26 Giugno 2011 - 3^ prova Interregionale Italia Centrale

Spazio dedicato alle competizioni nazionali e internazionali

Moderatore: Stefania

Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
Rispondi
brie
Toscana FT

Re: 26 Giugno 2011 - 3^ prova Interregionale Italia Centrale

Messaggio da brie »

plugone ha scritto:
brie ha scritto:....ma le diavolate non sono proprio mancate ergo:" sagoma ridotta a meno di 7mt" non l' ho presa ne al primo ne al secondo giro :evil:
Mi spiace deluderti........ :twisted: era a 7mt e 4 cm ..........misurati :twisted: :twisted: :crepa:

Evidentemente era un metro cinese! :crepa: :crepa: :crepa: :crepa:
Brie

Regola delle 12 "p": prima pensa poi parla perchè parole poco pensate possono provocare parecchie pirlate!

Immagine
Acki
FTI Umbria
Contatta:

Messaggio da Acki »

Almeno per la 16J, percorso semplice reso ostico solo dalle ridotte che erano al 90% da 15mm , comunque è stato meglio così, alla portata di tutti senza dover per forza andar a cercare tiri impossibili , fosse, dirupi ecc, ogni tanto fa bene anche dare a tutti la possibilità di tornare a casa soddisfatti :o
Complimenti all'organizzazione degli Emiliani ed all'impegno e la passione che ci mettono in ogni evento da loro organizzato :clap: :clap:
è stato piacevole poter condividere la piazzola con i due anzianissimi veterani de FT nonchè persone che stimo tantissimo ,Luigi Borghi e Stefano Fassa :o
Grazie agli amici Triveneti per averci onorato della loro presenza ed allegria che ha contribuito a dare un valore aggiunto alla bella giornata trascorsa :hail:

Per finire mi inchino :hail: al cospetto di tutti i ragazzi Toscani che come sempre dimostrano, oltre alle eccellenti capacità agonistiche anche un'assidua partecipazione ad ogni evento! Sono orgoglioso di tutti voi ed è grazie a VOI se ovunque andiamo lasciamo traccia ben evidente, sia agonisticamente che umanamente :clap: :clap:
Filippo, Stefano, Angelo, Marta,Gianni, Antonella, Luciano, Maurizio, Bruno, Simone, Cinzia, Stefano"kilis" Grazie a tutti!! :hail:
Immagine
With us forever

Il Field Target non si arresta ne con pioggia ne tempesta ma si giunge al tenzone ingaggiando la kill zone!
Marco Valtellini, alias Ares

Se ti sto antipatico... scrivilo QUI
plugone
FTI Emilia Romagna
Contatta:

Messaggio da plugone »

brie ha scritto:
plugone ha scritto:
brie ha scritto:....ma le diavolate non sono proprio mancate ergo:" sagoma ridotta a meno di 7mt" non l' ho presa ne al primo ne al secondo giro :evil:
Mi spiace deluderti........ :twisted: era a 7mt e 4 cm ..........misurati :twisted: :twisted: :crepa:

Evidentemente era un metro cinese! :crepa: :crepa: :crepa: :crepa:

Ma dai..............hai una carabina che è a canne mozze, per tenere la volata oltre i paletti devi andare avanti di mezzo metro............... :crepa: :crepa: :crepa: :crepa: la misura era per canne a lunghezza normale :loll: :loll: :loll: :loll: :crepa: :crepa: :crepa:
F.F.T.I. Campionato Italiano 2009 PCP Depo
FTIER "Le Vipere"
classificato Superdepo 2009.........alla prima..... io c'ero.

