Lucifero.x ha scritto:Piccolo aggiornamento:
come immaginavo, al ristorante, non conoscendo la provenienza dei funghi, preferiscono non rischiare.
Lo so', noi tutti conosciamo Laurent , ma posso capire che metteremmo in difficoltà il gestore nel caso in cui uno di noi accusasse malessere dopo pranzo (anche fosse dovuto ad altro).
quindi, mi spiace, ma i soli funghi che mangieremo, sono quelli nel condimento dei Pici

Sinceramente prima di fare la proposta , nata a Velo con Angelo e Marta, non avevo pensato alla responsabilità che si sarebbe preso il gestore del ristorante e capisco e giustifico assolutamente la decisione.
Però...sarebbe come dire che se qualcuno di Voi stesse male per quel vinaccio acetato rancido che fate lì da quelle parti in Toscana e Umbria e desse la colpa ai funghi quello della trattoria andrebbe in galera!!! ....allora io vedo se riesco a portare giù qualche fungo dei miei , Voi lo mangiate con comodo e vediamo se riuscite a sopravvivere.
Per ricambiarVi il test/favore mi porterò a casa una bottiglia di nostrano del Vostro e lo berrò con FWGiorgio come terapia antibiotica per vedere se passa la febbre...o se si canta stonati...
L'importante è divertirsi , tanto a tornare a casa guida Gunny!
Laurent " Airbus" Spagnoli