6ª Prova Campionato Italiano FFTI - Lirinia

Spazio dedicato alle competizioni nazionali e internazionali

Moderatore: Stefania

Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
Rispondi
admin
Administrator

Messaggio da admin »

Allora, riposato e dopo aver postato le classifiche consentitemi di spendere due parole per i Lirini.

Vi devo rendere onore per quello che avete fatto, era la vostra prima manifestazione, con una conoscenza superficiale di quello che è la "logistica" di un simile evento, gestendo 68 partecipanti con famiglie al seguito.

Avete proposto soluzioni interessanti come la nuova scheda dei punteggi,vi siete prodigati per distribuire bevande sul tracciato e avete anche offerto pizza alle varie piazzole.

Il percorso raccolto con le sue piccole malizie è stato veramente bello.

Nuovamente... Bravissimi

Alessandro

edit: link foto Lirinia :-) http://www.fontechiari.org/album2.asp?kn=81
michele dv
Vesuvio FT

Messaggio da michele dv »

bella gara, perfetta in tutto, non ci si poteva aspettare diversamente dagli ottimi amici liniri. belle occasioni di tanto in tanto per ritrovarci tutti insieme da nord a sud per condividere uno sport in forte ascesa e originale per la sua natura.

saluto tutti e in particolare l'amico zorro, trommauri, zerio e badman.

a presto :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: smile15
STEYR LG 110 FT cal 4.5
DAYSTATE MK3 FTR cal. 4.5
AIR ARMS S400 cal. 4.5
Macfly
V.I.P.
V.I.P.
Contatta:

Messaggio da Macfly »

Che dire ....

Due giornate fantastiche passate insieme a tanti amici arrivati da tutta italia, un plauso
grandissimo agli amici di FTI Lirinia per come hanno gestito ed organizzato queste due
bellissime giornate, un organizzazione impeccabile sotto ogni punto di vista, un percorso
vario ed equilibrato, parlo ovviamente per le depo, .... veramente ben fatto.

:clap: :clap: :clap:

Tantissimi complimenti a tutti i ragazzi di FTI Emilia Romagna per un ottimo secondo posto
di ASD, Tutti bravissimi (tranne il sottoscritto :evil: )
:clap: :clap: :primo:

Ma i complimenti maggiori penso che debbano andare al Piccolo Grande CHICCO, per un
risultato fantastico ..... sei un grande Chicco
smile03

Un ringraziamento particolare ai miei due compagni di piazzola per la bellissima compagnia
e per la lezione di stile e bravura della signora Stefania.

Tantissimi complimenti a tutte le ASD e a tutti i partecipanti che grazie al loro impegno e passione
contribuiscono a far crescere sempre di più questa fantastica disciplina in tutta Italia.
italy

Riccardo :D

Ps. Questa sera sistemo e posto le foto sul sito.
-----------------------------------------------------------------
HW 40 - HW 97K - HW100 - MTC Viper 6X24 - Nikko 6X24
-----------------------------------------------------------------
Vivi come se dovessi morire domani, pensa come se non dovessi morire mai.
kdvd
Vesuvio FT

Messaggio da kdvd »

saro' ripetitivo, ma un grosso plauso va agli amici Lirini per come hanno saputo organizzare l'evento in maniera perfetta, un ringraziamento va a tutti i partecipanti e in particolar modo agli amici di piazzola grande Dario una costante, un po' meno per la mia performance ma mi aspettavo di peggio.
al biscuit "toscano" me venuta la pancia ma ho ripreso il fiato smetti di fumare che e' meglio ,per il futuro ci attrezzeremo per dare maggior filo da torcere :P un grosso abbraccio Achillu.
Wl'Ft e le amicizie sincere
Daystate mk3 -leupold competition 40x45
hw977 full
hw977 depo
tx200
delta optical stryker hd 5-50x56
ZERIO65
FTI VallefreddaTiro

Messaggio da ZERIO65 »

Indubbiamente devo cominciare con i ringraziamenti.

