Ciao
ritornato oggi pomeriggio in ufficio, dopo un week end ......... camperizzato.
La gara è stata bellissima e l'organizzazione a dir poco ........ IMPECCABILE!!!!!!!!!
Il percorso non era difficilissimo (e questo aumenta il rodimento di maroni) ma ben disposto, le piazzole e le sagome immediatamente identificabili, ottima l'idea dei guidafili per le sagome nel bosco (l'ho notato alla piazzola 4 - mi pare - una di quelle in ginocchio), le kz giuste alle distanze giuste.
Insomma: BUONA LA PRIMA!!
La pizza salva fame a metà gara... un'idea geniale!
L'ospitalità di FTI Lirinia impareggiabile sia i soci che le mogli sono stati disponibilissimi

hem hem non fraintendiamo, mi riferisco alla colazione gentilmente offerta a casa Trommamuri dalla signora.....
Che dire tutto perfetto... magari un po' caldino..... appena appena, ma su questo punto penso che i soci di FTI Lirinia si stiano organizzando con raccomandazioni .... in alto!
Purtroppo, la mia di gara è stata uno schifo....
Se non altro ho inaugurato una nuova categoria: il lancio della carabina....
Anzi, per le mie intemperanze decisamente poco sportive (azz dopo 7 piazzole avevo fatto 1 punto!!), mi scuso ufficialmente con i vicini di piazzola e soprattutto con i miei compagni
Acki validissimo e simpaticissimo tiratore con un eccezionale 37 in springer full

(grazie anche alla gentil consorte, oltre che per la leggiadra presenza, anche per gli indispensabili e graditissimi rifornimenti di acqua)
Lorensbel con un ottimo 42 in pcp depo, risultato veramente incredibile vista la giornata leggermente alcolica

....di sabato

ed i postumi della domenica mattina....

!!
A tutti gli arditi camperisti del Triveneto:
il camper un esperienza senz'altro DA RIFARE!! (anche perchè non ho guidato

)
Soggetto non degno del titolo che gli è stato regalato dopo l'esame di stato....