Inviato dal mio smartphone
Moderatore: Stefania
jeeper52 ha scritto:Ciao Cesare. Almeno qualcosa di "arzillo" c'è rimasto...: roll:
sniper53 ha scritto:jeeper52 ha scritto:Ciao Cesare. Almeno qualcosa di "arzillo" c'è rimasto...: roll:
... ciao Pino!!! ... mi raccomando, stavolta non devi mancare e speriamo di capitare come compagni di piazzola ...![]()
![]()
Ciao Amedeo! Tranquillo, stavolta non manco. Dai che Cesare ha già fatto "carte false"sniper53 ha scritto: ... ciao Pino!!! ... mi raccomando, stavolta non devi mancare e speriamo di capitare come compagni di piazzola ...![]()
![]()
Tradotto: Solo Io vengo a rompere le uova nel paniere !!!azotino66 ha scritto:Ma non avete letto i vari post ...
Sia Io che Cesare veniamo a rompere le uova nel paniere !!!!
MIIIIIn mi hai dato del traditore,allora è guerra aperta ,sto fumandoazotino66 ha scritto:Traditore !!!!![]()
ElZorro ha scritto:sniper53 ha scritto:jeeper52 ha scritto:Ciao Cesare. Almeno qualcosa di "arzillo" c'è rimasto...: roll:
... ciao Pino!!! ... mi raccomando, stavolta non devi mancare e speriamo di capitare come compagni di piazzola ...![]()
![]()
Detto fatto! Sarete compagni di piazzola in "molla arzilla"-
Molla "arzilla = 16,3Joule
Molla "moscia =7,5Joule
jeeper52 ha scritto:Ciao Amedeo! Tranquillo, stavolta non manco. Dai che Cesare ha già fatto "carte false"sniper53 ha scritto: ... ciao Pino!!! ... mi raccomando, stavolta non devi mancare e speriamo di capitare come compagni di piazzola ...![]()
![]()
per metterci nella stessa piazzola!
Oltre a noi due "protagonisti" delle molle arzille chi c'è? I nostri "antagonisti" Mauro e Giuseppe si sono fatti sentire?
Forza mollisti... fatevi sotto!
nino_co2 ha scritto:Ciao guy,
ipoteticamente aggiungete un posto per le gambe sotto al tavolo per Renzo di Oasi di Giulia.
Per me, vi ricordo di mettermi in piazzola con uno che mi da le distanze. Non ho ancora il ruotone![]()
![]()
![]()
Ah, chi mi da le coordinate gps per raggiungere il posto ???? Non so dov'è.........
Yuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!ElZorro ha scritto:nino_co2 ha scritto:Ciao guy,
ipoteticamente aggiungete un posto per le gambe sotto al tavolo per Renzo di Oasi di Giulia.
Per me, vi ricordo di mettermi in piazzola con uno che mi da le distanze. Non ho ancora il ruotone![]()
![]()
![]()
Ah, chi mi da le coordinate gps per raggiungere il posto ???? Non so dov'è.........
Ok Nino sarà fatto e in piazzola sarai con me-