2009 Field Target World Championships
Moderatore: Stefania
Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
-
- Lv. 5
Dario complimenti per la spiegazione.
Mi piacerebbe partecipare e sono d'accordo con la proposta di Filippo.
Mi piacerebbe partecipare e sono d'accordo con la proposta di Filippo.
Uploaded with ImageShack.us
"La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione".
(Seneca)
skype - mauro.campana
"La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione".
(Seneca)
skype - mauro.campana
- Airbus
- FTI Emilia Romagna
Scherzi a parte io ci verrei al volo e magari porto anche la family aggiungendo un giretto al Kruger National Park.Dario ha scritto:
R. ZAR500 per i singoli. E per gli sposati???
D. Che cosa possiamo aspettarci delle condizioni atmosferiche?
R. Settembre è primavera in Sud Africa. Si potrebbe aspettarsi temperature comprese tra 8 - 26 º C, con possibili temporali nel pomeriggio. Si consiglia di applicare la protezione solare durante il giorno.
Anche perchè, caro Spagna, è sconsigliatissimo arrivare molto abbronzati o quasi ... neri!![]()
D. Ho bisogno di un permesso di portare il mio fucile in Sud Africa?
R. No i sudafricani attualmente non sono tenuti ad averne fino a 0,177 o 0,20 per fucili ad aria compressa. Ospiti dall'estero godono degli stessi privilegi. Siate sicuri di avere il numero di serie a portata di mano del vostro fucile in dogana. Si noti che qualsiasi fucile ad aria compressa cal ,22 o più avrebbe bisogno di un permesso di importazione.
Altrimenti chiedere a Mauser se ha qualche amico al check in![]()
D. Quanto è costoso mangiare in Sud Africa?
R. Per confrontare i prezzi per esempio: una bottiglia di 500ml d'acqua avrà un costo R5.00 (0,35Euro); una scatoletta di tonno R10.00 (0,70Euro), un pezzo di pane costerà R7.00 (0,49Euro); una lattina di birra costerà R15.00 (1,05Euro) in un ristorante. Non esitate a contattare uno qualsiasi dei mondi membri del Comitato per ulteriori informazioni.
Tutto ok ma la birra è cara.Faremo una petizione per sconto comitiva congiuntamente con gli Irlandesi![]()
D. E ' sicuro bere l'acqua da un rubinetto?
R. Sì. Le aree attorno alla sede dei Mondiali in gran parte hanno acqua potabile, ma si suggerisce di bere acqua in bottiglia, se siete sensibili ai cambiamenti nella vostra dieta (vedi squaglio per tre giorni) . L'acqua dal rubinetto è sicura per bollire per il caffè / tè.
D. Che moneta si deve utilizzare in Sud Africa?
R. Rand sudafricano è l'unica moneta accettata. La maggior parte dei negozi, ristoranti, alloggi accettano carte di credito (Visa e MasterCard). Potete cambiare la valuta presso l'aeroporto internazionale e la maggior parte delle banche in Sud Africa che hanno una succursale in valuta estera. In Sud Africa non ci sono "soldi bancarelle", dove i contanti possono essere scambiati.
Spagna conoscerà sicuramente qualche conterr...aneo emigrato che ci cambierà al o con il nero a rateo vantaggioso maifriend!![]()
D. C'è il pericolo di contrarre la malaria se una zanzara mi morde?
R. No se sei gia stato a Lazzate sei immune!
![]()
Darò un'occhiata ai prezzi e vedremo.
Airbus
Libertè, Libertè, Libertè ...Egalitè e Fraternitè non sono sempre necessarie!
- Airbus
- FTI Emilia Romagna
Confermo € 840 con AF via Parigi o Amsterdam con KLM e € 970 con SAA via Munich o Frankfurt. Non ho trovato voli diretti dall'Italia con operativi certi a sett.'09.A. Signorini ha scritto:ho provato a dare un'occhiata:
con Air France o KLM i prezzi variano da 900 euro (partendo da Roma) fino a 1400 (partendo da Milano) + tasse
ricordo che pur essendo di poca soddisfazione partecipare con una depo serve comunque la Carta Europea delle Armi per uscire dall'Italia.
la cosa (se non ricordo male) dovrebbe essere stata introdotta nel 2007, Vincenzo sicuramente si ricorda meglio di me.
Io ho fatto la ricerca con partenza da domenica 20 sett. e ritorno lunedi 28.
Mettiamoci tasse aeroportuali, spesucce varie tipo la pizza! Pernottamento b/b iscrizione alla gara e , credo, che a stare tiratini ci si debba preparare ad almeno € 2000 di preventivo.
Airbus
Libertè, Libertè, Libertè ...Egalitè e Fraternitè non sono sempre necessarie!
-
- Lv. 5
avevo aperto una nuova discussione su Field Target Italia ma ritengo giusto contiunare su questo pertanto ricopio e inoltro: ..........
Allora che facciamo ?
Chiedo al nostro onerevolissimo mega presidente di " illuminarmi/ci " per come la Federazione intende organizzare e partecipare a tale evento di importanza mondiale.
Lo sport mette in gioco valori profondi, forti emozioni, sentimenti di ogni tipo.
La competizione sportiva rappresenta, tra l'altro, un tentativo ideale di afferrare un momento della vita nel quale la verità é indiscussa.
Dopo una competizione leale, salendo sul podio per la premiazione, dimostra a sé stesso e al pubblico, che, in quel momento, nessun altro potrà vincere la prova che egli ha superato.
Allora che facciamo ?
Chiedo al nostro onerevolissimo mega presidente di " illuminarmi/ci " per come la Federazione intende organizzare e partecipare a tale evento di importanza mondiale.
Lo sport mette in gioco valori profondi, forti emozioni, sentimenti di ogni tipo.
La competizione sportiva rappresenta, tra l'altro, un tentativo ideale di afferrare un momento della vita nel quale la verità é indiscussa.
Dopo una competizione leale, salendo sul podio per la premiazione, dimostra a sé stesso e al pubblico, che, in quel momento, nessun altro potrà vincere la prova che egli ha superato.
Uploaded with ImageShack.us
(Seneca)
skype - mauro.campana
(Seneca)
skype - mauro.campana
- ruggine
- FT Veneto
Un saluto a tutti, pasticciando con Gooooooooogle ho trovato dei voli:
www.it.lastminute.com (oppure www.lastminute .com)
partenza gio 17 o mar 22 o mer 23 e ritorno lun 28 o mar 29 o mer 30 o gio 1 con Egyptair A/R scalo Cairo euro 565,21 tasse comprese (non spese prenotazione) volo 18 ore circa.
con partenza ven 18 o sab 19 o dom 20 o lun 21 euro 574,21 incl. tasse non spese pren.
www.opodo.it
partenza sab 19 o dom 20 o lun 21 e ritorno lun 28 o mar 29 con Egyptair A/R scalo Cairo euro 593,21 tasse e spese prenotazione comprese volo 17 ore circa
www.edreams.it
partenza dom 20 ritorno lun 28 con Egyptair A/R scalo Cairo euro 571,21 tasse comprese (non spese gest)
Ne ho trovate altre sotto i 600 euro ma quasi tutte con Egyptair, quindi è da presumere che siano gli stesi voli.
Chiaramente è tutto da verificare, ma davano tutti una buona disponibilità.
Mi piacerebbe partecipare (magari come supporter
) ma forse non mi sarà possibile.
per parto a rischio
ma farò il tifo anche da quì.
Saluti.
www.it.lastminute.com (oppure www.lastminute .com)
partenza gio 17 o mar 22 o mer 23 e ritorno lun 28 o mar 29 o mer 30 o gio 1 con Egyptair A/R scalo Cairo euro 565,21 tasse comprese (non spese prenotazione) volo 18 ore circa.
con partenza ven 18 o sab 19 o dom 20 o lun 21 euro 574,21 incl. tasse non spese pren.
www.opodo.it
partenza sab 19 o dom 20 o lun 21 e ritorno lun 28 o mar 29 con Egyptair A/R scalo Cairo euro 593,21 tasse e spese prenotazione comprese volo 17 ore circa
www.edreams.it
partenza dom 20 ritorno lun 28 con Egyptair A/R scalo Cairo euro 571,21 tasse comprese (non spese gest)
Ne ho trovate altre sotto i 600 euro ma quasi tutte con Egyptair, quindi è da presumere che siano gli stesi voli.
Chiaramente è tutto da verificare, ma davano tutti una buona disponibilità.
Mi piacerebbe partecipare (magari come supporter

