro e soprattutto con i numeri giusti, al solito verificate e fatemi sapere
Quando smonti il campo lascia dietro di te due cose : Nulla... e il tuo grazie B.P.
Sniper
FTI Campania

Messaggio da Sniper »

Complimentoni anche da parte mia per tutto.. e dico davvero tutto, che è stato impeccabile, meteo incluso. Complimenti ai ragazzi (Gerardo ti ho messo nel gruppo "ragazzi", ti sto trattando :D )FTIC della categoria molla/depo che hanno praticamente dominato 1° 2° e 3° posto, complimenti che estendo comunque a tutti gli atleti delle varie categorie, è un piacere vedervi crescere sempre più agonisticamente. Bravo, bravo, bravo al nostro Antonio alias Shooter che ha messo le mani anche quest'anno sul titolo di campione italiano 2009.. Spagna lo ha già fatto con l'appuntamento precedente pertanto che dire.. sono davvero grandi soddisfazioni. Un sincero grazie ai miei compagni e "colleghi presidenziali" di piazzola per la giornata trascorsa insieme, ci si rivede a Siena con tutti :brinda:
ZERIO65
FTI VallefreddaTiro

Messaggio da ZERIO65 »

Ora che ho ottemperato ai mie compiti di organizzatore pubblicando le classifiche voglio ringraziare tutti i partecipanti a questa gara
Ognuno di Voi è stato il protagonista di questa bella giornata. Chi ha vinto, chi è arrivato ultimo, che ha accompagnato i propri amici e congiunti, chi ha cucinato, chi ha montato le sagome, chi le ha riparate, chi ha reclamato, chi ci ha fatto i complimenti, chi ha mangiato, chi è scappato al volo,chi ha cucinato, chi ..............................

Insomma : GRAZIE A TUTTI, anche a chi non c'era.

A costo di ripetermi ed essere retorico alla fine mi ripagate di tutti i sacrifici fatti insieme al mio staff per l'organizzazione di questa giornata.

I risultati:
PCP depo
Sorpresa delle sorprese Ugo Catena che con uno stupefacente 49 ha messo in riga niente poco di meno che: Caporaso, Moretti e Rullo. Quando mi hanno consegnato la scheda pensavo fosse uno scherzo di Zorro invece ho avuto la sorpresissima conferma da Angelo Gentile al quale avevo affidato queste due croci.
Complimenti anche a Caporaso per la conferma del titolo, a Michela che ha lottato fino all'ultimo con la sua incredibile calma , ad Enrico che sta crescendo garaxgara, a Barbato e Martello non è facile stare dietro a questi "mostri".

PCP full
Grandi Gianni,Dario e Luigi per la bella gara/spareggio che avete fatto e complimenti anche Giorgio che con il 3° posto si riavvicina alle posizioni in classifica che gli competono.

Molla depo
4 primi, aoooh!!!!! Avete rotto le scatole mica possiamo premiare tutti, quando vedete che siete a parimerito sbagliatela qualche sagoma.
Qui abbiamo una sorpresa: Roberto non ci credeva nemmeno lui
e tre conferme Lucifero, Nicola ed il grande Gerardo
Seguono 2° e 3° Pietro e Gianni a cui viene riconosciuto il loro impegno in questo campionato.

Molla full
Ho Riaperto il campionato a tutti i risultati possibili. Contavo di arrivare più o meno terzo invece Acki,Ale e Davide hanno imboccato una giornata storta e Gabriele ancora non è in forma. Quindi, complici anche gli assenti gigi mirco e danny, mi è toccato vincere :D
Mi ha fatto piacere condividere la piazzola con Alessandro e sopratutto con Gabriele con cui quest'anno non avevo ancora avuto occasione
Quando smonti il campo lascia dietro di te due cose : Nulla... e il tuo grazie B.P.
ElZorro
FTI VallefreddaTiro

Messaggio da ElZorro »