Per prima cosa ringrazio tutti Voi che avete partecipato. Sapeste quante volte, soprattutto nell’ultima settimana di preparativi, ho pensato : “Ma chi me lo fa fare? ”
Vi assicuro però che, la vostra massiccia ed entusiastica partecipazione, mi ha ripagato abbondantemente del lavoro svolto. Per tutto il resto c’è Mastercard.
Vista la vicinanza con la prossima gara finale FTI Lazio pensavo che molti di Voi si serbassero il sacrificio/piacere per la trasferta di Roma invece mi avete onorato con ben 68 partecipanti. Non oso pensare quanti saremo nella prossima gara di FTI Lazio. In bocca al lupo a Giorgio e Danilo a cui passo il testimone.

Un ringraziamento và a tutti i miei collaboratori in particolare a Giuseppe (batman) e famiglia per il lavoro svolto e per avermi sopportato e supportato nelle ultimi giorni

.spam: Un grazie cento all’ armeria Ruggiero per aver fornito i premi .spam:
http://www.armeriaruggiero.it/

.spam: Un Grazie mille alla ditta Sirtem di Trombetta Ranieri sponsor della nostra ASD.spam:
http://www.sirtem.com

Mi dispiace per il piccolo alterco tra me e Tuonobianco . Mi scuso pubblicamente con Franco per essere stato un po’ brusco nell’applicazione del regolamento, spero di continuare nel proficuo rapporto di collaborazione tra le ns. ASD

Per il resto non ho percepito altre note stonate. Partecipando a tutte le altre gare ho fatto tesoro degli errori altrui, quindi se c’è qualcosa che non è andato, segnalatelo senza problemi se le critiche servono a crescere e migliorarsi ben vengano.

Spero abbiate gradito un percorso non esasperato. Ero convinto , e così è stato, che i valori dei tiratori in campo si sarebbero comunque espressi al meglio.

Aaah! Dimenticavo la mia gara. Dopo una settimana insonne ho fatto un fischio alla mia Pro-sport, che avevo salutato a Trieste, e mi sono fatto accompagnare a fare una passeggiata al sole insieme ad Alessandro e Gabriele.
La piazzola PRESIDENZIALE si è mossa agilmente smile08 in mezzo a tiratori impegnatissimi con tabelle, anemometri , igrometri ecc . La sfida è stata all’ultimo pallino e noi meridionali abbiamo, per dovere di ospitalità, abbiamo ceduto il passo alla Luce .
black ice
FTI Campania

Messaggio da black ice »

Prima di tutto voglio congratularmi con la splendita organizzazione degli amici di lirinia.
se questa era la prima figuriamoci le prossime
smile38
Saluto i compagni di piazzola Roberto Moris e Susanna per la splendita giornata
passata in armonia e amicizia,che mi hanno aiutato a fare una bellisima gara
smile01
La cosa importante è non avere proprie idee, ma accettare tutto senza contestare!

F.F.T.I. campionato Italiano PCP 7,5J 2009
campionato F.T. Centro Sud PCP 7,5J 2009
F.F.T.I. campionato Italiano PCP 7,5J 2010

Immagine
kdvd
Vesuvio FT

Messaggio da kdvd »

ps dimenticavo un ringraziamento anche a batman per il succo di uva messo a disposizione, anche se si dice dalle mie parti "o vin sta buono rint e "mezzavott" :roll: smile11
Daystate mk3 -leupold competition 40x45
hw977 full
hw977 depo
tx200
delta optical stryker hd 5-50x56
grillotonante
Lv. 2
Lv. 2

Messaggio da grillotonante »

Ciao a tutti in modo particolare agli amici di Lirinia,che anno saputo organizzare una bella manifestazione.
E' stata veramente fantastica noi purtroppo dopo la gara siamo dovuti andare via subito,congratulazioni a tutta l'organizzazione siete Grandi un saluto a tutti Grazie di tutto
:meglio la ciccia che l'osso dacci dentro a più non posso
Campione regionale P10
francesco54
FT Veneto

Messaggio da francesco54 »

Dopo averli fatti personalmente, anche qui voglio riproporre
i miei più grandi complimenti e congratulazioni all'intero Team Lirinia
persone simpatiche - cordiali - disponibili - schiette .. insomma delle Vere Persone!

