6ª Prova Campionato Italiano FFTI - Lirinia

Spazio dedicato alle competizioni nazionali e internazionali

Moderatore: Stefania

Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
Rispondi
schütze
Vesuvio FT

Messaggio da schütze »

Potrei utilizzare una lista interminabile di aggettivi per descrivere quanto è stata piacevole la giornata trascorsa con gli amici di FTI-Lirinia.
SIETE STATI IMPECCABILI!!
TUTTO E' STATO PERFETTO!!
BRAVI RAGAZZI!

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Un saluto ai compagni di piazzola Grillotonante e Kilis che, col loro umorismo, hanno reso sopportabile il caldo torrido di oggi.
Grazie grazie grazie grazie grazie ad Angelo (Lucifero.x) ed Acki che mi hanno lasciato scroccare per tutta la giornata :smoke:
Bravi noi di FTI-Campania e gli amici FTI-Toscana che, a pari merito, abbiamo portato a casa il primo premio a squadre.
Ci rivediamo tutti a Roma.
Ultima modifica di schütze il lunedì 8 settembre 2008, 14:44, modificato 1 volta in totale.
La vita è ciò che ti accade quando sei tutto intento a fare altri piani.

Luigi
admin
Administrator

Messaggio da admin »

Mi trovo nel vano di carico del Millenium Falcon, sommerso da valige e carbine, spero che vi giunga questo messaggio

Bellissima manifestazione, organizzazione IMPECCABILE.

è bellissimo vedere kicco che strige trionfante la sua coppa.

Amici della Lirinia..... VERAMENTE BEN FATTO.
Sniper
FTI Campania

Messaggio da Sniper »

Complimentoni di cuore ai carissimi amici di FTI -Lirinia per l'organizzazione e l'ospitalità. Davvero una bellissima giornata trascorsa insieme :clap: :clap:

nota per hagure:
Come cacchio fai a respirare nell'iperspazio con il naso fuori dal Millenium Falcon perchè non ti sta dentro? :twisted:
M.Campana
Lv. 5
Lv. 5

Messaggio da M.Campana »

per quelli come me che si sono registrati da poco e che ancora timidamente aspettano ... " la prossima " per esserci
frenati dalle brutte figure che potrebbero fare ...... qualche foto se ne avete fatte non ci starebbero male !!
Comunque devo dire, per quello che stò percependo leggendo tra le righe di questo simpatico nonchè utile forum.... che siate come una grande famiglia e non vi nascondo che mi piacerebbe farne parte.
Mauro
Giorgesi Moris
Toscana FT

Messaggio da Giorgesi Moris »

organizzazione perfetta,che dire...
ringrazio gli amici dell irinia nelle persone di massimo e cesare e di tutti coloro che hanno partecipato oll organizzazione della manifestazione,tutto curato,si vede che ci avete messo il cuore e sopratutto le sagome hanno funzionato tutte quante....
grazie anche hai miei due compagni di piazzola quali enrico e roberto...avete fatto tutti e due una signora gara resa possibile credo dall armonia e serenita di tutti e tre...siamo stati proprio bene...
grazie ancora e sopratutto w il field target che ha vinto ancora una volta.
kilis
FTI Umbria

Messaggio da kilis »

Ho aperto la porta di casa alle 22:18 stanco ma sodisfatto..... miiiiiiiiiiii la mia prima coppa di field target :D
giornata fantastica, grazie all'organizzazione impeccabile e il buon cibo smile11
un saluto ai miei compagni di piazzola, il cecchino Schütze e Grillotonante (spero di non aver sbagliato i nick) quest'ultimo se faceva la gara sparando in piedi mi sa' che vinceva (GRANDE)
Ultima modifica di kilis il lunedì 8 settembre 2008, 19:47, modificato 3 volte in totale.
su 47, OPEN D'ITALIA 2014
F.T.I. Campionato Italiano 2014 PCP 16,3J F.T.I. Campionato Interegionale Centro-Nord 2014 PCP 16,3J
F.T.I. Campionato Italiano 2013 PCP 16,3J F.T.I. Campionato Interegionale Centro-Nord 2013 PCP 16,3J
68°su 293, 21° Score W.F.T.F Campionato Mondiale 2013 PCP 16,3J
F.T.I. Campionato Italiano 2012 PCP 16,3J F.T.I. Campionato Interegionale Centro-Nord 2012 PCP 16,3J
99°su 211, 37° Score W.F.T.F Campionato Mondiale 2011 PCP 16,3J
Airbus
FTI Emilia Romagna

Messaggio da Airbus »

Il Millenium Falcon ha attraccato al radiofaro traente di Parma alle 23.30 ZT.

