6ª Prova Campionato Italiano FFTI - Lirinia

Spazio dedicato alle competizioni nazionali e internazionali

Moderatore: Stefania

Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
Rispondi
Lucifero.x
Toscana FT

Messaggio da Lucifero.x »

ecco altre foto, e con queste ho finito :)

http://www.slide.com/r/IaklKOW77z-heU1t ... w=original
Daystate Mk3 FT-R
FWB 600 classe 1993 + BSA Stealth 6-24x44

1° F.F.T.I. Campionato Italiano 2009 Molla 7.5J
124°(47°score) Field Target World Championships,Italy 2011

Non discutere mai con un idiota! Ti porta al suo livello, e ti batte con l' esperienza!!!!!

http://www.toscanafieldtarget.org
Gant
Lv. 1
Lv. 1
Contatta:

Messaggio da Gant »

Lucifero.x ha scritto:ecco altre foto, e con queste ho finito :)

http://www.slide.com/r/IaklKOW77z-heU1t ... w=original
Belle immagini con piazzole in mezzo a ulivi, complimenti a tutti anche al fotografo :D

Saluti
Macfly
V.I.P.
V.I.P.
Contatta:

Messaggio da Macfly »

Riportato anche sul sito la Galleria fotografica e la Classifica della Sesta prova
di Campionato

-->Qui

Ciao :D
-----------------------------------------------------------------
HW 40 - HW 97K - HW100 - MTC Viper 6X24 - Nikko 6X24
-----------------------------------------------------------------
Vivi come se dovessi morire domani, pensa come se non dovessi morire mai.
gunny
FTI Emilia Romagna
Contatta:

Messaggio da gunny »

semplicemente GRAZIE!

grazie a FTI Lirinia per come ci ha ospitati e per la cura dei particolari

ci avete dato una lezione di stile impareggiabile, invogliando e stimolando al miglioramento, sia agonistico che organizzativo

Bravi!
:clap: :clap: :clap:
a brusa... suta 'l SUSA!
Nicola P.
Lv. 5
Lv. 5

Messaggio da Nicola P. »

...non aggiungo altro, sono stato benissimo e se questo era l'obbiettivo degli organizzatori è stato raggiunto in pieno!

Come ho detto direttamente a voce è stato stabilito un livello organizzativo di riferimento tanto elevato quanto impegnativo da mantenere!

Un grazie ai compagni di piazzola, Luigi Borghi e Gianni Pacilio, per la piacevole compagnia.

Ovviamente un grazie ai Triveneti Compagni di Strada e di Avventura!
Immagine Nicola (AVIDFLYER)

NO "PONGI PONGI PO PO PO"
Nicola P.
Lv. 5
Lv. 5

Messaggio da Nicola P. »

hagure ha scritto:Mi trovo nel vano di carico del Millenium Falcon, sommerso da valige e carbine, spero che vi giunga questo messaggio........

...avevo intuito ma ora ho ricevuto conferma!

Se gli organizzatori della gara hanno stabilito nuovi elevatissimi standard operativi, gli emiliani hanno introdotto nuovi ineguagliabili protocolli di comunicazione :o

Nicola P.
Lv. 5
Lv. 5

DEVO RINGRAZIARE ANCHE......

Messaggio da Nicola P. »

......Angelo (alias Luciferox)!

Da vero amico hai pensato bene di non infierire sul mio morale mantenendo sì la supremazia nel risultato di gara, riducendo però la distanza che ci aveva così drammaticamente diviso le precedenti due gare a solo due sagome di differenza!

Sei veramente un uomo di buon cuore!

Da parte mia vedrò di ricambiare cercando di rallentare il miglioramento iniziato da quest'ultima gara.....

Mi scuso pubblicamente per non aver onorato la nostra consuetudine di brindare a grappino, ma volevamo partire il prima possibile.... siamo arrivati a Vicenza attorno alle 2:00 a.m. e qualcuno qualche ora dopo era al lavoro!

lorensbel
Lv. 5
Lv. 5

Messaggio da lorensbel »

Grande ospitalità ed organizzazione,complimenti ai Lirini che ci hanno messo davvero la passione dimostrando di saperci fare.
Un ringraziamento ad Ares che oltre ad avermi sopportato per 800 km mi ha dovuto sopportare perfino in camera :lol:,mi spiace che il prossimo anno non divideremo più la tua Dacia ed il tuo geosat che ti dice sempre di girare a sinistra (anche nei tunnel :evil: ),è stato veramente un piacere averti come compagno di viaggio.
Un ringraziamento anche ai miei calmi (soprattutto il supergnocco :lol: )compagni di piazzola,Acky e Supergnomo,perdonatemi se non son stato troppo di compagnia ma,stavolta girava tutto :? :roll: banghead .
Un saluto a tutti,ci si vede a Roma (almeno spero)
Uno stato può definirsi civile quando tutti i suoi abitanti possiedono armi ma, nessuno le utilizza contro i propri simili.
Il segreto di ogni vittoria sta nel non avere una testa di cazzo come comandante
Il grilletto lo devi premere Harley, non strizzarlo..non è il tuo c***o,premilo
meglio morto che vigliacco meglio morto che venduto
Lucifero.x
Toscana FT

Re: DEVO RINGRAZIARE ANCHE......

