FTI LIRINIA 5^ prova campionato
Moderatore: Stefania
Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
- ZERIO65
- FTI VallefreddaTiro
Re: FTI LIRINIA 5^ prova campionato
Chiedo scusa a gladio,sfassa e kilis per effetto dei parimerito la classifica giusta è
1° Colombini Roberto 40 laz robin
1° Esposito Gerardo 40 camp thor
1° Paggiaro Nicola 40 triv nicola
1° Fiore Angelo 40 tosc lucifero
2° Salierno Pietro 38 camp petrus
3° Pacilio Gianni 35 camp casper
4° Baldi marta 31 tosc lucifera
4° Alfrediani Alfredo 31 triv alfredo73
5° Donati Michele 30 umb gladio
5° Fassa stefano 30 triv s.fassa
6° Lischi Stefano 29 tosc kilis
Attendo altre segnalazioni prima di ricorreggere il tutto.
1° Colombini Roberto 40 laz robin
1° Esposito Gerardo 40 camp thor
1° Paggiaro Nicola 40 triv nicola
1° Fiore Angelo 40 tosc lucifero
2° Salierno Pietro 38 camp petrus
3° Pacilio Gianni 35 camp casper
4° Baldi marta 31 tosc lucifera
4° Alfrediani Alfredo 31 triv alfredo73
5° Donati Michele 30 umb gladio
5° Fassa stefano 30 triv s.fassa
6° Lischi Stefano 29 tosc kilis
Attendo altre segnalazioni prima di ricorreggere il tutto.
Ultima modifica di ZERIO65 il lunedì 7 settembre 2009, 12:36, modificato 1 volta in totale.
Quando smonti il campo lascia dietro di te due cose : Nulla... e il tuo grazie B.P.
- ZERIO65
- FTI VallefreddaTiro
Quando smonti il campo lascia dietro di te due cose : Nulla... e il tuo grazie B.P.
- ZERIO65
- FTI VallefreddaTiro
Guarda che non è penultimo, è QUINTOfurettino ha scritto:Osservando la classifica vedo che Fassa Stefano, migrato in depo perchè, a suo dire, la full era troppo impegnativa, ha conseguito un ottimo risultato: penultimo !!!!!!!!!
Bravo Stefano ..... forse era meglio che tu non facessi nessuna migrazione .... almeno avevi l'ottima scusa della full ...... ora che dici ???? quale scusa ti inventi ???
![]()
![]()
comunque quando organizzi al Meazza con Vincenzo vengo anch'io
- spagna
- FTI Campania
Grande Giorgio per il tuo podio
ma per i discorsi fatti in altro topic devi ancora migliorare prima di proporre modifiche o altro alla categoria pcp depo.(doverosa osservazione)
Per la tua medaglia, mi sembra che sia stata consegnata al Presidente della tua ASD, che ha provveduto al ritiro poichè tu eri già partito, complimenti ancora.

Per la tua medaglia, mi sembra che sia stata consegnata al Presidente della tua ASD, che ha provveduto al ritiro poichè tu eri già partito, complimenti ancora.
SPAGNA
I VINTI NON DIMENTICANO..................dedicato alla mia STEYR
- jjcesco
- FTI Phoenix
Ti prego lascialo stare che è felice cosìfurettino ha scritto:Osservando la classifica vedo che Fassa Stefano, migrato in depo perchè, a suo dire, la full era troppo impegnativa, ha conseguito un ottimo risultato: penultimo !!!!!!!!!
Bravo Stefano ..... forse era meglio che tu non facessi nessuna migrazione .... almeno avevi l'ottima scusa della full ...... ora che dici ???? quale scusa ti inventi ???
![]()
![]()

altrimenti poi rivuole indietro la sua 977

e poi aveva i postumi di una brutta caduta

- spagna
- FTI Campania
Voglio prendere le difese di Stefano....ma tu bivacchi solo oltre i colli
oppure ti è vietato attraversare l'appennino

