Finale di Campionato Italiano 22-23 settembre 2012

Spazio dedicato alle competizioni nazionali e internazionali

Moderatore: Stefania

Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
Rispondi
Lucifero.x
Toscana FT

Re: Finale di Campionato Italiano 22-23 settembre 2012

Messaggio da Lucifero.x »

peccato non esserci stati.......... :sign_so: :sign_so: :sign_so:
Daystate Mk3 FT-R
FWB 600 classe 1993 + BSA Stealth 6-24x44

1° F.F.T.I. Campionato Italiano 2009 Molla 7.5J
124°(47°score) Field Target World Championships,Italy 2011

Non discutere mai con un idiota! Ti porta al suo livello, e ti batte con l' esperienza!!!!!

http://www.toscanafieldtarget.org
ElZorro
FTI VallefreddaTiro

Messaggio da ElZorro »

spagna78 ha scritto:Non credo si debba aggiungere altro a quello già detto, il tutto ha sfiorato la perfezione assoluta!
Un grande applauso a tutti gli amici Lirini per l'organizzazione e la cordialità tipica di un gruppo veramente invidiabile sotto ogni aspetto umano ed organizzativo. :hail:
partecipata e agguerrita
Un saluto ai miei compagni di piazzola Amedeo, Giuseppe e Cesare, un inchino personale a Cesare che ha disputato le due giornate con una grande concentrazione.
Sono sicuro che il prossimo anno darà filo da torcere in questa ostica quanto affascinante categoria... :clap:

Io ricorderò questa esperienza con il tiro più incredibile che mi sia mai capitato! :crepa:
Piazzola 1 del primo giorno, piazzola di partenza, fischio di inizio, dichiaro un tiro a vuoto che come sapete con i fucili a molla DEVE essere fatto sempre col pallino (altrimenti si rischia di fare danni), punto il fucile "nel vuoto" davanti a me, alzo leggermente il tiro perché c'erano un sacco di pietre sul suolo, premo il grilletto e... :crepa:
Seconda sagoma da 25 mt, da 4 cm, unica facile di quel percorso, a terra!!! :hail:
Eugenio non mi adulare troppo,altrimenti va a finire che ci credo veramente e mi alleno ancora di più e rifaccio questa cat perchè dalle prospettive l'anno prossimo sarà molto piùpartecipata e agguerrita- Lo Zerio nazionale mi ha detto che col nuovo calcio sto mal messo come impostazione , sulla carabina,io non ci credo perchè ora mi trovo finalmente comodo , dalle foto vedo poco, tu che mi sei stato vicino che dici? Certo che quel tiro di prova con sagoma a terra bisognerà inserirlo negli annali ,magari istituendo la cat dei più cul#si :evil: , ehm fortunati :crepa:
- EL Z- 1° campionato reg del Lazio Fidasc pcp 7,5 2020- fwb-p70 by t.s. Hatsan at 44 full- Diana 52 full Hammerly ar 20 7,5 j- BSA Hornet 7,5 - Diana panther 21-beretta cal24-
Stanatore,cacciatore e giustiziere di bulletti * prepotenti,e ogni tanto ne pizzico qualcuno.......
spagna78
FTI Campania

Messaggio da spagna78 »

ElZorro ha scritto: Eugenio non mi adulare troppo,altrimenti va a finire che ci credo veramente e mi alleno ancora di più e rifaccio questa cat perchè dalle prospettive l'anno prossimo sarà molto piùpartecipata e agguerrita- Lo Zerio nazionale mi ha detto che col nuovo calcio sto mal messo come impostazione , sulla carabina,io non ci credo perchè ora mi trovo finalmente comodo , dalle foto vedo poco, tu che mi sei stato vicino che dici? Certo che quel tiro di prova con sagoma a terra bisognerà inserirlo negli annali ,magari istituendo la cat dei più cul#si :evil: , ehm fortunati :crepa:
Mah, io credo che la configurazione universale non esiste, esiste quella adatta alla tua forma di sparare.
Io uso un pezzotto di legno ormai da sempre e mi trovo bene, non credo che riesca a migliorare con altri accessori, poi magari gli esperimenti si fanno.
Se tu ti trovi bene così buon per te, fai qualche prova magari altrimenti continua come stati adesso. ;)

Ma il lirino-che-progetta-campi-facili (nome indiano!) che farà l'anno prox?
Ci farà compagnia in Springer Full???

Eu
Sii protagonista della tua vita, non spettatore della mia.
In parole semplici: fatti i caz@@ tuoi!!!

Quis custodiet ipsos custodes?

Ciao Gianni, sarai per sempre nei nostri cuori...
ZERIO65
FTI VallefreddaTiro

Messaggio da ZERIO65 »

spagna78 ha scritto:
Ma il lirino-che-progetta-campi-facili (nome indiano!) che farà l'anno prox?
Ci farà compagnia in Springer Full???

Eu
La mia pro-sport l'ho prestata a pagamento ad un amico :D
In Pratica l'ho venduta, ma ho l'opzione di riscatto nel caso a lui non dovesse piacere la categoria. Il ricavato l'ho investito in un mio vecchio desiderio: Kavasaki KLE 500.

Quest'anno mi sarebbe piaciuto confrontarmi con te, visto che stai ad un livello altissimo mi sarei accontentato di raggiungere l'obbiettivo di un 85% max 90% del tuo rating.
Comunque a quanto pare la molla full comincia ad interessare a molti e la cosa mi fa enormemente piacere
Il prossimo anno dipende dalla formula che ci sarà proposta dal nuovo C.F.
Con ogni probabilità comincerò ad usare la mia EV2 con la quale fino ad ora ho sparato appena un paio di scatole di pallini.
Quando smonti il campo lascia dietro di te due cose : Nulla... e il tuo grazie B.P.
spagna78
FTI Campania

Messaggio da spagna78 »

ZERIO65 ha scritto:Il prossimo anno dipende dalla formula che ci sarà proposta dal nuovo C.F.
Con ogni probabilità comincerò ad usare la mia EV2 con la quale fino ad ora ho sparato appena un paio di scatole di pallini.
Deciditi allora, o cambi la tua firma o la correggi!!! :crepa: :crepa: :crepa:

Eu
Sii protagonista della tua vita, non spettatore della mia.
In parole semplici: fatti i caz@@ tuoi!!!

Quis custodiet ipsos custodes?

Ciao Gianni, sarai per sempre nei nostri cuori...
spagna
FTI Campania

Messaggio da spagna »

non leggo commenti di autorevoli tiratori di field target...in merito all'evento, quali Thor,Mister Jack,Lucio e.......che disperazione, affattamente la prossima volta le sagome dovranno essere ricoperte di PILU....cosi sarete più felici di vedere tante zoccole (grossi topi,grandi ratti,enormi roditori)in mezzo al bosco....ah Gerry...Gerry..il vizietto c'è l'hai sempre a bastaso e cunnuto!!!!Ciao Melo ciao...cià....cià.. :crepa:
SPAGNA
I VINTI NON DIMENTICANO..................dedicato alla mia STEYR
Rispondi