Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
Stefania ha scritto:...non viene riconosciuta la carta di identità con il timbro di proroga....
se domani non le rifanno la carta d'identità lascio Elena alla frontiera!
Stefania ha scritto:Inoltre consiglio a chi ha la felpa nuova di lavarla perchè tende a perdere i pelucchi che sulle magliette bianche non stanno molto bene.
Stefania ha scritto:
Per l'abbigliamento a parte la felpa senza collo si Spagna credo che dovrebbero essere tutti a posto, se a qualcuno manca qualcosa, per cortesia fatemelo sapere.
Stefania
Io non ho ancora nulla, mi pare di aver chiesto una felpa senza cappuccio XXL e due polo XXL. .
E' rimasto qualcosa?
* * * Ruggine . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Nemo mortalium omnibus horis sapit.(Plinio il Vecchio) La vita è troppo breve per bere del vino cattivo.(Gotthold Ephraim Lessing, oppure: Oscar Wilde, Bertold Brecht, Johann Wolfgang von Goethe)
Stefania ha scritto:Porto all'attenzione di chi andrà in Ungheria che in Croazia e Slovenia non viene riconosciuta la carta di identità con il timbro di proroga.
Stefania
Io ho la carta di identità elettronica (quella formato carta di credito) andrà bene secondo te? Scade nel 2012 e non ho attestati di proroga non essendo scaduta.
Stefania ha scritto:Inoltre consiglio a chi ha la felpa nuova di lavarla perchè tende a perdere i pelucchi che sulle magliette bianche non stanno molto bene.
Argh ormai è già tutto in valigia a lavarla non ce la faccio per martedì... vorrà dire che sotto userò una t-shirt blu e quella bianca la metterò alle cene, sperando che faccia freddo tanto da non togliere la felpa...
Stefania ha scritto:
Per l'abbigliamento a parte la felpa senza collo si Spagna credo che dovrebbero essere tutti a posto, se a qualcuno manca qualcosa, per cortesia fatemelo sapere.
Stefania
Io non ho ancora nulla, mi pare di aver chiesto una felpa senza cappuccio XXL e due polo XXL. .
E' rimasto qualcosa?
invece di bere birra mangia pesce che col fosforo aiuta la memoria
ti dissi al ritorno dal Molinatico che mi furono consegnati da Dario i capi di abbigliamento per te
...mi rispondesti "tienili tu che me li dai quando partiamo per l'Ungheia"
Stefania ha scritto:in Croazia e Slovenia non viene riconosciuta la carta di identità con il timbro di proroga.
Infatti... e in tanti altri paesi. Ovviamente la mia carta di identità era scaduta e l'avevo rifatta appena tre mesi fa... quindi ha il maledetto timbro di proroga
(che fra l'altro a livello normativo sembra che sia, al solito, una pasticciata tutta italiana ).
Avrei anche il passaporto, ma a scanso equivoci domattina con 3 foto e 5 euro me la rifaccio nuova
" Si sta come d'autunno sugli alberi le sagome " (magari...)
Airbus ha scritto:
tù puoi sempre rifornirTi vicino al Kritzman
Airbus
Magari... ma in quel posto c'è la nostra foto segnaletica, è dal marzo 2006 che è appesa lì, da quando ci dissero che avevamo finito la grappa, sicuro che come ci rivedono scappano a bottiglie levate...
Airbus ha scritto:
tù puoi sempre rifornirTi vicino al Kritzman
Airbus
Magari... ma in quel posto c'è la nostra foto segnaletica, è dal marzo 2006 che è appesa lì, da quando ci dissero che avevamo finito la grappa, sicuro che come ci rivedono scappano a bottiglie levate...
Se volete arrivare per tempo vi conviene lasciar perdere Krizman e zone limitrofe,comprese grapperie e "pizzerie"
Uno stato può definirsi civile quando tutti i suoi abitanti possiedono armi ma, nessuno le utilizza contro i propri simili. Il segreto di ogni vittoria sta nel non avere una testa di cazzo come comandante Il grilletto lo devi premere Harley, non strizzarlo..non è il tuo c***o,premilo
meglio morto che vigliacco meglio morto che venduto