Gara dell'Immacolata 8 Dicembre 2009

Spazio dedicato alle competizioni nazionali e internazionali

Moderatore: Stefania

Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
Rispondi
wolf62
FTI Campania

Re: Gara dell'Immacolata 8 Dicembre 2009

Messaggio da wolf62 »

ultimo ha scritto:chiedo scusa a wolf per avere "cacciato a scienza all'ULTIMO" :lol: , ma quelle due sagome a 50 e 30 in piedi :twisted: :twisted: :twisted: non mi andava giù di lasciarle in piedi!! :crepa: :crepa: :crepa:
Io partecipo per divertimento,se poi vingo è ancora meglio però!
Caro amico ULTIMO :splat: ,visto che hai evidenziato quanto sopra,TI RICORDO che all'ultima piazzola delle gara (che poi sarebbe la nr. 1) hai fatto UNO 0 :clap: ,sarà stato il BRUT ma,cosa proibita dal regolamento,nel mentre aspettavamo per fare lo spareggio,ti sei sedetuto al tavolo della TARATURA ed hai sparato almeno una VENTINA DI PELLET,QUINDI, NE CONSEGUE, CHE HAI RIFATTO LA TARATURA! :clap: :clap: (QUINDI NON'E' SCIENZA MA CAZZIMMA);credo che ciò non poteva e NON doveva essere fatta! O NO?
cmq la ragione è sempre di chi vince e pertanto BRAVO! :primo:
Colgo l'occasione per fare un saluto a tutto il forum.
Angelo
Immagine
michele dv
Vesuvio FT

Messaggio da michele dv »

wolf62 ha scritto: Colgo l'occasione per fare un saluto a tutto il forum.
Angelo
ciao angelo, ricambio i saluti e colgo l'occasione per augurarti un buon natale, anche se con qualche giorno di anticipo smile11
STEYR LG 110 FT cal 4.5
DAYSTATE MK3 FTR cal. 4.5
AIR ARMS S400 cal. 4.5
Petrus
FTI Campania

Messaggio da Petrus »

wolf62 ha scritto: Caro amico ULTIMO :splat: ,visto che hai evidenziato quanto sopra,TI RICORDO che all'ultima piazzola delle gara (che poi sarebbe la nr. 1) hai fatto UNO 0 :clap: ,sarà stato il BRUT ma,cosa proibita dal regolamento,nel mentre aspettavamo per fare lo spareggio,ti sei sedetuto al tavolo della TARATURA ed hai sparato almeno una VENTINA DI PELLET,QUINDI, NE CONSEGUE, CHE HAI RIFATTO LA TARATURA! :clap: :clap: (QUINDI NON'E' SCIENZA MA CAZZIMMA);credo che ciò non poteva e NON doveva essere fatta! O NO?
Angelo
Prima dello spareggio credo sia consentito, infatti prima di fare lo spareggio al termine dell'ultima gara nazionale, mi è stato permesso sparare qualche pallino in zona taratura.
Pietro

2011: 5° Campionato Italiano F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 2° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 69° (30° score) FT Worlds Italy
2010: 8° Campionato Italiano F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 2° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Pcp 16.3J
2009: 3° Campionato Italiano F.F.T.I. Springer 7.5J --- 1° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Springer 7.5J
ultimo
FTI Campania

Messaggio da ultimo »

partecipo per divertimento,se poi vingo è ancora meglio però!
Caro amico ULTIMO :splat: ,visto che hai evidenziato quanto sopra,TI RICORDO che all'ultima piazzola delle gara (che poi sarebbe la nr. 1) hai fatto UNO 0 :clap: ,sarà stato il BRUT ma,cosa proibita dal regolamento,nel mentre aspettavamo per fare lo spareggio,ti sei sedetuto al tavolo della TARATURA ed hai sparato almeno una VENTINA DI PELLET,QUINDI, NE CONSEGUE, CHE HAI RIFATTO LA TARATURA! :clap: :clap: (QUINDI NON'E' SCIENZA MA CAZZIMMA);credo che ciò non poteva e NON doveva essere fatta! O NO?
cmq la ragione è sempre di chi vince e pertanto BRAVO! :primo:
Colgo l'occasione per fare un saluto a tutto il forum.
Angelo[/quote]

anch'io ho partecipato per il gusto di stare con gli amici e se si arriva primi e non ULTIMO a tutti fa piacere. :D
Ma sapere che ne avresti risentito, beh questo non me lo aspettavo!!?? :?
La cazzimma è altro non quella di non sapere che facevamo uno spareggio e oltretutto avrei sparato anche tutti i pallini che avevo con me. :roll:
Vabbè alla prossima tarerai tu ed io guardo :zz:
1° al campionato F.F.T.I. Campania 2008 PCP depo
3° al campionato Nazionale F.F.T.I. 2008 PCP Depo
HW 40 + Red Dot
CZ452 V - HW66 P - .308 Rem Police

" ... da piccolo, quando andavo al circo, ridevo tantissimo guardando i pagliacci e le loro pagliacciate.
Oggi , senza andare al circo, vedo tanti pagliacci e le loro pagliacciate .....".

