2ª Gara del Campionato Centro-Sud - 27 Giugno 2010

Spazio dedicato alle competizioni nazionali e internazionali

Moderatore: Stefania

Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
michele dv
Vesuvio FT

Re: 2ª Gara del Campionato Centro-Sud - 27 Giugno 2010

Messaggio da michele dv »

pardon,

decisione dell'ultimo istante, gareggia anche mio figlio in pcp depo e quindi da aggiungere anche un pranzo.
STEYR LG 110 FT cal 4.5
DAYSTATE MK3 FTR cal. 4.5
AIR ARMS S400 cal. 4.5
tonino
Vesuvio FT

Messaggio da tonino »

Iscrizione inviata via e-mail, pranzo prenotato adesso grazie
Antonio
ZERIO65
FTI VallefreddaTiro

Messaggio da ZERIO65 »

spagna ha scritto:Per chi vuole restare a pranzo, deve dare la conferma entro sabato mattina poichè devo prenotare.
Il menù sarà composto da antipasto, un primo o più assaggi, un secondo, contorni, etc etc, al prezzo indicativo dai 15 ai 20 euro :wink: Poi ci parlo io col proprietario :crepa: "AL PAIOLO "
Accodatevi per non rimanere fuori, il ristorante dista dal campo solo 3 KM.

Io mi Prenoto :crepa:
Che hai fatto? gli hai ritirato il porto d'armi o il passaporto ? :D
Quando smonti il campo lascia dietro di te due cose : Nulla... e il tuo grazie B.P.
ZERIO65
FTI VallefreddaTiro

Messaggio da ZERIO65 »

michele dv ha scritto:pardon,

decisione dell'ultimo istante, gareggia anche mio figlio in pcp 7.5J e quindi da aggiungere anche un pranzo.
Chissà che non rifacciamo una piazzola JUNIOR :D
Alberto c'è e forse anche Valeria con il padre Dino che fa da personal trainer. domani ho la corferma
Quando smonti il campo lascia dietro di te due cose : Nulla... e il tuo grazie B.P.
tonino
Vesuvio FT

Messaggio da tonino »

Bella giornata, abbiamo fatto esperienza di quattro e cinque sagome per piazzola, bel dopo gara a tavola.
Secondo il mio modesto parere il posizionare quattro e\o cinque sagome per piazzola è da evitare specie se le sagome sono molto vicne tra loro. Infatti, sempre secondo la mia esperienza odierna, c'è la possibilità di confondersi e di ingaggiare una sagoma prima dell'altra.

In ogni caso complimenti a Vincenzo Spagnuolo (40 sagome abbattute su 42) e a Giorgio Barbato (41 su 42)
Antonio
ElZorro
FTI VallefreddaTiro

Messaggio da ElZorro »

Saludos bella gara (percorso bastardissimo ,inteso come mooolto insidioso) ma in compenso ottima l'abbuffata post gara :clap: smile15 smile40
- EL Z- 1° campionato reg del Lazio Fidasc pcp 7,5 2020- fwb-p70 by t.s. Hatsan at 44 full- Diana 52 full Hammerly ar 20 7,5 j- BSA Hornet 7,5 - Diana panther 21-beretta cal24-
Stanatore,cacciatore e giustiziere di bulletti * prepotenti,e ogni tanto ne pizzico qualcuno.......
spagna
FTI Campania

Messaggio da spagna »

Ecco la classifica
Immagine
SPAGNA
I VINTI NON DIMENTICANO..................dedicato alla mia STEYR
michele dv
Vesuvio FT

un saluto ed un grazie agli amici rivisti e agli organizzatori.

bella gara, molto "ridotta" con l'unica pecca : sagome troppo vicine e poi rivolto a tutti, me compreso :

QUANDO SI SPARA, SI SPARA, NON SI PARLA altrimenti appuntamento al bar e non in via DEL TIRATORE. LI SI SPARA :evil:
STEYR LG 110 FT cal 4.5
AIR ARMS S400 cal. 4.5
canna62
Vesuvio FT

Messaggio da canna62 »

Un Saluto ed un grazie agli organizzatori e compagni di piazzola, Basilio e Fabio per la bellissima giornata trascorsa all'isegna dello sport e dell' amicizia. Ugo. :clap:
Quando la mano indica la luna lo sciocco guarda il dito. (Confucio)!
Brigante di Frontiera "Chi pecora diventa, lupo se la magna". (Michele Pezza detto Frà Diavolo).
spagna
FTI Campania

Messaggio da spagna »

