30 Aprile 2011 - 1^ e 2^ prova Camp. Italiano - Coppa Italia

Spazio dedicato alle competizioni nazionali e internazionali

Moderatore: Stefania

Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
Rispondi
Casper
FTI Campania

Re: Prima e Seconda prova Camp. Italiano-Coppa Italia 2011 F

Messaggio da Casper »

Un grande :clap: va all'ASD TFT ed in modo particolare ad Acki !!!!! Due giorni magnifici, organizzazione perfetta e gran bel campo di gara . Un saluto a tutti gli amici ed in particolare ai compagni di piazzola " Sergio e Roberto" , "Danilo e Angelo". :wink:
Petrus
FTI Campania

Messaggio da Petrus »

Organizzazione eccellente :clap: ....meteo benevolo (tranne il perfido vento)....prestazione personale mediocre :( .....un caro saluto a tutti i miei compagni di piazzola....alla prossima
Pietro

2011: 5° Campionato Italiano F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 2° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 69° (30° score) FT Worlds Italy
2010: 8° Campionato Italiano F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 2° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Pcp 16.3J
2009: 3° Campionato Italiano F.F.T.I. Springer 7.5J --- 1° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Springer 7.5J
Acki
FTI Umbria
Contatta:

Messaggio da Acki »

Questa mattina insieme a Filippo “fastman” abbiamo iniziato a smontare il percorso , veder svanire pian piano il frutto di tanto lavoro e tanti sacrifici ha per qualche attimo rattristito i nostri animi, oggi leggo i vostri commenti che mi riempiono di gioia e ciò vuol dire che TFT è riuscita a portare a termine un impegno importante e lo ha saputo fare nella maniera migliore , per questo motivo mi sento di ringraziare tutti i soci TFT che hanno contribuito alla buona riuscita dell’evento , in particolar modo a chi lo ha fatto rinunciando alla gara stessa.
Un grazie particolare va anche a Roberto Colombini “robin” e al suo FT-Gest un software tanto semplice quanto efficace che ci ha consentito di avere in pochi clic classifiche pronte da stampare già divise per categoria e risultato.
Il nostro impegno e la nostra esperienza ha concentrato tutte le risorse per ottenere il massimo ed il meglio per tutti voi, grazie allo scrupoloso lavoro di una squadra unita , all’ottimo servizio della struttura ricettiva ed al sole della Toscana che ci ha baciati “sebbene fosse prevista pioggia per questo week –end” tutto è andato come speravamo, anche i tempi di gara nonostante l’alto numero di partecipanti , sono rimasti nella norma, tutto ciò ci rende fieri e consapevoli di aver lavorato bene!
Grazie lo dico a tutti i partecipanti che ci hanno onorato della loro presenza , dalla Calabria alla Lombardia, è stato davvero un enorme piacere avervi rivisto tutti ed aver soprattutto visto tanti volti nuovi.
Grazie di Cuore anche a nome di tutti i Soci TFT

Achille

P.S. Oggi alle ore 13:00 mentre eravamo nel bosco a smontare …. È venuto giù il diluvio!!!! Non ho esitato un attimo a farmi inzuppare dalla testa ai piedi (mi è sembrato un giusto sacrificio come riconoscimento verso chi lassù ha ascoltato le mie preghiere)

CLASSIFICA ASD

Immagine
Immagine
With us forever

Il Field Target non si arresta ne con pioggia ne tempesta ma si giunge al tenzone ingaggiando la kill zone!
Marco Valtellini, alias Ares

Se ti sto antipatico... scrivilo QUI
filemone
Lv. 5
Lv. 5

Messaggio da filemone »

Acki ha scritto:
P.S. Oggi alle ore 13:00 mentre eravamo nel bosco a smontare …. È venuto giù il diluvio!!!! Non ho esitato un attimo a farmi inzuppare dalla testa ai piedi (mi è sembrato un giusto sacrificio come riconoscimento verso chi lassù ha ascoltato le mie preghiere)
SANTO SUBITO!!!!! :primo: :primo: :primo:
Tecnico Sportivo UITS 1° Livello carabina
Istruttore Istituzionale UITS
pala977
FTI Umbria

Messaggio da pala977 »

beh, che dire, complimenti a TFT e soprattutto ad acki, veramente un gran bel percorso e un ottima organizzazione, due giorni trascorsi alla grande senza alcun problema!Un saluto ai miei compagni di piazzola del sabato ma soprattutto ai cecchini della domenica(Marco e Bruno), due ottime persone e due grandi atleti, ho toppato il secondo posto in classifica ma sono contento che è andato a Bruno e soprattutto che ce la siamo giocata fino in fondo, è stato un piacere! Ancora complimenti a tutti gli organizzatori
filemone
Lv. 5
Lv. 5

Messaggio da filemone »

Immagine
Immagine
Tecnico Sportivo UITS 1° Livello carabina
Istruttore Istituzionale UITS
rizmo64
FTI Umbria

Messaggio da rizmo64 »

Voglio solo ringraziare Achille e chi ha collaborato con lui
all'organizazione di questo splendido evento che purtroppo
ho potuto apprezzare solo per metà.
Ragazzi siete stati veramente GRANDI!!!!!
GRAZIE GRAZIE GRAZIE.
Maurizio
Weirauch Hw77 Big Nikko 10/50x60
Anschutz 2025-Hawke Sidewinder 8-32x56
Feinwerkbau 150
talpone
Toscana FT

Messaggio da talpone »

Vorrei salutare e ringraziare tutti i partecipanti, compresi i graditi accompagnatori/trici , vecchie conoscenze e impavidi esordienti, soprattutto per aver dimostrato in entrambi i giorni di gara un fair-play, uno spirito collaborativo tra atleti in piazzola e un rispetto per l'ambiente davvero ESEMPLARI !!!