Saluti.

Nemo mortalium omnibus horis sapit. (Plinio il Vecchio)
La vita è troppo breve per bere del vino cattivo. (Gotthold Ephraim Lessing, oppure: Oscar Wilde, Bertold Brecht, Johann Wolfgang von Goethe)
- ruggine
- FT Veneto
[quote="A. Signorini
prima di guardare le varie offerte accertatevi che permettano il trasporto dell'arma, altrimenti la si lascia a casa
[/quote]
Bacchettato senza pietà dopo soli 3 minuti
ma avevo scritto "da verificare" : posso avereil perdono? 
prima di guardare le varie offerte accertatevi che permettano il trasporto dell'arma, altrimenti la si lascia a casa

Bacchettato senza pietà dopo soli 3 minuti

Nemo mortalium omnibus horis sapit. (Plinio il Vecchio)
La vita è troppo breve per bere del vino cattivo. (Gotthold Ephraim Lessing, oppure: Oscar Wilde, Bertold Brecht, Johann Wolfgang von Goethe)
-
- Lv. 2
Segnalo questo:
British Airways
http://www.britishairways.com/travel/ba ... blic/it_it
Da quello che capisco il trasporto della'arma è consentito.
Il viaggio a/r da Milano in Uk e da lì a Johannesburg dovrebbe costare circa 800 euro.
British Airways
http://www.britishairways.com/travel/ba ... blic/it_it
Da quello che capisco il trasporto della'arma è consentito.
Il viaggio a/r da Milano in Uk e da lì a Johannesburg dovrebbe costare circa 800 euro.