Errore di stampatonino ha scritto:Sono mortificato per l'errore (causa vista che risente dell'età ho confuso un sei con un otto)
Scusatemi di nuovo

Moderatore: Stefania
Errore di stampatonino ha scritto:Sono mortificato per l'errore (causa vista che risente dell'età ho confuso un sei con un otto)
Scusatemi di nuovo
Acki ha scritto:Altro errore.... come è possibile che nonostante io sia arrivato 5° in springer 16.3J ho abbattuto più sagome del primo.....
![]()
![]()
Per l'anno prossimo proporrò il conteggio sagome, son già 2 volte che la prendo in saccoccia
*ZERIO65 ha scritto:Comunque se gli amici della campania vogliono il trofeo hanno un solo modo per prenderselo
Anch'io la penso così, mi dai spunto per aprire un post a riguardo, rimando alla sez "Field Target".Acki ha scritto:Altro errore.... come è possibile che nonostante io sia arrivato 5° in springer 16.3J ho abbattuto più sagome del primo.....
![]()
Per l'anno prossimo proporrò il conteggio sagome, son già 2 volte che la prendo in saccoccia
ma che hanno sbagliato mano e ti hanno operato alla dx?c_quigley69 ha scritto:Allora? ste classifiche? portano 11 mesi come gli Ippopotami Cafri?
Io più grande di così non posso sciverlo......
Se se campa cavallo!spagna ha scritto:Bene Bene............molla l'osso Zerio....................l'anno prossimo non ci potrai battere..poichè ci sarà anche qualcuno in molla 16.3J.....quest'anno siamo stati piombi ad un palo (come si dice a tressette) e ci siamo portati un terzo posto
figurati se c'era anche quest'anno un atleta in Molla F. cosa succedeva ?
Interpretando la classifica come è sempre stato fatto e con le regole ancora vigenti (credo) il 3° posto è nostro di diritto (non ci stiamo a giocare niente, solo una puntualizzazione) poi ovviamente se dopo opportuna verifica del tutto risultasse non appartenerci siamo sempre disponibili a fare il famoso passo indietro anche in virtù dei buonissimi rapporti che ci legano alla squadra campanaElZorro ha scritto:Se se campa cavallo! Poi gli assenti hanno sempre torto ed anche noi abbiamo avuto delle defezioni, e poi con ipotesi se e ma non si viene a capo di nulla-spagna ha scritto:Bene Bene............molla l'osso Zerio....................l'anno prossimo non ci potrai battere..poichè ci sarà anche qualcuno in molla 16.3J.....quest'anno siamo stati piombi ad un palo (come si dice a tressette) e ci siamo portati un terzo posto
figurati se c'era anche quest'anno un atleta in Molla F. cosa succedeva ?