SPAGNA
- furettino
- Lombardia FT
Mi è stato vietato di uscire dalle terre lombarde !!!!!!!!!!!!!spagna ha scritto:Voglio prendere le difese di Stefano....ma tu bivacchi solo oltre i collioppure ti è vietato attraversare l'appennino
![]()

http://video.google.it/videosearch?q=da ... l=it&emb=0
Dice un saggio uomo di mondo: "Se me la da è bellissima !!!!!!"
- Stefano Fassa
- Lv. 5
Arrivato questa mattina alle 7.15 a Bolzano dopo aver mollato tutti i Triveneti. Diciamo che sono un attimino cotto....(MAI fare l'adriatica la domenica sera!).
Io sono felicissimo della mia gara.
La carabina andava da dio (ha 30 anni!), un vero laser, chi sbagliava era solo il tiratore.
La taratura era un po' (appena appena) approssimativa, però le sagome andavano giù e se avessi fatto meno errori, sarebbe andata anche meglio.
Fra vacanze in Puglia e postumi da volo in bicicletta, praticamente la taratura l'ho fatta sabato pomeriggio sul campo (Alfredo grazie del pennarello!!), dai tutto sommato è andata bene!
Poi ho battuto di un punto il grande campione toscano Kilis, che è arrivato ...ultimo (oppure sesto a seconda di come si legge la classifica)
(mi sa proprio che alla prossima gara NON vorrà essere in piazzola con me....
, visti i risultati delle ultime due gare)
Tranquillo Cesco la 977 Full è tua, ti è stata donata in quanto sei più degno di me di portarla in gara, certo che se ogni tanto la usassi oltre che per ..(censura) anche in qualche gara di campionato, potresti dimostrare a tutti con che facilità butti giù le sagome a 50 metri
Ancora grazie e a tutti gli organizzatori che - al solito - sono stati FANTASTICI!!
Un supergrazie alle gentilissime e simpatiche cuoche che ci hanno degnamente foraggiato dopo la gara, il cibo era tutto ottimo, ma pure il vinello rosso...si lasciava bere
Un salutone ai due compagni di piazzola Kilis (su che alla prossima gara andrà meglio) e Gladio, nonchè al fratello di Gladio che ci ha fatto da fotografo e segnapunti, siete stati ottimi compagni di piazzola e alla fine abbiamo fatto 30, 30 e 29.
Ciao
Stefano
Io sono felicissimo della mia gara.

La carabina andava da dio (ha 30 anni!), un vero laser, chi sbagliava era solo il tiratore.
La taratura era un po' (appena appena) approssimativa, però le sagome andavano giù e se avessi fatto meno errori, sarebbe andata anche meglio.
Fra vacanze in Puglia e postumi da volo in bicicletta, praticamente la taratura l'ho fatta sabato pomeriggio sul campo (Alfredo grazie del pennarello!!), dai tutto sommato è andata bene!
Poi ho battuto di un punto il grande campione toscano Kilis, che è arrivato ...ultimo (oppure sesto a seconda di come si legge la classifica)

Tranquillo Cesco la 977 Full è tua, ti è stata donata in quanto sei più degno di me di portarla in gara, certo che se ogni tanto la usassi oltre che per ..(censura) anche in qualche gara di campionato, potresti dimostrare a tutti con che facilità butti giù le sagome a 50 metri

Ancora grazie e a tutti gli organizzatori che - al solito - sono stati FANTASTICI!!
Un supergrazie alle gentilissime e simpatiche cuoche che ci hanno degnamente foraggiato dopo la gara, il cibo era tutto ottimo, ma pure il vinello rosso...si lasciava bere

Un salutone ai due compagni di piazzola Kilis (su che alla prossima gara andrà meglio) e Gladio, nonchè al fratello di Gladio che ci ha fatto da fotografo e segnapunti, siete stati ottimi compagni di piazzola e alla fine abbiamo fatto 30, 30 e 29.
Ciao
Stefano
Soggetto non degno del titolo che gli è stato regalato dopo l'esame di stato....
- kilis
- FTI Umbria
Splendida giornata passata all'insegna del Field target, meno male che il tempo è stato clemente con noi a parte un po' di vento verso fine gara, organizzazione perfetta e pranzo ottimo, ringrazio e saluto gli amici della Lirinia e le cuoche, la mia prestazione è stata alquanto deludente, le sconfitte anche se bruciano un po' servono a crescere e migliorarsi.
Un saluto agli amici di piazzola Gladio e Fassa.
PS:Stefano non ti esaltare troppo per una sagoma in piu', se alla prossima saremo dinuovo in piazzola insieme mi portero' un cornino rosso attaccato al collo
Ci vediamo a Siena, ciao
Un saluto agli amici di piazzola Gladio e Fassa.
PS:Stefano non ti esaltare troppo per una sagoma in piu', se alla prossima saremo dinuovo in piazzola insieme mi portero' un cornino rosso attaccato al collo