Grazie ancora per le magnifiche giornate trascorse nella Vs. Terra
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Vassily
Lv. 1
Lv. 1

Messaggio da Vassily »

Un saluto a tutti gli amici di Lirinia, una accoglienza fantastica e una perfetta organizzazione, un saluto ai compagni di gara e una considerazione sul divario difficilmente colmabile tra me e i compagni Campani.
Ma non dispero tengo duro e ci rivediamo a Roma.
Saluti Giorgio
Stefano Fassa
Lv. 5
Lv. 5

Messaggio da Stefano Fassa »

Ciao
ritornato oggi pomeriggio in ufficio, dopo un week end ......... camperizzato.

La gara è stata bellissima e l'organizzazione a dir poco ........ IMPECCABILE!!!!!!!!!

Il percorso non era difficilissimo (e questo aumenta il rodimento di maroni) ma ben disposto, le piazzole e le sagome immediatamente identificabili, ottima l'idea dei guidafili per le sagome nel bosco (l'ho notato alla piazzola 4 - mi pare - una di quelle in ginocchio), le kz giuste alle distanze giuste.
Insomma: BUONA LA PRIMA!!

La pizza salva fame a metà gara... un'idea geniale!

L'ospitalità di FTI Lirinia impareggiabile sia i soci che le mogli sono stati disponibilissimi 8-) hem hem non fraintendiamo, mi riferisco alla colazione gentilmente offerta a casa Trommamuri dalla signora..... :D

Che dire tutto perfetto... magari un po' caldino..... appena appena, ma su questo punto penso che i soci di FTI Lirinia si stiano organizzando con raccomandazioni .... in alto!

Purtroppo, la mia di gara è stata uno schifo.... :cry: :cry: :cry: :cry:

Se non altro ho inaugurato una nuova categoria: il lancio della carabina.... :roll:

Anzi, per le mie intemperanze decisamente poco sportive (azz dopo 7 piazzole avevo fatto 1 punto!!), mi scuso ufficialmente con i vicini di piazzola e soprattutto con i miei compagni
Acki validissimo e simpaticissimo tiratore con un eccezionale 37 in springer full :clap: :luce: (grazie anche alla gentil consorte, oltre che per la leggiadra presenza, anche per gli indispensabili e graditissimi rifornimenti di acqua)
Lorensbel con un ottimo 42 in pcp depo, risultato veramente incredibile vista la giornata leggermente alcolica :shock: ....di sabato smile11 ed i postumi della domenica mattina.... :lol: !!

A tutti gli arditi camperisti del Triveneto:
il camper un esperienza senz'altro DA RIFARE!! (anche perchè non ho guidato :D )
Soggetto non degno del titolo che gli è stato regalato dopo l'esame di stato....
Stefano Fassa
Lv. 5
Lv. 5

Messaggio da Stefano Fassa »

acki ha scritto: Un saluto particolare ai miei compagneros di piazzola, Lorensbel e Supergnocco :lol: che tra incazzamenti vari tremolii post sbornia ed evacuazione di gas nocivi :twisted:
Hem hem urge ratifica:
1. mi pare che anche il dott. Achille quando si è trattato di aria alle trombe non si sia tirato indietro e le arie non erano ...... delle più profumate :lol: :lol: , complice forse il piatto e mezzo di pasta e fagioli (OTTIMAAA) della serata di sabato
2. quello dei tremolii post sbornia era (purtroppo) solo Lorens, che oltre a essersi goduto alcolicamente la giornata di sabato dal pranzo alla cena, domanica ha pure sparato alla grande.... il sottoscritto sabato ha fatto il bravo bambino bevendo a cena solo due - tre bicchieri e mezza grappetta.... :evil: bei risultati in gara!!! :oops:

:lol: :lol: :lol: :lol:
Soggetto non degno del titolo che gli è stato regalato dopo l'esame di stato....
Lucifero.x
Toscana FT

Messaggio da Lucifero.x »

eccoci arrivati a casa dopo la piacevolissima trasferta in Lirinia.
Inizio con il fare i miei complimenti agli amici Lirini per l'ottima organizzazione,ospitalità,calore e simpatia.
dovrei ringraziare e salutare così tanta gente , che faccio prima a fare un saluto collettivo a tutti gli amici ritrovati e a quelli appena conosciuti.