Sito Diaboli: https://fieldtargetemiliaromagna.jimdo.com
Stefano Fassa
Lv. 5
Lv. 5

Messaggio da Stefano Fassa »

Acki ha scritto: è stato piacevole poter condividere la piazzola con i due anzianissimi veterani de FT nonchè persone che stimo tantissimo ,Luigi Borghi e Stefano Fassa :o

O bischero!! :splat:

Parla per il Borghi, che ictu oculi si vede che è anzianissimo!!! :crepa: :crepa:

Il sottoscritto di anni ne ha ancora 20 (x2 :oops: )

Poi se veramente fossi un veterano...sparerei decisamente meglio :roll: :evil:

Ciao Achille, ciao Luigi vi aspetto ai mondiali, insieme a tutti, anche solo per bere una birra insieme! :loll: :loll:
Soggetto non degno del titolo che gli è stato regalato dopo l'esame di stato....
Acki
FTI Umbria
Contatta:

Messaggio da Acki »

plugone ha scritto:

Ma dai..............hai una carabina che è a canne mozze, per tenere la volata oltre i paletti devi andare avanti di mezzo metro............... :crepa: :crepa: :crepa: :crepa: la misura era per canne a lunghezza normale :loll: :loll: :loll: :loll: :crepa: :crepa: :crepa:

uè, ma la classifica? :roll:
Immagine
With us forever

Il Field Target non si arresta ne con pioggia ne tempesta ma si giunge al tenzone ingaggiando la kill zone!

Acki
FTI Umbria
Contatta:

Messaggio da Acki »

Stefano Fassa ha scritto:
Acki ha scritto: è stato piacevole poter condividere la piazzola con i due anzianissimi veterani de FT nonchè persone che stimo tantissimo ,Luigi Borghi e Stefano Fassa :o

O bischero!! :splat:

Parla per il Borghi, che ictu oculi si vede che è anzianissimo!!! :crepa: :crepa:

Il sottoscritto di anni ne ha ancora 20 (x2 :oops: )

Poi se veramente fossi un veterano...sparerei decisamente meglio :roll: :evil:

Ciao Achille, ciao Luigi vi aspetto ai mondiali, insieme a tutti, anche solo per bere una birra insieme! :loll: :loll:
Anzianissimi inteso come persone che da prima di me abbattevano sagomine metalliche e che con passione e costanza hanno portato avanti la loro passione , il risultato agonistico... quello non conta anche se per questa volta un :clap: te lo meriti tutto :wink:
Immagine
With us forever

plugone
FTI Emilia Romagna
Contatta:

Messaggio da plugone »

Acki ha scritto:
plugone ha scritto:

uè, ma la classifica? :roll:
Effateme lavorà!!!!!!!!!!!!

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Immagine

Uploaded with ImageShack.us
FTIER "Le Vipere"

brie
Toscana FT

Messaggio da brie »

Sei Grande Vincenzo :hail:

:crepa: :crepa: :crepa:

PPS:ma la classifica dell' interregionale :?:
Brie

Regola delle 12 "p": prima pensa poi parla perchè parole poco pensate possono provocare parecchie pirlate!

Immagine
plugone
FTI Emilia Romagna
Contatta:

Messaggio da plugone »

Ho solo i dati di questa gara...........spero che chi ha cominciato i conti inserisca anche questi. :hail: :hail: :hail:
FTIER "Le Vipere"

ALDO
FTI Umbria

Messaggio da ALDO »

Ciao a tutti, un ringraziamento agli amici di FTIER per la bella giornata che ci hanno fatto passare e un saluto a Cecco e Cinzia, spero di rivedervi presto.
Finalmente anche FTIUmbria si muove in gruppo, i tempi in cui andavo solo, sono ormai un lontano ricordo, è vero, per ora è solo un "gruppetto" ma stiamo crescendo, sia di numero che di valori, come Achille voglio citare i " magnifici sette": Cristiano, Simone, Gabriele, Michele, Andrea "Pala977" e Andrea "K98", un elogio particolare voglio farlo a Cristiano che al suo esordio in trasferta ha brillantemente vinto nella cat. Springer 7,5, io sono soddisfatto della mia prestazione, arrivare a ridosso di due nazionali come Achille e Gianni è un bel risultato.
Gli altri: Andrea Tappini, ottimo quarto, Michele " GLADIO " ha gareggiato in 16,3 con una 7,5 perchè leggermente "alta", Andrea Palazzetti non aveva la carabina degli ultimi "exploit" ma non ha voluto mancare ugualmente, Gabriele, altro esordiente, terzo in Springer 7,5, ottimo esordio anche per Simone, insomma, tutto il gruppo ha ben figurato portando per la prima volta FTUmbria al secondo posto di ASD.
Non sono daccordo con Achille sulla facilità del percorso: ridotte a parte, le sagome nel pendio a pelo d'erba, per esempio, col sole contro, erano tuttaltro che facili, dunque gara vera sotto tutti gli aspetti, arrivederci alla prossima.
NB. per l'aggiornamento delle classifiche non preoccupatevi, Andrea provvederà al più presto.
Immagine
Sono nato qui. L'acqua? Un sogno!
romano
FTI Umbria