Complimenti Signore e Signori !!!
Così si creano davvero i presupposti per sviluppare uno sport sano !!!

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Pur rosicando interiormente per l'invidia di non poter ingaggiare io stesso quelle meravigliose creaturine metalliche, ho passato 2 giorni meravigliosi in cui la stanchezza si è fatta sentire solo al rientro a casa al termine della 2 giorni.

Ma, scusatemi, il ringraziamento e l'applauso più grande vada a tutti i TFTiani che hanno reso possibile un'organizzazione così impeccabile e soprattutto al nostro Presidente ACKI che dimostra di essere un cyborg per l'inesauribile energia e nonostante tutto oh !!! :shock: :shock: :shock: :shock: per i risultati ottenuti :primo: :primo: :primo:

Pazzesco !!!! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Immaginehttp://www.toscanafieldtarget.org
Fabio Muneghina

"Non voglio che il campionato sia su misura per me ma su misura per la maggior parte di noi, senza però perdere d'occhio la realtà ed il bene comune che a mio avviso si concretizza con la massima partecipazione e soddisfazione."
(Dario)
TFT THE BEST :
ZERIO65
FTI VallefreddaTiro

Messaggio da ZERIO65 »

Grazie FRATELLO!!!

e grazie anche atutti gli amici toscani, avete fatto veramente un ottimo lavoro :clap:
Percorso tecnico al punto giusto, peccato non essere stato in forma e preparato al punto giusto per godermelo come meritava.
Gara del primo giorno da dimenticare quella del secono da non ricordare :D
Diciamo che in due giorni in Toscana ho fatto il F.T.T. (field target turistico), Di positivo la bella trasferta con i mie compagni di ASD il piacere di rivedere tante persone e la compagnia dei due giorni di gara. Primo giorno in compagnia di due cari amici da sempre Acki e Kdvd, il secondo in compagnia della Papi family .

Acki se sapevo che tornavi in molla mi sarei preparato meglio
Quando smonti il campo lascia dietro di te due cose : Nulla... e il tuo grazie B.P.
Nicola P.
Lv. 5
Lv. 5

Messaggio da Nicola P. »

ZERIO65 ha scritto:Grazie FRATELLO!!!
...anch'io!
Immagine Nicola (AVIDFLYER)

NO "PONGI PONGI PO PO PO"
corallo
Lombardia FT

Messaggio da corallo »

Un grande grazie ai TFTiani anche da parte mia, i complimenti vi sono già stati fatti su tutto, mi limito ad aggiungere che potete essere orgogliosi del risultato delle vostre fatiche :clap: e non posso non confermare che il percorso di gara è stato veramente spettacolare!
Un saluto anche a tutti i miei compagni di piazzola, Andrea (bravo bravo, chi ben incomincia... :primo: ), Angelo e Michele, ciao ciao alla prossima!!

Luca
giacomino
Lombardia FT

Messaggio da giacomino »

Eccomi, per cominciare voglio ringraziare tutti quelli che mi hanno sopportato :mrgreen: , un grande ringraziamento all'organizzazione che .............. a lavorato per tutti noi, un grazie particolare va a Val57 che a contribuito nel settaggio della piccolina :wink: .

@ Achille, il fischietto che ti manca, te l'ho fregato io :crepa: :crepa: :crepa:

:loll: :loll: :primo:
By Giacomino.

WALTHER LG 400 OTTICA ARES 10/50/60
CZ 200 S OTTICA ARES 10/50/60

MORINI 162
FWB LP 80
ALDO
FTI Umbria

Messaggio da ALDO »

brie ha scritto: Pala977 è un ragazzo simpatico, educato ed umile, che con il suo metodo STC butta giu una marea di sagome ...... prima dell' ultima piazzola era lui il secondo poi forse preso dall' emozione..... :cry: @ Aldo : Fisicamente non sono nessuno ma la carabina è Perffeetta :crepa: :crepa:
Caro Bruno, voglio esprimerti pubblicamente la mia ammirazione, il tuo fair play ti fa onore, complimenti anche ai tuoi compagni, in una piazzola in cui vi giocavate i primi posti siete stati capaci di dare vita ad una magnifica gara all'insegna della correttezza e della reciproca stima :clap: :clap: :clap:
rimane il fatto che..........fisicamente non sei nessuno :loll:

Ci vediamo Domenica al postal :D
Immagine
Sono nato qui. L'acqua? Un sogno!
vagnert
Lv. 2
Lv. 2

Messaggio da vagnert »

volevo fare i complimenti all'organizzazione che è stata perfetta sotto tutti i punti di vista! :clap: :clap: :clap: :clap:
percorso fantastico, accoglienza ottima, pappata pantagruelica! due giorni indimenticabili! in queste 2 gare ho imparato molto, specialmente nella seconda! :wink: .
ho avuto il piacere di gareggiare con il famoso papi e figlio, che saluto affettuosamente. L'anno prossimo ne vedremo di belle con papi junior! :cry:
un saluto particolare agli amici emiliani per la loro simpatia e gentilezza.
ciao alla prossima
Giorgio

skype vagnert70
ZERIO65
FTI VallefreddaTiro

Messaggio da ZERIO65 »

Nicola P. ha scritto:
ZERIO65 ha scritto:Grazie FRATELLO!!!
...anch'io!
dimenticavo i complimenti a te caro Nicola , :clap:
dopo la prova dell'anno scorso con la depo in full ora sei veramente quello da battere o da abbattere :D .

p.s. la prossima volta compensa un pò meno il vento :crepa:
Quando smonti il campo lascia dietro di te due cose : Nulla... e il tuo grazie B.P.
Rispondi