Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
Stamattina mi è arrivata l'email di richiesta del pagamento. Per me 120 euro avendo richiesto il plus food on range. In giornata provvederò a pagare ed inviare nuova email di rettifica (già inviate 2) perchè inizialmente non ho prenotato per il Gala Dinner (mi è sfuggito) e adesso sto cercando di comunicare che invece vorrei esserci anch'io...
BIG BOB
L'organizzazione preferisce una tua iscrizione regolare (come sopra) anche con il pagamento
si impegnano a restituire il tutto se la disdetta avviene entro il 31 agosto
Ciao a tutti, volevo comunicare che mi sono appena iscritto (meglio tardi che mai...)
Grazie mille a Nicola e a tutti gli altri sia per le info già fornite sulla procedura che per quelle successive di cui avrò probabilmente bisogno (spero vada tutto bene, sono in attesa delle varie email di conferma, pagamenti, etc. etc.).
Roberto
" Si sta come d'autunno sugli alberi le sagome " (magari...)
Io e Bat-man abbiamo effettuato il bonifico quindi è un altro piccolo passo verso il mondiale.
Adesso, calcolando 1 metro a passo, ci restano da fare 1552000 passi per andare e 1552000 per tornare
Quando smonti il campo lascia dietro di te due cose : Nulla... e il tuo grazie B.P.
Utente ruggine appena iscritto.
Ho pure inviato il pagamento tramite PayPall per l'iscrizione alla gara e (ovviamente) il cibo.
Per l'hotel divinus aspetto la prox settimana, ma penso di prendere una singola visto che siete tutti sistemati.
* * * Ruggine . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Nemo mortalium omnibus horis sapit.(Plinio il Vecchio) La vita è troppo breve per bere del vino cattivo.(Gotthold Ephraim Lessing, oppure: Oscar Wilde, Bertold Brecht, Johann Wolfgang von Goethe)
acki ha scritto:E con il grande BIG siamo ben quattro Toscani (mica bau bau micio micio) COMPLIMENTI Grande Roberto!
L'ASDCampania invece sarà rappresentata solo da 2 atleti( MA BUONI ) :mrgreen:
CMQ In bocca al lupo a tutti gli atleti Italiani che parteciperanno ai Mondiali.
Angelo
Ho ricevuto la mail definitiva da parte del divinus, prenotazione n. 8945 dove sono compresi i pernottamenti (per me, Vincenzo e Aldo) il parcheggio, il deposito armi "obbligatorio" la cena gala del 03/10/ per 3 persone , ed una sola cena per 3, ma se dobbiamo cenare tutti li nei giorni: 29-30-1-2, dovrebbero essere 4 quindi ne mancherebbero 3, giusto?
Visto che oggi è l'ultimo giorno e non potrò controllare gli eventi, chiedo all'onnipresente Nicola di controllare se la mia iscrizione ed il pagamento sono pervenuti.
Inoltre se è possibile prenotare una stanza a mio nome quando contatterai Eva al Divinus.
Ti mando MP con dati
Fabio
* * * Ruggine . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Nemo mortalium omnibus horis sapit.(Plinio il Vecchio) La vita è troppo breve per bere del vino cattivo.(Gotthold Ephraim Lessing, oppure: Oscar Wilde, Bertold Brecht, Johann Wolfgang von Goethe)
ruggine ha scritto:Ad oggi nessuna risposta per la mia iscrizione.
Visto che oggi è l'ultimo giorno e non potrò controllare gli eventi, chiedo all'onnipresente Nicola di controllare se la mia iscrizione ed il pagamento sono pervenuti.
Inoltre se è possibile prenotare una stanza a mio nome quando contatterai Eva al Divinus.
Ti mando MP con dati
Fabio
spostalo QUI per cortesia con tutti i dati invece che MP