Messaggio da romano »

Anche se in ritardo volevo ringraziare tutti gli organizzatori di FTIER per la bella giornata che ci hanno fatto passare :clap: :clap: . Un saluto ai simpaticissimi compagni di piazzola Paolo e Stefano, sicuramente un BRAVO devo dirlo a Paolo che ha "ceduto" all'ultima piazzola dopo aver fatto un percorso quasi impeccabile :clap: . UN RINGRAZIAMENTO anche a tutti gli amici di FT UMBRIA per la disponibilità, simpatia e compagnia; praticamente "SPLENDIDO GRUPPO". smile01
Robin
SS lazio Airguns

Messaggio da Robin »

:primo: :primo: :clap: :clap: :hail: :hail:
Vedo con piacere che il software viene usato e aiuta chi sta a "lavorà", ciò mi istiga ad andare oltre, tra non molto la nuova versione con molto più supporto per gli aspetti logistici...

Roberto
Immaginehttp://www.lupiairgunsroma.org - Il Field Target a Roma...
Cinzia
FTI Emilia Romagna
Contatta:

Messaggio da Cinzia »

Mi è dispiaciuto moltissimo non essere presente e dopo un fine settimana "di fuoco".......leggo con molto piacere i vari commenti e mi unisco anch'io ai complimenti a Enrico e Vincenzo :crepa: :crepa: ....pardon Fulvio che hanno praticamente fatto i miracoli :hail: :clap: :loll: e a Marzia che ha "sOpportato" :crepa: Fulvio in segreteria
Complimenti ai vincitori, un saluto agli "ospiti" sempre graditi Triveneti e anche a tutti gli altri.
p.s. vaiiiii Marta :clap: :primo: :loll:
FTIER "Le Vipere" - AA 400 mpr FT by TS
SuperDepo 2009 - "io c'ero"

..........dice il saggio......"chi non fa....non sbaglia mai!"
e continua......."la critica agli altri è l'arte di chi non sa fare meglio!"

sito web Diaboli: http://digilander.libero.it/diabolivolanti/
Filippo M
Toscana FT

Messaggio da Filippo M »

robin ha scritto: tra non molto la nuova versione con molto più supporto per gli aspetti logistici...

Roberto
Sei un Grande Roberto...

senti ma... :oops: :oops: :oops: una versione per OSX? :loll:

Scherzo, of course... :hail:
-----------------------------------------------------
Immaginemanninof - http://www.fieldtarget.it - http://www.toscanafieldtarget.org
-----------------------------------------------------
plugone
FTI Emilia Romagna
Contatta:

Messaggio da plugone »

robin ha scritto:
:primo: :primo: :clap: :clap: :hail: :hail:
Vedo con piacere che il software viene usato e aiuta chi sta a "lavorà", ciò mi istiga ad andare oltre, tra non molto la nuova versione con molto più supporto per gli aspetti logistici...

Roberto
Guarda è stata la prima volta che lo usavo..........molto intuitivo, semplice, efficacissimo, una vera manna........soprattutto per stilare le classifiche all'ultimo secondo.
Da adesso col cavolo che ne faccio a meno :hail: :hail:
FTIER "Le Vipere"

Rispondi