IO!Amarildo ha scritto: Un appello a chi viene in auto: c'è un volenteroso che mi porterebbe il cuscino? ( da solo prende metà valigia ) la ricompensa sarà solo qualche salsiccina sott'olio.
per Ungheria 2010
Moderatore: Stefania
Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
-
- Lv. 5
Re: per Ungheria 2010
- ruggine
- FT Veneto
Pure io avevo espresso (in privato) la sorpresa nel vedere il mio nome nella lista in quanto mi ritengo abbastanza scarso rispetto a tutti gli amici iscritti.
Ricordiamoci però una cosa: siamo tutti della stessa squadra, puntiamo tutti a far bella figura, un po' di orgoglio nazionale ce lo portiamo dietro, poi la classifica per nazioni la faranno solo i 4 migliori tra gli 8 indicati, ma quella individuale conta alla pari, forse di più.
Provate a pensare quanti altri avrebbero voluto partecipare e per mille motivi han dovuto rinunciare...
Siamo TUTTI italiani in trasferta per il mondiale.

Ricordiamoci però una cosa: siamo tutti della stessa squadra, puntiamo tutti a far bella figura, un po' di orgoglio nazionale ce lo portiamo dietro, poi la classifica per nazioni la faranno solo i 4 migliori tra gli 8 indicati, ma quella individuale conta alla pari, forse di più.
Provate a pensare quanti altri avrebbero voluto partecipare e per mille motivi han dovuto rinunciare...

Siamo TUTTI italiani in trasferta per il mondiale.

Nemo mortalium omnibus horis sapit. (Plinio il Vecchio)
La vita è troppo breve per bere del vino cattivo. (Gotthold Ephraim Lessing, oppure: Oscar Wilde, Bertold Brecht, Johann Wolfgang von Goethe)
-
- Vesuvio FT
ragazzi, anche se in ritardo mi sento in dovere di ringraziare chi o quelli che mi hanno scelto per poter far parte della rosa dei otto.
è un grande onore farne parte e con grande onore credo che io come tutti i partecipanti daranno il meglio di se per lasciare la nostra impronta in terra ungherese.
ancora tante altre cose da dire, ma come al solito meglio parlare poco.
a presto
è un grande onore farne parte e con grande onore credo che io come tutti i partecipanti daranno il meglio di se per lasciare la nostra impronta in terra ungherese.
ancora tante altre cose da dire, ma come al solito meglio parlare poco.
a presto
STEYR LG 110 FT cal 4.5
DAYSTATE MK3 FTR cal. 4.5
AIR ARMS S400 cal. 4.5
DAYSTATE MK3 FTR cal. 4.5
AIR ARMS S400 cal. 4.5
- spagna
- FTI Campania
e che te ne vo escì a cussì....pa porte e miezzo..ragazzi, anche se in ritardo mi sento in dovere di ringraziare chi o quelli che mi hanno scelto per poter far parte della rosa dei otto.

SPAGNA
I VINTI NON DIMENTICANO..................dedicato alla mia STEYR
- spagna
- FTI Campania
Non ho capito come fai a dire che sei scarso.........hai messo il termometro..Pure io avevo espresso (in privato) la sorpresa nel vedere il mio nome nella lista in quanto mi ritengo abbastanza scarso rispetto a tutti gli amici iscritti.

La mia prima gara di Field Target settembre 2006 a Siena.........vero my Friend ? Ho conosciuto tante persone, ad alcune di queste dobbiamo essere grati per quello che hanno fatto per il field target in Italia.
Molti di loro si sono allontanati e non li ho più visti, altri si fanno vedere ad intermittenza ed altri ancora portano avanti il circo,a questo punto chi bisogna premiare chi porta avanti il circo oppure.................................

Anche questo fa parte della bravura, non vi ponete limiti, ultimi non saremo, ci penserà il nord est dell'Italia a vincere il mondiale

p.s.cantate quanno scennita a Montevergine e non quanno sagliti detto della N.A.F.T.A
SPAGNA
- ALDO
- FTI Umbria
Amarildo ha scritto: Io come sempre sono gasatissimo e pronto a dare il meglio

Sono nato qui. L'acqua? Un sogno!
- spagna
- FTI Campania
Codice: Seleziona tutto
Amarildo ha scritto:
Io come sempre sono gasatissimo e pronto a dare il megli

SPAGNA
- ALDO
- FTI Umbria
Vincenzo! mi hai interrotto mentre completavo: sono ultra felice di far parte della squadra, dicevo solo che avrei ceduto volentieri il posto a uno più bravo di me, dopodichè....

e state sicuri che lo farò.Amarildo ha scritto:Amarildo ha scritto: Io come sempre sono gasatissimo e pronto a dare il meglio

- ALDO
- FTI Umbria
Ti ringrazio di cuore Nicola......ma come te lo consegno?Nicola P. ha scritto:IO!Amarildo ha scritto: Un appello a chi viene in auto: c'è un volenteroso che mi porterebbe il cuscino? ( da solo prende metà valigia ) la ricompensa sarà solo qualche salsiccina sott'olio.

-
- Lv. 5
...passando di qua?Amarildo ha scritto:Ti ringrazio di cuore Nicola......ma come te lo consegno?Nicola P. ha scritto:IO!Amarildo ha scritto: Un appello a chi viene in auto: c'è un volenteroso che mi porterebbe il cuscino? ( da solo prende metà valigia ) la ricompensa sarà solo qualche salsiccina sott'olio.
...per interposta persona?
...teletrasporto (Kirk a Enterprise)?
...alla frontiera slovena?
...me ne faccio prestare uno che userai?
...?
-
- Lv. 5
...forse intendevi l'estremo nord est d'Italiaspagna ha scritto: ...ci penserà il nord est dell'Italia a vincere il mondiale...
- Airbus
- FTI Emilia Romagna
Giovanni farà un gran mondiale e la squadra dimostrerà cosa potrà succedere nel 2011.
Io mi preoccupo della logistica di trasporto comprese le vivande di Aldo...
Anche se a qualcuno male informato potrà' sembrare strano " Forza Italiani " e forza Capitano ; a Birmingham preparati bene per il Tuo secondo mondiale!
Lorenzo Spagnoli

Io mi preoccupo della logistica di trasporto comprese le vivande di Aldo...

Anche se a qualcuno male informato potrà' sembrare strano " Forza Italiani " e forza Capitano ; a Birmingham preparati bene per il Tuo secondo mondiale!
Lorenzo Spagnoli
Libertè, Libertè, Libertè ...Egalitè e Fraternitè non sono sempre necessarie!
-
- Lv. 5
ADERISCO!Airbus ha scritto:Giovanni farà un gran mondiale e la squadra dimostrerà cosa potrà succedere nel 2011.![]()
Io mi preoccupo della logistica di trasporto comprese le vivande di Aldo...![]()
Lorenzo Spagnoli