Ungheria hotel Divinus ho perso le tracce
Moderatore: Stefania
Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
- sommaco
- FTI Umbria
Re: Ungheria hotel Divinus ho perso le tracce
Pagato iscrizione, carta verde pronta per essere ritirata. Per le valigie ..... aspetto ancora un pò 

Campione Italiano FIDASC pcp 16J 2016, 2018, 2020, 2021
Campione Europeo 2014
Campione Italiano pcp 16J 2011, 2013, 2014, 2015
Vincitore Coppa Italia 2011, 2013 pcp 16J
Campione Centro-Nord pcp 16J 2012, 2014, 2015, 2017
11º assoluto Campionato Mondiale 2013
5° Open Euskadi 2012 pcp 16J
12º assoluto Campionato Mondiale 2017
3º assoluto Campionato Mondiale 2018
1º Campionato Europeo a squadre 2018
Amo il mio Leupold Competition 45x45
Skype - sommaco
Quando si spara, si spara... non si parla (Tuco da "Il buono, il brutto, il cattivo" di Sergio Leone)
Campione Europeo 2014
Campione Italiano pcp 16J 2011, 2013, 2014, 2015
Vincitore Coppa Italia 2011, 2013 pcp 16J
Campione Centro-Nord pcp 16J 2012, 2014, 2015, 2017
11º assoluto Campionato Mondiale 2013
5° Open Euskadi 2012 pcp 16J
12º assoluto Campionato Mondiale 2017
3º assoluto Campionato Mondiale 2018
1º Campionato Europeo a squadre 2018
Amo il mio Leupold Competition 45x45
Skype - sommaco
Quando si spara, si spara... non si parla (Tuco da "Il buono, il brutto, il cattivo" di Sergio Leone)
- spagna
- FTI Campania
Con l'occasione del Molinatico, ne approfitto per chiedere al Presidente ai componenti del CF , di poterci sedere qualche minuto e discutere un pò sulla trasferta Ungherese.
Troppe e troppe lamentele,disorganizzazione totale, ognuno naviga per i fatti propri a vista, non mi sembra una cosa giusta, non vi è un coordinamento, se dobbiamo proseguire su questa strada va bene, quando ci troveremo in loco ci uniremo come Ufo Robot d'acciaio e lanceremo i componenti, ma per adesso i componenti sono tutti sparpagliati.
Troppe e troppe lamentele,disorganizzazione totale, ognuno naviga per i fatti propri a vista, non mi sembra una cosa giusta, non vi è un coordinamento, se dobbiamo proseguire su questa strada va bene, quando ci troveremo in loco ci uniremo come Ufo Robot d'acciaio e lanceremo i componenti, ma per adesso i componenti sono tutti sparpagliati.

SPAGNA
I VINTI NON DIMENTICANO..................dedicato alla mia STEYR
I VINTI NON DIMENTICANO..................dedicato alla mia STEYR
-
- Vesuvio FT
ragazzi, ma la cosa che io ancora non ho capito, c'è o non c'è un responsabile che ci rappresenta in questa per così dire spedizione all'estero.
è solo per saperlo e dato che non tutti me compreso non parlano ne ungherese ne inglese, ho difficoltà per sapere e per chiedere notizie.
ho mi sbrigo tutto da me, o se c'è un resposnsabile, ad oggi ancora non ho capito chi è : SI PRESENTI.
ripeto, ad oggi le cose le ho fatte : una parte da solo, una parte interferendo con signorini per quanto riguarda la volontà di voler venire ai mondiali, poi da allora ho ricevuto due email di cui ho chiesto una volta a tizio e poi a caio per sapere se dovevo o non dovevo fare o dire, poi girovagando sul sito vedo che c'è un topic sul vestiario mondiali, non ho mai avuto notizia della sistemazione in albergo, risulto non risulto, posso saperlo ?
scusate, secondo me non è cosi che si fa.
o cè una persona che si prende la briga di organizzare queste dieci persone oppure si dice semplicemente : chi vuol andare provveda a tutto
è solo per saperlo e dato che non tutti me compreso non parlano ne ungherese ne inglese, ho difficoltà per sapere e per chiedere notizie.
ho mi sbrigo tutto da me, o se c'è un resposnsabile, ad oggi ancora non ho capito chi è : SI PRESENTI.
ripeto, ad oggi le cose le ho fatte : una parte da solo, una parte interferendo con signorini per quanto riguarda la volontà di voler venire ai mondiali, poi da allora ho ricevuto due email di cui ho chiesto una volta a tizio e poi a caio per sapere se dovevo o non dovevo fare o dire, poi girovagando sul sito vedo che c'è un topic sul vestiario mondiali, non ho mai avuto notizia della sistemazione in albergo, risulto non risulto, posso saperlo ?
scusate, secondo me non è cosi che si fa.
o cè una persona che si prende la briga di organizzare queste dieci persone oppure si dice semplicemente : chi vuol andare provveda a tutto
STEYR LG 110 FT cal 4.5
DAYSTATE MK3 FTR cal. 4.5
AIR ARMS S400 cal. 4.5
AIR ARMS S400 cal. 4.5
-
- Toscana FT
Ehm ne approfitto per avvisarvi che ieri sera mi sono iscritto anch'io. Ci vedremo la sera del 29 in albergo 