E....... Il *brutto anatroccolo*diventa CIGNO|

Amigos gracias dei complimenti,che come co organizzatore mi inorgogliscono e non poco, e mitigano la delusione costante x i miei risultati di tiratore che ......... e che al di fuori della pressione di gara sono ben diversi,perciò dalla prossima gara tripla dose di camomilla e valeriana ,prima e durante la gara e vediamo se arrivo almeno a 30- Come d'abitudine ce l'abbiamo messa tutta,facendo anche gli straordinari sabato notte ,in quanto sono stato incaricato da Zerio,di portare in giro x Sora oltre la MEZZANOTTE, Achille e Signorini,( suoi rivali in calssifica) ,facendoci anche qualche giro di* grappin,in modo da fiaccarli :twisted: :twisted: :twisted: :evil: :loll: x il giono dopo -
Mi sono sacrificato x te zerio :hail: e non posso nemmeno dire a buon rendere, perchè come tiratore in gara :crepa: :( :( :oops: :zz: -
Cmq riallacciandomi al titolo del mio post abbiamo scoperto un *CAMPIONE, e si tratta dell'amico Ugo, al secolo "canna 62" delle colmate :hail: :hail: :hail: che stupendoci tutti ,ero in piazzola con lui e Angelo Gentile, ha colpito 49 sagome su 50 in pcp depo, quindi onore al merito e giù il cappello al* cigno, senores -
Ugo ti aspettiamo al bis domenica prossima-
Ultima modifica di ElZorro il lunedì 7 settembre 2009, 11:15, modificato 1 volta in totale.
- EL Z- 1° campionato reg del Lazio Fidasc pcp 7,5 2020- fwb-p70 by t.s. Hatsan at 44 full- Diana 52 full Hammerly ar 20 7,5 j- BSA Hornet 7,5 - Diana panther 21-beretta cal24-
Stanatore,cacciatore e giustiziere di bulletti * prepotenti,e ogni tanto ne pizzico qualcuno.......
furettino
Lombardia FT

Messaggio da furettino »

Osservando la classifica vedo che Fassa Stefano, migrato in depo perchè, a suo dire, la full era troppo impegnativa, ha conseguito un ottimo risultato: penultimo !!!!!!!!!

Bravo Stefano ..... forse era meglio che tu non facessi nessuna migrazione .... almeno avevi l'ottima scusa della full ...... ora che dici ???? quale scusa ti inventi ???
:wink: :wink: :wink:
Dice un saggio uomo di mondo: "Se me la da è bellissima !!!!!!"
MD69
FTI Umbria

Messaggio da MD69 »

ZERIO65 ha scritto:CLASSIFICA SQUADRE
Immagine

Ieri abbiamo (ho) un pò di confusione nel compilare la classifica squadre e gli amici triveneti si sono ritrovati terzi, ma rifacendo bene i conti le cose non stanno proprio così. Diciamo che lo abbiamo fatto per allietare il lungo viaggio di ritorno che li attendeva.
In ogni caso i premi (medagliette) non sono stati consegnati perchè il sottoscritto sabato ha dimenticato di andare a ritirarli. sarà stato un segno?? :D

Spero che lo specchietto sopra sia abbastanza chiaro e soprattutto con i numeri giusti, al solito verificate e fatemi sapere
Ciao Zerio! :wink:
Ieri c'era anche FTU... Un solo partecipante...e per di più scarso!.... ma c'era. :mrgreen:
Visto che c'è la 9' posizione libera...la prenoto!
Stefano Fassa
Lv. 5
Lv. 5

Messaggio da Stefano Fassa »

furettino ha scritto:Osservando la classifica vedo che Fassa Stefano, migrato in depo perchè, a suo dire, la full era troppo impegnativa, ha conseguito un ottimo risultato: penultimo !!!!!!!!!

