25 Settembre 2011 - 5^ prova Interregionale Italia Centrale

Spazio dedicato alle competizioni nazionali e internazionali

Moderatore: Stefania

Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
Rispondi
Andre K98
FTI Umbria

Re: 25 Settembre 2011 - 5^ prova Interregionale Italia Centr

Messaggio da Andre K98 »

Se qualcuno le porta lo impallino.
8-)
Sako TRG 22 .308-Sightron SIII 10-50x60 LRIRMOA
Sabatti Tactical Evo 6,5 Creedmoor-Sightron SIII 10-50x60 LRIRMOA
Mauser Karabiner98K 7,92x57
1917 Carl Gustafs 6,5x55
46°(20°score) Field Target World Championships,Italy 2011
"Potrei ammazzare le pulci di un cane da 500 iarde Tannen, ed è puntato dritto alla tua testa!"
南斗白鷺拳
ID Skype: manigoldo83
kilis
FTI Umbria

Messaggio da kilis »

Tornato a casa adesso... doccia e.....
...sono qui a scrivere le mie impressioni....
che dire... giornata fantastica, gara di FT (piano piano sto migliorando :wink: ) e gara di calcio balilla e ping pong.
Ringrazio Angelo e Marta e tutti quelli che hanno contribuito alla realizzazione di questa gara :clap:
Un grazie anche ai compagni di piazzola Angelo e Aldo (aldo... fatti mettere sempre in piazzola con noi, che ti incentiviamo a buttar giu le sagome :mrgreen: )

Complimenti a tutti i vincitori

PS: Aldo allenati un po' di piu' a biliardino :crepa: :crepa:
su 47, OPEN D'ITALIA 2014
F.T.I. Campionato Italiano 2014 PCP 16,3J F.T.I. Campionato Interegionale Centro-Nord 2014 PCP 16,3J
F.T.I. Campionato Italiano 2013 PCP 16,3J F.T.I. Campionato Interegionale Centro-Nord 2013 PCP 16,3J
68°su 293, 21° Score W.F.T.F Campionato Mondiale 2013 PCP 16,3J
F.T.I. Campionato Italiano 2012 PCP 16,3J F.T.I. Campionato Interegionale Centro-Nord 2012 PCP 16,3J
99°su 211, 37° Score W.F.T.F Campionato Mondiale 2011 PCP 16,3J
galeazzo
FTI Umbria

Messaggio da galeazzo »

Aldo, non ti curar di loro (dei toscani). ma io ed Andrea Palazzetti abbiamo tenuto alto il vessillo umbro a biliardino......questo Stefano non lo scrive (anche se non abbiamo potuto fare la rivincita, ad onor del vero).
Per quanto riguarda invece il FT, miglioro di gara in gara il punteggio, anche se oggi mi sono reso conto poi che potevo fare un po' meglio, ma tutto fa esperienza.
Anche io colgo l'occasione per ringraziare della loro squisita compagnia (e sportività) i miei compagni di piazzola Talpone e Gianka.
Un grazie poi particolare per tutto quanto hanno saputo organizzare ad Angelo e Marta.
A presto, Mauro.
Lucifero.x
Toscana FT

Messaggio da Lucifero.x »

Boia dè ..... che giornatina... :loll:
grazie a tutti coloro che si sono sobbarcati centinaia e centinaia di Km per venire ad onorarci della loro presenza in questi 2 giorni :hail:
speravamo in un po' più di vento che rendesse più "pepata" la competizione, ma alla fine , c'erano solo 3 o 4 parimerito . Meglio così :mrgreen:
Mi spiace che il "barriccato" non abbia avuto il tempo di ossigenare al punto giusto :(
Spero che la "medicina" che abbiamo mandato sù a FWB Giorgio, faccia effetto quanto prima, in modo che si ristabilisca velocemente smile11
voglio fare un :clap: a "daiGianlucaCazzo" che con una 977 depo a lui sconosciuta, un'ottica senza mil-dot e senza riferimenti di alzo , è riuscito a fare ben 30 sagome ( e sticazzi)
un grazie a tutto lo staff TFT che si è prodigato per la buona riuscita (spero ) della giornata :clap:
un grazie particolare a "Mau59" che come sappiamo, difficilmente si muove da Poggibonsi :loll: ma che ci è venuto a far visita lo stesso
e infine, ma non per ultimo, un grazie al Bronzivalle, a Francesca ,alla cuoca e alle ragazze al servizio ai tavoli che ci hanno regalato dei gran bei momenti culinari :clap:

P.S: un saluto al PISANO e a Aldo, compagni di piazzola. (Stefano, alla prossima te lo faccio come piazza 4 mori :crepa: , o almeno ci provo )
ora mi fo' una doccia e mi ribalto a letto
Daystate Mk3 FT-R
FWB 600 classe 1993 + BSA Stealth 6-24x44

1° F.F.T.I. Campionato Italiano 2009 Molla 7.5J
124°(47°score) Field Target World Championships,Italy 2011

Non discutere mai con un idiota! Ti porta al suo livello, e ti batte con l' esperienza!!!!!

http://www.toscanafieldtarget.org
Andre K98
FTI Umbria

Messaggio da Andre K98 »

Ammazza che giornata!
Posto molto bello e suggestivo,percorso velenoso il giusto (maledette 7 mt) e pranzo luculliano...che desiderare di più?
Ringrazio Lucifero e tutti i ragazzi di TFT per il costante impegno profuso gara dopo gara,anche oggi avete sbancato (anche se un po' di Umbria inizia a vedersi in classifica,eh :crepa: ).

