Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
Amarildo ha scritto:Mi rifiuto di pensare che l'Emilia Romagna è solo Enrico, Francesco e Fulvio, dove sono gli altri? Ragazzi se avete voglia di fare Field Target Domenica è una gran bella occasione, vi aspettiamo a braccia aperte.
Se me lo chiedi così! Allora! Sabato taratura e domenica via la ruggine!
Spagnoli Laurent FTIER - France- interista
Cat- PCP Int 16J Steyr LG 100
Tessera libertas come Enrico Poli mio Presidente
Porto d'armi non ancora revocato n°20xxxx-N Prefettura di Parma rilasciato il 18/08/2009
Assicurazione FIDC N° 201007009314290712 valida sino al 05/09/2011
Pranzo si.si.si. Una persona cioè io!
Airbus
Libertè, Libertè, Libertè ...Egalitè e Fraternitè non sono sempre necessarie!
Sako TRG 22 .308-Sightron SIII 10-50x60 LRIRMOA Sabatti Tactical Evo 6,5 Creedmoor-Sightron SIII 10-50x60 LRIRMOA Mauser Karabiner98K 7,92x57 1917 Carl Gustafs 6,5x55 46°(20°score) Field Target World Championships,Italy 2011 "Potrei ammazzare le pulci di un cane da 500 iarde Tannen, ed è puntato dritto alla tua testa!" 南斗白鷺拳 ID Skype: manigoldo83
Purtroppo questa la devo passare ..........impegni con Laura .......la carabina non la tocco dall'ultima gara che ho fatto nel 2010.......la spalla non è ancora a posto del tutto........
.....comunque mi rifarò appena possibile......
Mi raccomando fate i bravi e divertitevi anche per me
FTIER "Le Vipere" - AA 400 mpr FT by TS SuperDepo 2009 - "io c'ero"
..........dice il saggio......"chi non fa....non sbaglia mai!"
e continua......."la critica agli altri è l'arte di chi non sa fare meglio!"
Purtroppo ancora non mi funziona la funzione "citazione" quindi rispondo in sequenza: a Laurent, sono contento che hai risposto all'appello....anche se sei interista. A Cinzia, cecco mi aveva avvertito della tua assenza, grazie lo stesso, so con certezza che se potevi saresti sicuramente stata dei nostri. A Enrico, grazie, so che fai tutto il possibile.
Ci vediamo Domenica.
Non sò se avete notato la "squadretta" Toscana...alla faccia del ca..o! Sembra la Juventus quando prestava 8 giocatori alla nazionale (9 con l'arbitro perchè allora si sà...)
Bene, io mi scatenerò...al pranzo!
Speriamo che Giove pluvio vada in ferie altrove.
Airbus
Libertè, Libertè, Libertè ...Egalitè e Fraternitè non sono sempre necessarie!
Non sò se avete notato la "squadretta" Toscana...alla faccia del ca..o! Sembra la Juventus quando prestava 8 giocatori alla nazionale (9 con l'arbitro perchè allora si sà...)
Airbus
Ehm ehm...
Amarildo ha scritto:PCP 16,3
Boncompagni Aldo FTU
Cherubini Scarafoni Dante FTU
Ceccagnoli Sauro FTU
Tappini Andrea FTU
Belei Lorenzo FTU
Capanna Giuseppe FTU
Mencagli Nicola FTU
Per una volta siamo numerosi pure noi.
Sako TRG 22 .308-Sightron SIII 10-50x60 LRIRMOA Sabatti Tactical Evo 6,5 Creedmoor-Sightron SIII 10-50x60 LRIRMOA Mauser Karabiner98K 7,92x57 1917 Carl Gustafs 6,5x55 46°(20°score) Field Target World Championships,Italy 2011 "Potrei ammazzare le pulci di un cane da 500 iarde Tannen, ed è puntato dritto alla tua testa!" 南斗白鷺拳 ID Skype: manigoldo83