Stanco, rientrato in tarda serata causa traffico tigre... e già al pezzo...
Anch'io inizio la mia carrellata di ringraziamenti iniziando doverosamente dagli amici della Lirinia, hanno organizzato una gara veramente impeccabile, peccato esserci stato solo domenica e non aver gustato appieno tutto l'evento. La passione e l'amicizia che vi unisce traspare evidentemente dalla cura con cui avete allestito percorso, area ristoro e... persino la pizza, caffé e bibite durante la gara...
Io, nonostante i due "drogati" compagni di piazzola Ribo e Sceriffo che tra pause caffé, pause acqua, pausa bisogni, non ho fatto una gran gara, ma mi sono divertito da matti, e di questo li ringrazio, per le risate, i commenti, il tempo passato insieme. A Ribo vanno i miei particolari complimenti per una gara eccellente. Largo alle "nuove"

leve che insegnano ai più vecchi. Ringrazio e mi complimento con tutta la mia squadra, stavolta il mio apporto è stato minimo... Achille, Moris, Roberto, Stefano, avete regalato un'altra vittoria di ASD importantissima, Bravi Bravi Bravi

Ringrazio anche il Presidente della ASD Campania che ha onorevolmente lasciato a noi la coppa del primo posto pur essendo a parimerito... (a buon rendere mitico Sniper...

).
E concludo, nuovamente dopo la gara di Trieste, complimentandomi con mai frend Vincenzo alias Spagna, oramai sta diventando un abitudine... non ce n'è più per nessuno
Alla prossima