Prima manifestazione Field Target a Catanzaro
Moderatore: Stefania
Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
-
- Lv. 5
Re: Prima manifestazione Field Target a Catanzaro
ancora non ho novità, nè notizie certe.
E' possibile che la cosa non vada a buon fine.
IN merito alla località, se la cosa dipenderà da me, dovrebbe trattarsi della Sila (boschi e fresco... e cibo ruspante).
Spero di potervi dare presto ragguagli.
Grazie
E' possibile che la cosa non vada a buon fine.
IN merito alla località, se la cosa dipenderà da me, dovrebbe trattarsi della Sila (boschi e fresco... e cibo ruspante).
Spero di potervi dare presto ragguagli.
Grazie

quando divento "saggio" un par de frasi le scopiazzo pure jo'
-
- Lv. 5
Mi duole comunicarvi che - a meno che non accada qualcosa di inaspettato - non è più pensabile di organizzare alcunchè.
Avrei voluto tanto realizzare il progetto di un incontro in Calabria e, ancor di più, risparmiarmi una brutta figura; ma, credetemi, il fallimento non è dipeso dalla mia volontà.
Chiedo scusa a tutti, specialmente ai calabresi che, forse, sono rimasti delusi.
Ad majora.
Val
Avrei voluto tanto realizzare il progetto di un incontro in Calabria e, ancor di più, risparmiarmi una brutta figura; ma, credetemi, il fallimento non è dipeso dalla mia volontà.
Chiedo scusa a tutti, specialmente ai calabresi che, forse, sono rimasti delusi.

Ad majora.
Val

- ing.orso
- FTI Emilia Romagna
mi dispiace, purtroppo non sempre l'impegno è ripagato dal risultato 

E' ora di cambiare: nessuno tocchi Abele...e le Vipere.
- Steve
- Lv. 1
L'impegno lo hai messo....quindival57 ha scritto:Mi duole comunicarvi che - a meno che non accada qualcosa di inaspettato - non è più pensabile di organizzare alcunchè.
Chiedo scusa a tutti, specialmente ai calabresi che, forse, sono rimasti delusi.![]()
Ad majora.
Val

La prossima andrà meglio di certo!
Ciao
Steve
-
- Lv. 1
@ val57
ciao, ti ho già dato il mio conforto in altra sede, ma voglio dare anche qua il mio modesto contributo.
ero poco piu' che un adolescente, era il 1970, e dal tv (bianco e nero rigoroso) giungevano, dalla Calabria, immagini non proprio pacifiche...ero piccolo per afferrare il senso di quel che vedevo.
tra molotov e tafferugli due ricordi mi sono rimasti impressi, l'on.Cicciofranco e il grido "boia chi molla".
beh, l' onorevole non so che fine abbia fatto....il grido è tuttora vivo e vegeto. rinverdito anni fa da luigi buffon.
lungi da me dare un senso "politico " a questo post. anche perchè il motto è patrimonio dell' intero arco costituzionale*.
ma, il gia' citato " boia chi molla" , voglia essere un invito agli amici calabresi a battersi, questa volta, per un qualcosa di meno importante, ma comunque importante.
Vi rinnovo i miei in bocca al lupo nel conseguimento dell' obiettivo.
Distinti e cordiali saluti.
*http://www.linearossage.it/bochimol.htm
ciao, ti ho già dato il mio conforto in altra sede, ma voglio dare anche qua il mio modesto contributo.
ero poco piu' che un adolescente, era il 1970, e dal tv (bianco e nero rigoroso) giungevano, dalla Calabria, immagini non proprio pacifiche...ero piccolo per afferrare il senso di quel che vedevo.
tra molotov e tafferugli due ricordi mi sono rimasti impressi, l'on.Cicciofranco e il grido "boia chi molla".
beh, l' onorevole non so che fine abbia fatto....il grido è tuttora vivo e vegeto. rinverdito anni fa da luigi buffon.
lungi da me dare un senso "politico " a questo post. anche perchè il motto è patrimonio dell' intero arco costituzionale*.
ma, il gia' citato " boia chi molla" , voglia essere un invito agli amici calabresi a battersi, questa volta, per un qualcosa di meno importante, ma comunque importante.
Vi rinnovo i miei in bocca al lupo nel conseguimento dell' obiettivo.
Distinti e cordiali saluti.
*http://www.linearossage.it/bochimol.htm
- spagna
- FTI Campania
ciao Valerio, io la mano te la darei volentieri, ma come gia' accennato telefonicamente a causa dello slittamento della data del campionato Centro Sud, la prima data che avevamo in mente e' saltata, adesso sono qui da dove ti scrivo in U.K. e domani abbiamo la prima delle due prove dell'Europeo,quindi se mi e' possibile, al ritorno in Italia cerchero' di aiutarti se mi sara' possibile.Ciao
SPAGNA
I VINTI NON DIMENTICANO..................dedicato alla mia STEYR
I VINTI NON DIMENTICANO..................dedicato alla mia STEYR
-
- Lv. 5
grazie
grazie a tutti
grazie soprattutto a Spagna.
Beh.. la Calabria sta sempre qui; io (speriamo) pure...
basta che troviamo il tempo di organizzare e di avvertire tutti gli interessati.
Sempre a disposizione.
p.s. Spagna... portaci qualcosa di... interessante (UK)
e , non so se è il caso... in bocca al lupo
grazie a tutti
grazie soprattutto a Spagna.
Beh.. la Calabria sta sempre qui; io (speriamo) pure...
basta che troviamo il tempo di organizzare e di avvertire tutti gli interessati.
Sempre a disposizione.
p.s. Spagna... portaci qualcosa di... interessante (UK)