Bravo Stefano ..... forse era meglio che tu non facessi nessuna migrazione .... almeno avevi l'ottima scusa della full ...... ora che dici ???? quale scusa ti inventi ???
:wink: :wink: :wink:
Almeno io alla gara ci sono andato..... :lol:
Poi è una gara di rodaggio, comunque meglio 30 di 7....o no??
Soggetto non degno del titolo che gli è stato regalato dopo l'esame di stato....
Robin
SS lazio Airguns

Messaggio da Robin »

GLADIO ha scritto: Ciao Zerio! :wink:
Ieri c'era anche FTU... Un solo partecipante...e per di più scarso!.... ma c'era. :mrgreen:
La nona posizione non è libera, ma leggendo la classifica non ho ben capito chi ci dovrebbe essere.... :?:
a FTU al limite spetta la 10' :roll: :loll:
Immaginehttp://www.lupiairgunsroma.org - Il Field Target a Roma...
MD69
FTI Umbria

Messaggio da MD69 »

robin ha scritto:
GLADIO ha scritto: Ciao Zerio! :wink:
La nona posizione non è libera, ma leggendo la classifica non ho ben capito chi ci dovrebbe essere.... :?:
a FTU al limite spetta la 10' :roll: :loll:
Ah si scusa. Non era scritto in ordine e non avevo visto.
Chi ci dovrebbe essere? Beh, che io sappia...dovrei essere iscritto a FTU! (che è F. T. Umbria!) :roll: ma non mi sembra di vederlo nella lista....
spagna
FTI Campania

Messaggio da spagna »

spagna ha scritto:
P.s.una nota per tutti quelli che volontariamente hanno scelto di evitare le uniche due gare al Sud.....grazie lo stesso.

Io, e parlo per me, non posso competere con un campionissimo superblasonato come te giocando fuori casa !!!!!!!!!!!!!!!!
Con te me la posso giocare anche se organizzi una gara di Fied Target allo stadio Meazza :blabla:
SPAGNA
I VINTI NON DIMENTICANO..................dedicato alla mia STEYR
MD69
FTI Umbria

Messaggio da MD69 »

Ah si scusate, ho capito! Come non detto! Ho detto una bella c...ata! giusto?... :oops:
Lucifero.x
Toscana FT

Messaggio da Lucifero.x »

eccomi ancora confuso (celebralmente parlando) ma contento del week-end
anche se ieri abbiamo sbagliato superstrada e siamo finiti in Abruzzo :shock: , quindi correzione di rotta, arrivati alla sala ricevimenti alle 19:30 (dopo piccola pausa caffè con l'amico Mauro Campana), giusto in tempo per prendere a staffetta dalla mamma i vestiti, occupare la camera,doccia fast, tipo carwash,vestirsi e scendere per l'aperitivo.....cena, balli,interminabile giro di alcoolici e finalmente alle 02:30 siamo riusciti a conquistare il letto, collassando all'istante.
stamani sveglia alle 7, colazione, pagamento partenza verso casa,arrivo ore 08:20, trasporto bagagli,cambio di vestito e alle 08:45 ero a lavoro...... sempre con il giro di alcoolici che mi galleggiava fra i neuroni bri'achi smile33 smile17
ora approfitto dell'oretta di pausa per ringraziare gli amici Lirini per la comprensione che ci hanno dimostrato e per l'organizzazione di gara.
ci spiace solo di non esser potuti restare a pranzo, ma avevamo davvero i minuti contati.
un saluto a tutti i partecipanti che hanno reso vivace la gara, nonche' al mio compagno di piazzola Gerardo,con il quale abbiamo fatto più che altro una gara di velocità, finendo il tracciato in tempo record, alle 12:20 :primo: :loll: :primo:
un BRAVI ai fratelli TFT-iani per gli ottimi risultati, e permettetemi un BRAVA a Marta, che zitta zitta si è presa un 4° posto :clap: :clap: nonostante i problemi di taratura scoperti a 20 minuti dall'inizio della gara.
per ora mi fermo qui, aspetto un po' di lucidità in serata per colmare le eventuali mancanze, e per uppare le poche foto che ho fatto.
Daystate Mk3 FT-R
FWB 600 classe 1993 + BSA Stealth 6-24x44

1° F.F.T.I. Campionato Italiano 2009 Molla 7.5J
124°(47°score) Field Target World Championships,Italy 2011

Non discutere mai con un idiota! Ti porta al suo livello, e ti batte con l' esperienza!!!!!

http://www.toscanafieldtarget.org
Rispondi