Beh, in effetti ci sarei anch'io in PCP depo con 44 sagome, quindi quarto.
SAluti
Moderatore: Stefania
Beh, in effetti ci sarei anch'io in PCP depo con 44 sagome, quindi quarto.
Ciao Dario,Dario ha scritto: Ciao Filippo, permettimi di fare un appunto all'idea delle piazzole composte da solo 2 tiratori.
Nel corso si una gara di non secondaria importanza, ho potuto constatare che questa è una pessima idea, perchè in due è troppo facile mettersi d'accordo e soprattutto instaurare situazioni ricattatorie, del tipo: "io non sto nei tempi, e se tu non mi ci fai stare io non ti ci faccio stare neppure tu", ovviamente non detto così esplicitamente ma dimostrato coi fatti.
Mi è capitato, non in Italia, e ti assicuro che è una cosa odiosa.
Ciao,
Dario
Roy ha scritto: Beh, in effetti ci sarei anch'io in PCP depo con 44 sagome, quindi quarto.
SAluti
Come diceva la buon anima di Corrado: " E non finisce qui"francesco54 ha scritto: Oh caspita .. ci risiamo! È la seconda volta che ci succede![]()
ma prima o poi ci rifaremo .. vabbè sorvoliamo sui "conti"![]()
Okkio Fratello se il tuo datore legge questo post scivoli anche te in classifica
Quanto a Petrus, parlando a nome della ASD FTIER, credo che la tua medaglia sia ancora nelle mani di Angelo Fiore, al quale domenica è stata consegnata prontamente quella per il secondo posto ma, ne sono convita, Angelo (anche se un po'Petrus ha scritto: oggi gli amici dell'emilia-romagna dovevano portarmi la medaglia del terzo posto ottenuto a Compiano ma non ho visto nessuna medaglia...caro Signorini credo che stavolta le arriverà veramente la citazione