Ultimo
Petrus
FTI Campania

Messaggio da Petrus »

Tratto da un dizionario del napoletano:

"Per quanto riguarda la "cazzimma" il discorso e' diverso perche' il suo uso e' iniziato solo pochi decenni fa. Infatti e' uno di quei vocaboli napoletani "nuovi" e quindi non fa parte della letteratura "storica" napoletana. La cazzimma e' il cercare di prevalicare a tutti i costi sugli altri anche danneggiandoli. Quindi "tene 'a cazzimma" quella persona che alla malignita' aggiunge la cattiveria ed il gusto di farla. L'uso si riscontra soprattutto negli ambienti scolastici e lavorativi. L'origine e' sconosciuta a meno che non si tenti (con successo, direi) di rapportarla all'organo genitale maschile rafforzando la parola aggiungendo il suffisso "imma" molto usato nel napoletano come per sfaccimma, zuzzimma..."
Pietro

2011: 5° Campionato Italiano F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 2° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 69° (30° score) FT Worlds Italy
2010: 8° Campionato Italiano F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 2° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Pcp 16.3J
2009: 3° Campionato Italiano F.F.T.I. Springer 7.5J --- 1° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Springer 7.5J
ZERIO65
FTI VallefreddaTiro

Messaggio da ZERIO65 »

spagna ha scritto: Si è così Zerio.....ma l'esordiente è Spagna30..... :crepa: :crepa: :crepa: quindi il figlio................rà ancora :crepa:
e poi ho gareggiato con la TX (non mia ma di Lucio e mi sono adattato a non vedere il reticolo :crepa: )e facendo lo stesso risultato delle pcp 16.3J..........stai attento che farò un pensierino per il prossimo campionato.
Azzoo! quindi l'esordiente è mastro Alessandro e non Spagna Juonior.
1930 ....complimenti a sor Alessandro :clap:

Vince' se vuoi venire in springer io ne sarei felice, avrei un nuovo benchmark cui fare riferimento perchè Signorini lo vedo un pò scarsino come avversario. Poi arriverei aòlmeno secondo anche il prossimo anno visto che siamo rimasti io e lui.
Quando smonti il campo lascia dietro di te due cose : Nulla... e il tuo grazie B.P.
ZERIO65
FTI VallefreddaTiro

Messaggio da ZERIO65 »

ultimo ha scritto: ....... Ma sapere che ne avresti risentito, beh questo non me lo aspettavo!!?? :?
:
Giuse' che ci vuoi fare??? è Interista :D
Quando smonti il campo lascia dietro di te due cose : Nulla... e il tuo grazie B.P.
wolf62
FTI Campania

Messaggio da wolf62 »

ZERIO65 ha scritto:
ultimo ha scritto: ....... Ma sapere che ne avresti risentito, beh questo non me lo aspettavo!!?? :?
:
caro Giuseppe,il mio non'è risentimento poichè ho detto che la ragione è di chi vince,quindi MERITO A TE CHE HAI VINTO LO SPAREGGIO :clap:
Alla tua precisazione delle scuse che mi hai fatto, ho semplicemente fatto notare che, se non ti saresti fermato al tavolo e rifatto la taratura,non credo che le 2 SAGOME da te citate sarebbero andate giù visto che alla precedente piazzola nr.1, avevi fatto uno 0 su 6 sagome.(SCUSA ONESTAMENTE TU COSA PENSI NEL MERITO?)

Nel merito a quanto afferma PETRUS, io penso che ,non essendo ancora finita la gara poichè vi è spareggio,non si possa rifare la taratura e poi andare sulla piazzola per lo spareggio?cmq nell'incertezza chiedo lumi alla LUCE.
Giuse' che ci vuoi fare??? è Interista : Massimo a te la risposta l'ho già data un paio di giorni fà con SMS. :blabla: D
Chiedo scusa :hail: se ho offeso qualcuno per l'affermazione CAZZIMMA,ma è stato detto con semplicità e senza malignità ma semplicemente per far intendere INTELLIGENZA nel cogliere al volo la possibilità di rimediare alla correzione della taratura :oops:
ricambio gli auguri a Michele.
Angelo
Immagine
ZERIO65
FTI VallefreddaTiro

Messaggio da ZERIO65 »

wolf62 ha scritto:[Giuse' che ci vuoi fare??? è Interista :
Massimo a te la risposta l'ho già data un paio di giorni fà con SMS. :blabla
: D

Purtroppo visto come si stanno mettendo le cose mi tocca pure abbozzare e starmi zitto.
Aspetto tempi migliori :D
wolf62
FTI Campania

Messaggio da wolf62 »

ZERIO65 ha scritto:
wolf62 ha scritto:[Giuse' che ci vuoi fare??? è Interista :
Massimo a te la risposta l'ho già data un paio di giorni fà con SMS. :blabla
: D

Purtroppo visto come si stanno mettendo le cose mi tocca pure abbozzare e starmi zitto.
Aspetto tempi migliori :D
-caro Massimo,c'è un vecchio proverbio che dice "CHI E SPERANZA CAMPA RISPERATO MORE" :crepa: ,quindi ne consegue che ..........!(ABBI FEDE CHE TRA QUALCHE ANNO FORSE VI RIFARETE :crepa:
CIAO

P.S.cmq oggi vi è andata bene!( grazie a SNAJDER :splat: :splat:)
Immagine
Rispondi