Mi limitero' a fare solo qualche nome:

i compagni di piazzola:
Egidio e Davide (quest'ultimo sfortunato con la molla KO della sua 30, mi spiace....)
a Luigi e Luigi , che hanno confermato la loro preparazione e bravura :clap:
All'orso, che (nato d'un cane) m'ha ripreso in classifica :evil: .... ma c'è sempre Roma sfrega

e a TFT per il bel risultato ( è bello rivedere Acki e BigBob ritornare in forma smagliante) :primo:

P.S: come mi ripiglio, posto anche le foto..... abbiate pazienza.
Daystate Mk3 FT-R
FWB 600 classe 1993 + BSA Stealth 6-24x44

1° F.F.T.I. Campionato Italiano 2009 Molla 7.5J
124°(47°score) Field Target World Championships,Italy 2011

Non discutere mai con un idiota! Ti porta al suo livello, e ti batte con l' esperienza!!!!!

http://www.toscanafieldtarget.org
Lucifero.x
Toscana FT

Messaggio da Lucifero.x »

Daystate Mk3 FT-R
FWB 600 classe 1993 + BSA Stealth 6-24x44

1° F.F.T.I. Campionato Italiano 2009 Molla 7.5J
124°(47°score) Field Target World Championships,Italy 2011

Non discutere mai con un idiota! Ti porta al suo livello, e ti batte con l' esperienza!!!!!

http://www.toscanafieldtarget.org
ALDO
FTI Umbria

Messaggio da ALDO »

I primi complimenti li ho fatti al mio arrivo mentre visionavo il percorso, ho pensato quanto dovevano avere lavorato per sistemare quelle sagome, specialmente quelle nel bosco; dopo il lavoro massacrante per aprire i corridoi hanno avuto anche la finezza di posizionare i passafilo metallici nei punti strategici.
Alla consegna delle schede a fine gara mi sono di nuovo complimentato con ZERIO65 (Massimo), sia per le perfette indicazioni stradali vecchia maniera (in perfetta sintonia con me che odio i navigatori) sia per l'ottima idea di segnare ogni volta il totale progressivo; oltre questi complimenti che ho voluto fare dal vivo naturalmente quoto in toto tutti quelli letti finora.
Guardando le classifiche vorrei fare alcune osservazioni, naturalmente del tutto personali:
1°) spagna è stato grandissimo, Dario è stato immenso; credo che il suo 40 con la springer full abbia il valore del 48 di spagna, sarei curioso di vedere che cosa sarebbe capace di fare E.T. con in mano una PCP, comunque complimenti a spagna che ha sfiorato il percorso netto, vediamo chi sarà il primo italiano a fare questo.
2°) Fortissimo acki, oggi per batterlo ci voleva solo un Dario così (consolati Achille, tu hai Dario, in moto gp hanno V. Rossi e gli altri, al massimo possono aspirare al secondo posto). Tu comunque so che sei felice lo stesso perché hai battuto un certo h.....(poi dovrai spiegarmi, non ho capito bene il "su e giù" della tua signora per tutta la mattina)
3°) Forse nessuno l'ha notato, anche se ha un cognome chilometrico: c'è stato un certo Gabrielli Grasselli Giuseppe "grillotonante" di FTUmbria che è arrivato 5° in springer depo con 39 sagome abbattute, direte 'mbè? Se però vi dico che ha fatto questo (tra l'altro facendo l'en plein nelle obbligate) con una vecchia carabina acquistata da poco e soprattutto con un'ottica 9x (da ridere a confronto ai vari 24x, 32x e oltre presenti) credo che meriti una citazione. Bravo Giuseppe!
4°) Quarto ma non ultimo: c'è stato un certo Federico Spagnoli che in PCP depo ha abbattuto 41 sagome (!) battendo un sacco di gente più grande di lui (quelli più piccoli ancora sono tutti nella culla), ho pensato due cose: 1° spagna in campana, se questo cresce un altro po' sono c.... tuoi!! 2° Da chi avrà imparato? Perché dicono che il suo babbo non è un granché.
Bene, mi sono divertito, sia ieri che ora, questo non mi era mai successo dopo una gara in poligono, grazie al Field Target e grazie a tutti gli amici che con questo ho conosciuto.
Un grande saluto a tutti e arrivederci alla prossima. smile01 smile01 smile01 smile01 smile01 smile01

Immagine

Il presente e...

Immagine

...il futuro.
Immagine
Sono nato qui. L'acqua? Un sogno!
Rispondi