Felice inoltre di aver conosciuto un alfiere nerazzurro come Mau59,di aver rivisto Aurelio&Rita ,Filemone e signora e lo Sceriffo di Nottingham meglio noto come Bragosso.

Un abbraccio a tutti!
:D
Sako TRG 22 .308-Sightron SIII 10-50x60 LRIRMOA
Sabatti Tactical Evo 6,5 Creedmoor-Sightron SIII 10-50x60 LRIRMOA
Mauser Karabiner98K 7,92x57
1917 Carl Gustafs 6,5x55
46°(20°score) Field Target World Championships,Italy 2011
"Potrei ammazzare le pulci di un cane da 500 iarde Tannen, ed è puntato dritto alla tua testa!"
南斗白鷺拳
ID Skype: manigoldo83
mau 59
Toscana FT

Messaggio da mau 59 »

Ringrazio tanto Angelo e Marta x la splendida giornata, era tanto che non mi divertivo così, ringrazio Gianni (Ramius) e l'altro mio compagno di piazzola, di cui mi sfugge il nome, x la bella gara e la bella giornata trascorsa insieme.Il ringraziamento + grande va a Big Bob che mi ha preparato una 100 da favola, non per ultimi tutti i partecipanti e il personale del Bronzivalle x l'ottima cucina. Ah, scordavo gli amici Umbri ed Emiliani in particolare Andrea Tappini mio compagno di fede Neroazzurra.
HW100 DEPO + HAWKE 8x32x56 MIL DOT
FEINWERKBAU P70 FT + SIGHTRON 10x50x60 MIL DOT
rizmo64
FTI Umbria

Messaggio da rizmo64 »

Un'altra splendida giornata di Field target oggi.
Innanzi tutto un ringraziamento ad Angelo e Marta per la perfetta organizzazione dell'evento
barricato compreso che non era poi cosi male.
Complimenti anche a tutti i vincitori sia della gara che dell'interregionale.
TFT come sempre si è particolarmente distinta con Acki, Bruno oramai una certezza e il
Fantastico Luciano vincitore anche di uno spareggio,ovviamente bravissimi anche tutti gli altri.
Vorrei complimentarmi anche con le due Cinzie per l'ottimo punteggio.
Per finire un saluto a Sergio ed Angela compagni di piazzola, ma la prossima volta
vi voglio vedere almeno con due carabine.
Ciao Rizmo.
Weirauch Hw77 Big Nikko 10/50x60
Anschutz 2025-Hawke Sidewinder 8-32x56
Feinwerkbau 150
Lucifero.x
Toscana FT

queste le foto della giornata..... l'ultimo barlume di lucidità prima di cappottare :loll:
https://picasaweb.google.com/angelofior ... directlink

domani uppo i filmati delle premiazioni su youtube :twisted: (compreso il culo di Luciano) :crepa:
Daystate Mk3 FT-R

Non discutere mai con un idiota! Ti porta al suo livello, e ti batte con l' esperienza!!!!!

kilis
FTI Umbria

Messaggio da kilis »

Lucifero.x ha scritto:queste le foto della giornata..... l'ultimo barlume di lucidità prima di cappottare :loll:

domani uppo i filmati delle premiazioni su youtube :twisted: (compreso il culo di Luciano) :crepa:
o cecio vabbe che sei cappottato dopo la delusione della sconfitta per 1 sagoma... ma almeno le foto della gara oltre a quelle della premiazione ce le potevi mettere ;)
su 47, OPEN D'ITALIA 2014
F.T.I. Campionato Italiano 2014 PCP 16,3J F.T.I. Campionato Interegionale Centro-Nord 2014 PCP 16,3J
F.T.I. Campionato Italiano 2013 PCP 16,3J F.T.I. Campionato Interegionale Centro-Nord 2013 PCP 16,3J
68°su 293, 21° Score W.F.T.F Campionato Mondiale 2013 PCP 16,3J
F.T.I. Campionato Italiano 2012 PCP 16,3J F.T.I. Campionato Interegionale Centro-Nord 2012 PCP 16,3J
99°su 211, 37° Score W.F.T.F Campionato Mondiale 2011 PCP 16,3J
gunny
FTI Emilia Romagna
Contatta:

Messaggio da gunny »

Dopo 4 ore di macchina (A15 maiala!!!) rinnovo i ringraziamenti a chi si è prodigato per la gara.
Ottima la scelta dell'agriturismo, s'è mangiato divinamente con abbondanza, un grazie particolare alle ragazze del Bronzivalle brave, cordiali e super efficenti!