Messaggio da Lucifero.x »

avidflyer ha scritto:......Angelo (alias Luciferox)!

Da vero amico hai pensato bene di non infierire sul mio morale mantenendo sì la supremazia nel risultato di gara, riducendo però la distanza che ci aveva così drammaticamente diviso le precedenti due gare a solo due sagome di differenza!

Sei veramente un uomo di buon cuore!

Da parte mia vedrò di ricambiare cercando di rallentare il miglioramento iniziato da quest'ultima gara.....

Mi scuso pubblicamente per non aver onorato la nostra consuetudine di brindare a grappino, ma volevamo partire il prima possibile.... siamo arrivati a Vicenza attorno alle 2:00 a.m. e qualcuno qualche ora dopo era al lavoro!
Nicola...per gli amici, questo ed altro 8-)
anche se con questa mia performance, ho visto sfumare un probabile 3° posto................
vabbè...sarà per l'anno prossimo

P.S: se vogliamo essere pignoli, il brindisi con la grappina, s'è fatto il sabato sera :wink:
Daystate Mk3 FT-R
FWB 600 classe 1993 + BSA Stealth 6-24x44

1° F.F.T.I. Campionato Italiano 2009 Molla 7.5J
124°(47°score) Field Target World Championships,Italy 2011

Non discutere mai con un idiota! Ti porta al suo livello, e ti batte con l' esperienza!!!!!

http://www.toscanafieldtarget.org
Petrus
FTI Campania

Messaggio da Petrus »

complimenti agli amici del fti lirinia per l'impeccabile organizzazione e per i tanti piccoli/grandi dettagli che hanno reso meno faticoso il percorso :clap: :clap:
un saluto al mio compagno di piazzola, tonytiro, ed uno particolare al carissimo gerardo alias thor (lui sa il motivo !) :bravo: smile40
Pietro

2011: 5° Campionato Italiano F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 2° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 69° (30° score) FT Worlds Italy
2010: 8° Campionato Italiano F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 2° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Pcp 16.3J
2009: 3° Campionato Italiano F.F.T.I. Springer 7.5J --- 1° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Springer 7.5J
lorensbel
Lv. 5
Lv. 5

Re: DEVO RINGRAZIARE ANCHE......

Messaggio da lorensbel »

Lucifero.x ha scritto:
P.S: se vogliamo essere pignoli, il brindisi con la grappina, s'è fatto il sabato sera :wink:

Tacci tua :lol:
Uno stato può definirsi civile quando tutti i suoi abitanti possiedono armi ma, nessuno le utilizza contro i propri simili.
Il segreto di ogni vittoria sta nel non avere una testa di cazzo come comandante
Il grilletto lo devi premere Harley, non strizzarlo..non è il tuo c***o,premilo
meglio morto che vigliacco meglio morto che venduto
spagna
FTI Campania

Messaggio da spagna »

Solo a quest'ora trovo un pò di tempo per scrivere delle emozioni di domenica scorsa, appena tornato a casa purtroppo ho ripreso immediatamente con il lavoro, e solo in questo momento posso fare i miei complimenti all'organizzazione tutta, ai fratelli Lirini che hanno saputo mettere in mostra tutto ciò che hanno appreso e messo in atto :clap:
Bravissimo Massimo ma bravissimi tutti i collaboratori.
Per il percorso, posso solo dire visto il risultato ottenuto che era perfetto, ma reso insidioso dal vento che girava e rigirava come una trottola e che se smettevi di seguirlo era uno zero. :twisted:
Voglio salutare i miei compagni di piazzola, Mattia devi sapere che anche quando si va in vacanza la carabina te la devi portare appresso ed allenarti e ricordati di tarare bene l'arma prima di iniziare la gara :frusta:
e Giancarlo se non erro doveva pagare un pegno di circa 6 birre :brinda: va bè appena ci vediamo le paghi.
ma penso però che 30 j siano un pò troppi per fare F.T. non per altro danneggi tutte le sagome :splat:
Un saluto agli atleti di FTI-Campania ancora una volta strepitosi :bravo: a Dario per la conferma e Stefania per l'ottimo risultato ottenuto.
Un BRAVISSIMO a Chicco.....allenati e scherzi a parte segui i consigli di papà :clap: :clap: :clap: (scusami Laurent per la citazione del detto partenopeo, ma dalle nostre parti è solo un augurio rivolto al genitore e null'altro) smile03
SPAGNA
I VINTI NON DIMENTICANO..................dedicato alla mia STEYR
Rispondi