-----------------------------------------------------
manninof - http://www.fieldtarget.it - http://www.toscanafieldtarget.org

-
- Vesuvio FT
ciao Dario,
innanzitutto tengo a precisare che nel modo più assoluto ho preteso o pretendo qualcosa da qualcuno, tantomeno quando questi non ha mandato per fare....
la risposta alle mie domande l'hai centrata in pieno, "ci si arrangia da se e ognuno cerca di fare qualcosa" sono pienamente daccordo, l'unica cosa che andava detto, in modo che anch'io come già detto in precedenza che non parlo ne inglese ne ungherese mi sarei organizzato e non avrei assillato di telefonate prima uno poi l'altro e poi gli altri ancora per sapere che cosa dovevo o non dovevo fare.
poi come detto da "spagna" i pezzi si ricomponevano sul posto.
io non sto lamentando il fatto che ci debba essere qualcuno che si doveva fare in quattro per tutti, ma solo dare delle indicazioni di massima su come muoversi , oltretutto i casi potevano essere solo due :
1°- c'è una persona che si fa carico di sbrigare queste cose, ma stando alle esperienze passate diciamo che non è possibile, secondo quello che avete raccontato.
2° - dato che il punto 1 non è possibile, si diceva "ragazzi sono aperte le iscrizioni al mondiale, quindi chi è interessato provveda per l'iscrizione, albergo, aereo e tutto il resto.
non era mica un problema, ma è stata data una dritta.
sinceramente la vedo in un'altro modo, ritengo che specie in queste occasioni dovremmo essere un gruppo con una certa compattezza e con un punto di riferimento sia tecnico che organizzativo, in modo da poter dare il massimo sia nella competizione in se che sotto l'aspetto organizzativo, specie al nostro primo esordio ufficiale.
scusate la lungaggine del discorso, ma sono cose che vanno dette, MAI PER CRITICA, solo per migliorarsi.
innanzitutto tengo a precisare che nel modo più assoluto ho preteso o pretendo qualcosa da qualcuno, tantomeno quando questi non ha mandato per fare....
la risposta alle mie domande l'hai centrata in pieno, "ci si arrangia da se e ognuno cerca di fare qualcosa" sono pienamente daccordo, l'unica cosa che andava detto, in modo che anch'io come già detto in precedenza che non parlo ne inglese ne ungherese mi sarei organizzato e non avrei assillato di telefonate prima uno poi l'altro e poi gli altri ancora per sapere che cosa dovevo o non dovevo fare.
poi come detto da "spagna" i pezzi si ricomponevano sul posto.
io non sto lamentando il fatto che ci debba essere qualcuno che si doveva fare in quattro per tutti, ma solo dare delle indicazioni di massima su come muoversi , oltretutto i casi potevano essere solo due :
1°- c'è una persona che si fa carico di sbrigare queste cose, ma stando alle esperienze passate diciamo che non è possibile, secondo quello che avete raccontato.
2° - dato che il punto 1 non è possibile, si diceva "ragazzi sono aperte le iscrizioni al mondiale, quindi chi è interessato provveda per l'iscrizione, albergo, aereo e tutto il resto.
non era mica un problema, ma è stata data una dritta.
sinceramente la vedo in un'altro modo, ritengo che specie in queste occasioni dovremmo essere un gruppo con una certa compattezza e con un punto di riferimento sia tecnico che organizzativo, in modo da poter dare il massimo sia nella competizione in se che sotto l'aspetto organizzativo, specie al nostro primo esordio ufficiale.
scusate la lungaggine del discorso, ma sono cose che vanno dette, MAI PER CRITICA, solo per migliorarsi.
STEYR LG 110 FT cal 4.5
AIR ARMS S400 cal. 4.5
AIR ARMS S400 cal. 4.5
-
- Vesuvio FT
signorini, ho conosciuto nicola alla gara di vicenza, persona disponibilissima e competente, ma io da dove dovevo apprendere la notizia che era lui il referente in questa situazione e da quando ?A. Signorini ha scritto: GESU, GIUSEPPE e MARIA, ma se abbiamo Nicola che s'è reso disponibile per la funzione che voi richiedete, Nicola Rappresentante Italiano al WFTF... mica bau bau micio micio
GESU', GIUSEPPE mettiamoci pure SANT'ANNA e poi MARIA.......
STEYR LG 110 FT cal 4.5
AIR ARMS S400 cal. 4.5
AIR ARMS S400 cal. 4.5