Ci vediamo a Siena, ciao
8°su 47, OPEN D'ITALIA 2014
2° F.T.I. Campionato Italiano 2014 PCP 16,3J 4° F.T.I. Campionato Interegionale Centro-Nord 2014 PCP 16,3J
9° F.T.I. Campionato Italiano 2013 PCP 16,3J 5° F.T.I. Campionato Interegionale Centro-Nord 2013 PCP 16,3J
68°su 293, 21° Score W.F.T.F Campionato Mondiale 2013 PCP 16,3J
6° F.T.I. Campionato Italiano 2012 PCP 16,3J 5°F.T.I. Campionato Interegionale Centro-Nord 2012 PCP 16,3J
99°su 211, 37° Score W.F.T.F Campionato Mondiale 2011 PCP 16,3J
2° F.T.I. Campionato Italiano 2014 PCP 16,3J 4° F.T.I. Campionato Interegionale Centro-Nord 2014 PCP 16,3J
9° F.T.I. Campionato Italiano 2013 PCP 16,3J 5° F.T.I. Campionato Interegionale Centro-Nord 2013 PCP 16,3J
68°su 293, 21° Score W.F.T.F Campionato Mondiale 2013 PCP 16,3J
6° F.T.I. Campionato Italiano 2012 PCP 16,3J 5°F.T.I. Campionato Interegionale Centro-Nord 2012 PCP 16,3J
99°su 211, 37° Score W.F.T.F Campionato Mondiale 2011 PCP 16,3J
- MD69
- FTI Umbria
Ciao Stefano!Stefano Fassa ha scritto: Un salutone ai due compagni di piazzola Kilis (su che alla prossima gara andrà meglio) e Gladio, nonchè al fratello di Gladio che ci ha fatto da fotografo e segnapunti, siete stati ottimi compagni di piazzola e alla fine abbiamo fatto 30, 30 e 29.
Ciao
Stefano
Innanzitutto ricambiamo i salutoni! E ringraziamo (io e mio fratello, nonché "accompagnatore ufficiale") entrambi gli "Stefani"!(Fassa e Kilis)

A presto!....
-
- Vesuvio FT
eccomi quà a ringraziare gli straordinari amici lirini. ottimo evento sotto tutti i punti di vista, una ads da prendere come esempio, cordiali e sempre ospitali, ci si sente a casa propria
.
un saluto agli amici di piazzola cenzino (spagna) e andrea.
ci vediamo domenica prossima
michele

un saluto agli amici di piazzola cenzino (spagna) e andrea.
ci vediamo domenica prossima
michele
STEYR LG 110 FT cal 4.5
DAYSTATE MK3 FTR cal. 4.5
AIR ARMS S400 cal. 4.5
DAYSTATE MK3 FTR cal. 4.5
AIR ARMS S400 cal. 4.5
-
- FT Veneto
Oh caspita .. ci risiamo! È la seconda volta che ci succedeZERIO65 ha scritto: .. Ieri abbiamo (ho) un pò di confusione nel compilare la classifica squadre e gli amici triveneti si sono ritrovati terzi, ma rifacendo bene i conti le cose non stanno proprio così. Diciamo che lo abbiamo fatto per allietare il lungo viaggio di ritorno che li attendeva. ..

ma prima o poi ci rifaremo .. vabbè sorvoliamo sui "conti"

poi essendo stato delegato dai .. quatro gati

mi accodo alla lunga meritata sequenza di ringraziamenti:
Amici Lirini quello che avete fatto è stato davvero speciale
un grazie sentito
un grazie dal cuore
un grazie da tutti noi.