Moderatore: Stefania
Eugenio non mi adulare troppo,altrimenti va a finire che ci credo veramente e mi alleno ancora di più e rifaccio questa cat perchè dalle prospettive l'anno prossimo sarà molto piùpartecipata e agguerrita- Lo Zerio nazionale mi ha detto che col nuovo calcio sto mal messo come impostazione , sulla carabina,io non ci credo perchè ora mi trovo finalmente comodo , dalle foto vedo poco, tu che mi sei stato vicino che dici? Certo che quel tiro di prova con sagoma a terra bisognerà inserirlo negli annali ,magari istituendo la cat dei più cul#sispagna78 ha scritto:Non credo si debba aggiungere altro a quello già detto, il tutto ha sfiorato la perfezione assoluta!
Un grande applauso a tutti gli amici Lirini per l'organizzazione e la cordialità tipica di un gruppo veramente invidiabile sotto ogni aspetto umano ed organizzativo.![]()
partecipata e agguerrita
Un saluto ai miei compagni di piazzola Amedeo, Giuseppe e Cesare, un inchino personale a Cesare che ha disputato le due giornate con una grande concentrazione.
Sono sicuro che il prossimo anno darà filo da torcere in questa ostica quanto affascinante categoria...![]()
Io ricorderò questa esperienza con il tiro più incredibile che mi sia mai capitato!![]()
Piazzola 1 del primo giorno, piazzola di partenza, fischio di inizio, dichiaro un tiro a vuoto che come sapete con i fucili a molla DEVE essere fatto sempre col pallino (altrimenti si rischia di fare danni), punto il fucile "nel vuoto" davanti a me, alzo leggermente il tiro perché c'erano un sacco di pietre sul suolo, premo il grilletto e...![]()
Seconda sagoma da 25 mt, da 4 cm, unica facile di quel percorso, a terra!!!
Mah, io credo che la configurazione universale non esiste, esiste quella adatta alla tua forma di sparare.ElZorro ha scritto: Eugenio non mi adulare troppo,altrimenti va a finire che ci credo veramente e mi alleno ancora di più e rifaccio questa cat perchè dalle prospettive l'anno prossimo sarà molto piùpartecipata e agguerrita- Lo Zerio nazionale mi ha detto che col nuovo calcio sto mal messo come impostazione , sulla carabina,io non ci credo perchè ora mi trovo finalmente comodo , dalle foto vedo poco, tu che mi sei stato vicino che dici? Certo che quel tiro di prova con sagoma a terra bisognerà inserirlo negli annali ,magari istituendo la cat dei più cul#si, ehm fortunati
La mia pro-sport l'ho prestata a pagamento ad un amicospagna78 ha scritto:
Ma il lirino-che-progetta-campi-facili (nome indiano!) che farà l'anno prox?
Ci farà compagnia in Springer Full???
Eu
Deciditi allora, o cambi la tua firma o la correggi!!!ZERIO65 ha scritto:Il prossimo anno dipende dalla formula che ci sarà proposta dal nuovo C.F.
Con ogni probabilità comincerò ad usare la mia EV2 con la quale fino ad ora ho sparato appena un paio di scatole di pallini.