È stato veramente bello tornare alle gare ripartendo proprio dalla Toscana... Mi è sembrato un tuffo al passato come ai bei tempi di Viamaggio, s'è respirato lo stesso clima!

A presto :wink: :wink:

Un saluto a Mattia e Michele, ottimi compagni di gara :wink:
a brusa... suta 'l SUSA!
brie
Toscana FT

Messaggio da brie »

Spettacoloooooo :mrgreen: Oggi mi sono divertito da matti, e non solo perchè ho portato a casa una coppa, ma sopratutto perchè ho passato una bella giornata con gente umile, sportiva e divertente, senza i quali; la coppa tra qualche giorno diventerebbe solo un ingombrante soprammobile. Per me il bello di vedere la coppa a casa, è quello di ricordarmi le cose che si son fatte quel giorno ( oggi ad esempio ricorderó il culo di Luciano) :crepa: Ormai siamo arrivati alla fine di quest' interregionale e credo che le persone facenti parte di queste 3 fantastiche asd siano andate ben oltre il concetto di compagni di piazzola...... Possiamo dire che si sono instaurate delle belle amicizie. Ringrazio gli organizzatori Angelo e Marta :hail: posto bellissimo , cibo ottimo e abbondante! Ringrazio gli amici di piazzola Francesco e Andrea ai quali vanno i miei complimenti :clap: ed il mio fedele amico di viaggio Gianni (lasciala così com' è la walther non accuratizzarla :twisted: "consiglio da amico senza interesse :crepa:" )
Una lancia la spezzo a favore di TFT "gianlucacazzo".... Siamo fortissimi!
@ acki: ma la campagna acquisti di Tft chi l'ha fatta :?: nooo perchè sti due terroncelli "stranieri" io bono boia dè e pure ojoia so arrivati :primo:
:loll:

:loll:
Brie

Regola delle 12 "p": prima pensa poi parla perchè parole poco pensate possono provocare parecchie pirlate!

Immagine
pb.nirvana
FTI Emilia Romagna

Messaggio da pb.nirvana »

Ragazzi che piacere vedervi così felici, io purtroppo non sono riuscito non ho detto niente sul forum ma avevo avvisato Enrico, Fulvio e Francesco.
Ho un sacco di impegni a cui non posso sottrarmi, ci rivedremo spero tanto prima della fine dell'anno, magari invece che davanti a delle sagome davanti a dei tortelli... a me vanno vempre giù, non come le sagome!!! :mrgreen: :loll:
Dio ha creato gl'uomini, Mr. Colt li ha resi uguali!!!
adler58
FTI Umbria

Messaggio da adler58 »

Siamo appena rientrati da un piacevolissimo weekend sulla costa piombinese per la bella gara impeccabilmente organizzata da Lucifero e Marta, che ringraziamo di cuore per l'accoglienza calorosa e l'ottima gestione di tutto l'evento.
Un grazie anche allo staff della cucina del Bronzivalle (ottima gastronomia e bellissima location, speriamo anche per eventi futuri).
Da ricordare a lungo anche la cena del sabato sera alla trattoria Il Mare di Follonica: raramente si è mangiato pesce così fresco e ben cucinato, a un prezzo onestissimo.

E' stato un piacere rivedere gli amici piombinesi e tanti altri tiratori, in un'atmosfera distesa e di sincera amicizia. W il Field Target!

Aurelio e Rita
Il nostro blog dedicato all'Arte: Arte nella Vita
Tenete premuto SHIFT per aprirlo in una finestra separata
ramius
Toscana FT

Messaggio da ramius »

Apoteosi... è già stato detto tanto e condivido tutto, tutti, in toto....
Giornate come questa non si dimenticano e lusinga l'avervi partecipato.
Ringrazio vivamente le anime della giornata, Angelo e Marta, padroni di casa impeccabili mi è piaciuto molto il percorso nella pineta, veramente suggestivo e senza tante pendenze (capito Aldo, te e la tua fossa del diavolo !!!).
Un saluto caloroso ai compagni di piazzola Maurizio e Stefano, autentici gentleman del green...
Grande Presidente, Bob, Stefano, Simone e tutti gli amici toscani e non.
Non ci provare Bruno, se trovo un amico tornitore è fatta !!!

Saluti a tutti e a presto...

Gianni
Lucifero.x
Toscana FT

Ragazzi, noi vi si ringrazia per i complimenti :hail: , ma ad organizzare è stata TFT. noi eravamo solo quelli più vicini.
Io e Marta ci siamo limitati a curare le "public relation" in zona :mrgreen:

@Kilis: non ho capito come mai ieri sera Picasa ha caricato solo metà delle foto :roll:
comunque, ora il link è aggiornato:

Daystate Mk3 FT-R

Rispondi