e , non so se è il caso... in bocca al lupo

-
- Lv. 5
E' passato quasi un anno;
la promessa di Spagna può ancora e sempre essere mantenuta.
Stavolta, forse, si unirebbe qualche altro amico (leggete TFT)
Nel frattempo ho fatto un primo passo (lungo 800 km) per andare ad incontrare qualcuno (e mica pochi) che fa F.T.;
Con l'occasione ho potuto vedere cos'è veramente il Field Target.
Può bastare un bosco, voglia di divertirsi e di lavorare, e qualche pratica burocratica (e questo mi spaventa un pò).
Desidero ancora più di prima avere (e contribuire a creare, nella mia terra) un'occasione di crescita.
in altre parole... vi aspettiamo
Valerio
la promessa di Spagna può ancora e sempre essere mantenuta.
Stavolta, forse, si unirebbe qualche altro amico (leggete TFT)
Nel frattempo ho fatto un primo passo (lungo 800 km) per andare ad incontrare qualcuno (e mica pochi) che fa F.T.;
Con l'occasione ho potuto vedere cos'è veramente il Field Target.
Può bastare un bosco, voglia di divertirsi e di lavorare, e qualche pratica burocratica (e questo mi spaventa un pò).
Desidero ancora più di prima avere (e contribuire a creare, nella mia terra) un'occasione di crescita.
in altre parole... vi aspettiamo
Valerio

-
- FTI Campania
Valerio sulla pagina che ho creato su Facebook, dedicata al Field Target, sono stato contattato da una persona che abita vicino Scalea, mi ha detto che insieme ad un gruppo di suoi amici vorrebbe iniziare a praticare il FT, potreste unire le forze e far nascere finalmente FT Calabria ! Se vuoi in privato ti dico il nome di questa persona.
Pietro
2011: 5° Campionato Italiano F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 2° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 69° (30° score) FT Worlds Italy
2010: 8° Campionato Italiano F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 2° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Pcp 16.3J
2009: 3° Campionato Italiano F.F.T.I. Springer 7.5J --- 1° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Springer 7.5J
2011: 5° Campionato Italiano F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 2° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 69° (30° score) FT Worlds Italy
2010: 8° Campionato Italiano F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 2° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Pcp 16.3J
2009: 3° Campionato Italiano F.F.T.I. Springer 7.5J --- 1° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Springer 7.5J
-
- Lv. 5
Anche se Scalea si trova proprio all'estremo nord della Calabria, ovvio che voglio!
scrivimi pure
Molte grazie
scrivimi pure
Molte grazie

-
- Lv. 5
Rispolvero questo vecchissimo post...
è passato più di un anno: da una proposta "lanciata" dall'amico Spagna di venire da noi ad organizzarci una giornata (progetto poi fallito) siamo arrivati alla nascita della nostra asd, tutta Calabrese.
Conclusosi l'evento del Molinatico, con pochi (o nessuno?) impegni concomitanti, e la vostra simpatica compartecipazione, possiamo sperare di avere il piacere di vedere (o rivedere) qualcuno di voi in Sila (17 e 18), e di veder concretizzato quanto aspettiamo da tempo.
Ai miei conterranei: poi non lamentatevi che "...da noi non c'è niente...!".
Un grosso abbraccio a tutti.
Val57
è passato più di un anno: da una proposta "lanciata" dall'amico Spagna di venire da noi ad organizzarci una giornata (progetto poi fallito) siamo arrivati alla nascita della nostra asd, tutta Calabrese.
Conclusosi l'evento del Molinatico, con pochi (o nessuno?) impegni concomitanti, e la vostra simpatica compartecipazione, possiamo sperare di avere il piacere di vedere (o rivedere) qualcuno di voi in Sila (17 e 18), e di veder concretizzato quanto aspettiamo da tempo.
Ai miei conterranei: poi non lamentatevi che "...da noi non c'è niente...!".
Un grosso abbraccio a tutti.

Val57