Immagine

Viaggio partito male con code a Frosinone sino all'ingresso dell'A1. Si schiva la coda in entrata a Roma sud e si prosegue con andatura antitutor sino a Ponzano Romano dove i comandi sono stati passati a Chube (Grande mescolatore di minestroni presidenziali-vedi topic in Due fette e un rosso-).
Visto che dopo un ora aveva fatto si e no la strada dell'orto ci siamo fermati in sincrono con Gunny e l'Ing.Orso allo spaziogrill dopo Fabro dove abbiamo intercettato Kilis. Camogli con CocaCola e i comandi ripassano al comandante che nota il disgelo nei rapporti con i Toscani ; infatti sono stati rimossi i soliti blocchi nella galassia fiorentina permettendoci libero e veloce transito che ci porta ad attraccare alla pompa il Falcon sugli appennini per poi tuffarci in un sol balzo sino a Parma.

Una grandissima prima , amici della Lirinia! :clap: :clap: :clap:

Grande organizzazione, grande accoglienza, grande calore e gran bella gara che ha fatto divertire tutti. :bravo: smile01 :loll:

Una pacca sulle spalle alle Vipere che dopo un terzo sono riusciti a conquistare un secondo posto di ASD. belliffimi smile27

All'ormai Campione Italiano PCP Full Vincenzo "Spagna" Spagnuolo i nostri complimenti :clap: :clap: :clap:

Sarà che faccio come la volpe e l'uva ma io mi consolo così... smile14

Immagine

E adesso devo portare il Millenium Falcon al lavaggio e le carabine in manutenzione che si prepara la trasferta per Roma.

Airbus
Libertè, Libertè, Libertè ...Egalitè e Fraternitè non sono sempre necessarie!
Filippo M
Toscana FT

Messaggio da Filippo M »

Stanco, rientrato in tarda serata causa traffico tigre... e già al pezzo... :twisted: :twisted: :twisted:

Anch'io inizio la mia carrellata di ringraziamenti iniziando doverosamente dagli amici della Lirinia, hanno organizzato una gara veramente impeccabile, peccato esserci stato solo domenica e non aver gustato appieno tutto l'evento. La passione e l'amicizia che vi unisce traspare evidentemente dalla cura con cui avete allestito percorso, area ristoro e... persino la pizza, caffé e bibite durante la gara... :clap: :clap:

Io, nonostante i due "drogati" compagni di piazzola Ribo e Sceriffo che tra pause caffé, pause acqua, pausa bisogni, non ho fatto una gran gara, ma mi sono divertito da matti, e di questo li ringrazio, per le risate, i commenti, il tempo passato insieme. A Ribo vanno i miei particolari complimenti per una gara eccellente. Largo alle "nuove" :lol: leve che insegnano ai più vecchi. Ringrazio e mi complimento con tutta la mia squadra, stavolta il mio apporto è stato minimo... Achille, Moris, Roberto, Stefano, avete regalato un'altra vittoria di ASD importantissima, Bravi Bravi Bravi :!: Ringrazio anche il Presidente della ASD Campania che ha onorevolmente lasciato a noi la coppa del primo posto pur essendo a parimerito... (a buon rendere mitico Sniper... :wink: ).

E concludo, nuovamente dopo la gara di Trieste, complimentandomi con mai frend Vincenzo alias Spagna, oramai sta diventando un abitudine... non ce n'è più per nessuno :primo:

Alla prossima smile11
-----------------------------------------------------
Immaginemanninof - http://www.fieldtarget.it - http://www.toscanafieldtarget.org
-----------------------------------------------------
ing.orso
FTI Emilia Romagna

Messaggio da ing.orso »

mi unisco per fare i complimenti agli organizzatori, che già ho fatto di persona. Mi sono complimentato ancxhe con le cuoche che si sono prestate a preparare il pranzo.
Organizzazione perfetta, grazie! :hail:
E' ora di cambiare: nessuno tocchi Abele...e le Vipere.
admin
Administrator

Messaggio da admin »

CLASSIFICHE DI GARA
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Rispondi