QUANDO SI SPARA, SI SPARA, NON SI PARLA altrimenti appuntamento al bar e non in via DEL TIRATORE. LI SI SPARA
Un grazie a tutti coloro che hanno partecipato alla manifestazione da noi organizzata.
Ci scusiamo per la sperimentazione di aver aggiunto qualche sagoma in più per piazzola, spero cmq che il percorso sia stato di vs gradimento :roll:
Sinceramente abbiamo finito di modificarlo solo il sabato sera verso le 20,00 nel momento in cui stava per venire giù un diluvio.
Noto con piacere, che anche se nelle piazzole sono state aggiunte altre sagome, la gara è terminata alla 13,30 , poco più di 3 ore, che ci ha permesso una pappatoria lunga e lenta :crepa: senza assilli :crepa:
Ritornando al percorso,la scarsa luminosità a causa sia della fitta vegetazione che dal cielo molto nuvoloso, e da molte sagome lunghe (in particolare per la full) hanno reso il percorso molto tecnico e difficile, anche per le leggere pendenze e le riduzioni.
Con piacere ho notato inoltre che tutti i partecipanti sono rientrati e di parecchio nelle velocità consentite,un plauso inoltre ai giovani "Junior" Del Vecchio Giuseppe e Cicchetti Alberto che continuano a migliorarsi, spero che in un futuro immediato, diano una sonora lezione di Field Target ai rispettivi genitori :crepa: :crepa: così ritornerà di moda il noto proverbio "Quando il figlio comincia a F..........il padre è fottuto " :crepa:
p.s. per Michele......e per tutti, quando volete, lo sapete il nostro campo è sempre aperto per fare due tiri in compagnia :hail:
però Michele da te mi aspettavo un punteggio migliore :crepa: per ovvi motivi :crepa:
SPAGNA
I VINTI NON DIMENTICANO..................dedicato alla mia STEYR
ZERIO65
FTI VallefreddaTiro

Messaggio da ZERIO65 »

spagna ha scritto:[Con piacere ho notato inoltre che tutti i partecipanti sono rientrati e di parecchio nelle velocità

tanto per la statistica
7,5J media di 161,23 pari a 7,08J
16,3 media di 236,9 pari a 15,35J

Forse al centro-sud con il codice della strada facciamo un pò come ci pare, ma per il resto......

consentite,un plauso inoltre ai giovani "Junior" Del Vecchio Giuseppe e Cicchetti Alberto che continuano a migliorarsi, spero che in un futuro immediato, diano una sonora lezione di Field Target ai rispettivi genitori :crepa: :crepa: così ritornerà di moda il noto proverbio "Quando il figlio comincia a F..........il padre è fottuto " :crepa:

E' per questo che non fai venire mai Alessandro eeeh?
ElZorro
FTI VallefreddaTiro

Messaggio da ElZorro »

Saludos,stamane passando nel retrobbottega di mio cugino ( Natalizia Sergio) lirino cat pcp 16,3 joule e visionando insieme la classifica, è nata spontanea una riflessione, e cioè: Capovolgendola ci troveremmo ad essere rispettivamente 1° e secondo , ed è già una soddisfazione :primo: :primo: :primo: :primo: :primo: :primo: :loll: :crepa: :crepa: :crepa: :crepa: :crepa: -
- EL Z- 1° campionato reg del Lazio Fidasc pcp 7,5 2020- fwb-p70 by t.s. Hatsan at 44 full- Diana 52 full Hammerly ar 20 7,5 j- BSA Hornet 7,5 - Diana panther 21-beretta cal24-
Stanatore,cacciatore e giustiziere di bulletti * prepotenti,e ogni tanto ne pizzico qualcuno.......
ZERIO65
FTI VallefreddaTiro

Messaggio da ZERIO65 »

SIGNORI
questa è la classifica aggiornata alla seconda gara di campionato. Segnalatemi eventuali (probabli) errori

Immagine

Uploaded with ImageShack.us
michele dv
Vesuvio FT

spagna ha scritto:però Michele da te mi aspettavo un punteggio migliore :crepa: per ovvi motivi :crepa:
vabbe, la mia ora di allenamento bisettimanale quello è il risultato che mi consente di ottenere.

magari avessi la possibilità di allenarmi non solo di giorno quanto di notte sotto la luce dei fari fino all'alba.

mi consenta : "LA LEGGE è UGUALE PER TUTTI" :frusta: o no. :mrgreen:

:crepa: :crepa: :crepa: :crepa:

:loll:
STEYR LG 110 FT cal 4.5
AIR ARMS S400 cal. 4.5
Rispondi