Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
acki ha scritto:Ragazzi, mi dispiace mancare alla prima, il 30 sono a bologna per un nobile motivo " divulgare "
Divertitevi anche per me
:
Non pretenderai di cavartela così ? passi per quella lirina ti giustifico io , ma ci saranno altre tre gare quì nel profondo sud, almeno ad una ci dovrai venire a trovare
Quando smonti il campo lascia dietro di te due cose : Nulla... e il tuo grazie B.P.
Vi pregherei di mandare tutte le Vs. adesioni al più presto in modo da porterci organizzare meglio sia per il pranzo che per la gara .
Ricordo che la gara, come le altre a Lirinia, è a numero chiuso max 100 partecipanti siamo a quota 96
grazie per la collaborazione
Quando smonti il campo lascia dietro di te due cose : Nulla... e il tuo grazie B.P.
Saro presente anch'Io.
A domenica Ugo.
ASD LE Colmate
Tessera n° 54654/2010.
Categoria: pcp depo.
Quando la mano indica la luna lo sciocco guarda il dito. (Confucio)!
Brigante di Frontiera "Chi pecora diventa, lupo se la magna". (Michele Pezza detto Frà Diavolo).
Massimo anche se è un po tardi nel farlo, ma !!!! perchè non crei un "mini" manifesto e me lo mandi via mail così potrei esporlo da Mariani armeria
Cn la speranza di coinvolgere qualche pontecorvese
al momento risultano 27 iscritti
PCP16J
1 Bartolomucci Cesare Lirinia
2 Canale Pietro Lirinia
3 Del Vecchio Michele Vesuvio
4 Gentile Angelo Campania
5 Ruggiero Tonino Vesuvio
6 Salierno Pietro Campania
7 Spagnuolo Vincenzo Campania
PCP 7.5J
1 Barbato Giorgio Vesuvio
2 Cerrone Giancarlo Lirinia
3 Cicchetti Alberto Lirinia Junior
4 Di Legge Roberta Lirinia
5 Quintiliani Fabio Lirinia
6 Catena Ugo Le Colmate
Springer 16J
1 Cicchetti Massimo Lirinia
2 Di Legge Giuseppe Lirinia
3 Fallone Roberto Lirinia
4 Pacilio Gianni Campania
5 Rea Giuseppe Lirinia
6 Tersigni Tonino Lirinia
7 Trombetta Ranieri Lirinia
8 Colombini Roberto Lazio
Ragazzi mi dispiace tanto non essere dei vostri,ma avete beccato l'unico matrimonio(della mia vita) che faro di domenica ,perche si sposa una collega di lavoro la quale è testimone di Geova ,quest'anno non riesco a partecipare ad una gara!!!
"HW 100 FAC @16.3j by Pietro t.s. - Nikko Diamond 10-50x60 Mod. 2008" "SLAVIA 630 FULL-ROYAL 4-12X40" Cerco serbatoio per fwb p70 Francesco.