Danny ha scritto:Amarildo ha scritto:
Andreaaaaa.....rallenta con l'amore

ho messo il piazzamento dei presenti alla nostra gara,( Vincenzo non c'era) non ti basta aver battuto Dario?

Onore al vincitore,

(oltre che bravo tiratore,anche ottimo ragazzo) ma credo Aldo che se Dario avesse potuto allenarsi al percoso di Gara come fortunatamente potete fare voi del posto,la classifica forse sarebbe stata diversa.
Saluti Danny.

Ciao Danilo, mi sento di risponderti subito su questo punto: è vero noi abbiamo la fortuna di avere un percorso fisso, ebbene, siccome lo gestisco io in prima persona, ho messo questa regola inderogabile:
è assolutamente proibito usare il percorso in allenamento.
A parte qualche rara eccezzione, si spara solo all'interno degli stand ma questo non solo per correttezza verso gli esterni ma proprio per non abituare i nostri alla ripetitività.
Io ho dato rilievo alla prestazione di Andrea perchè fatta con il vento e a confronto con dei campioni di primo piano,(
cosa che so, lui sente molto ) primo fra tutti Dario, in una giornata come quella di Giovedi anche conoscendo tutte le distanze per fare 40/50 in quel percorso, oltre ad essere bravo ti deve girare tutto per il verso giusto dall'inizio alla fine, ti voglio portare l' esempio di Luigi Borghi, grande tiratore che tutti conosciamo, era con me in piazzola, è andato alla grande per tutta la gara, alle ultime sagome ( per capirci, alla fossa del diavolo ) ha fatto sei zeri di fila ed ha rovinato la sua gara, io stesso ( anche se non faccio testo )come avrai notato ho fatto schifo, ( la ridotta da 2,5 in ginocchio a 32 metri, se non tiri dritto e fermo non la prendi) e comunque anche se sembra sempre uguale, qualcosina cambio sempre.
Sono certo che quello che hai detto è senza malizia però ci tengo che non passi il messaggio "
loro sono agevolati perchè si allenano sempre nello stesso campo "
Ti saluto Danilo, la prossima volta che vieni ti preparo qualcosa di "piccante"